Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1012411 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16520 il: 13 Dicembre, 2016, 00:44:08 am »
Secondo me è sempre stato un grande e indispensabile giocatore per il Napoli, anche quando si è dovuto sorbire Benitez (che Hamsik ha sopportato, difeso e speso per la causa con la massima disponibilità e serietà, sputando come sempre in campo fino all'ultima goccia di sudore pur giocando in un ruolo che odiava).
Semplicemente, con Sarri, ora si sta divertendo come un pazzo perché questo calcio lo esalta.
Cosa è e cosa è stato Hamsik credo che ormai sia sotto gli occhi di tutti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16521 il: 13 Dicembre, 2016, 16:02:54 pm »
Oggi è Santa Lucia!
Tanti auguri al Generale Nero per non aver mai visto Hamsik!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16522 il: 13 Dicembre, 2016, 16:07:23 pm »
 :asd: :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16523 il: 13 Dicembre, 2016, 17:01:21 pm »
Oggi è Santa Lucia!
Tanti auguri al Generale Nero per non aver mai visto Hamsik!

Tocca dire che si è ampiamente ricreduto e pentito  :sisi: e non è l'unico attenzione  :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16524 il: 13 Dicembre, 2016, 17:08:01 pm »
Tocca dire che si è ampiamente ricreduto e pentito  :sisi: e non è l'unico attenzione  :asd:
Io al Generale gli voglio bene, per questo gli pareo addosso perché so che si farà una bella risata augurandomi ogni bene.

Leif Erikson

17 - Hamsik Marek
« Risposta #16525 il: 13 Dicembre, 2016, 19:26:33 pm »
Ma secondo me non c'è nessuna evoluzione mentale, la situazione è proprio di facile lettura.

Dopo Reja, Hamsik ha fatto il rifinitore offensivo nel 3421 di Mazzarri e la seconda punta nel 442 di Benitez.
Per un calciatore come lui che deve partire da dietro, toccare il pallone per entrare nel vivo del gioco, alzare la testa ed osservare i movimenti della squadra, giocare in un calcio di contropiede senza partner votati al palleggio prima e a ridosso dei difensori poi significa avergli fatto perdere alcune stagioni di crescita ed averlo sacrificato per far esprimere meglio altri giocatori, Lavezzi e Cavani con Mazzarri e gli esterni alti con Benitez.

Non per niente la sua migliore stagione prima di Sarri la fa quando Mazzarri ruota tra il 352 e il 3412 del dopo - Lavezzi, giostrando in un centrocampo a tre con Dzemaili dirimpettaio o dietro le due punte da trequartista VERO e non finto come con lo spagnolo, cioè giocando realmente tra le linee e con l'ausilio di un altro attaccante (Pandev) tra lui ed il centravanti (Cavani).

Avremmo potuto vedere questo Hamsik prima di adesso, se i contesti fossero stati differenti.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #16526 il: 13 Dicembre, 2016, 19:27:27 pm »
Io al Generale gli voglio bene, per questo gli pareo addosso perché so che si farà una bella risata augurandomi ogni bene.

:rotfl: :rotfl:

non mi sono ricreduto e pentito, lo valuto per quello che è adesso ... niente di più e niente di meno
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16527 il: 13 Dicembre, 2016, 19:35:35 pm »
Ma secondo me non c'è nessuna evoluzione mentale, la situazione è proprio di facile lettura.

Dopo Reja, Hamsik ha fatto il rifinitore offensivo nel 3421 di Mazzarri e la seconda punta nel 442 di Benitez.
Per un calciatore come lui che deve partire da dietro, toccare il pallone per entrare nel vivo del gioco, alzare la testa ed osservare i movimenti della squadra, giocare in un calcio di contropiede senza partner votati al palleggio prima e a ridosso dei difensori poi significa avergli fatto perdere alcune stagioni di crescita ed averlo sacrificato per far esprimere meglio altri giocatori, Lavezzi e Cavani con Mazzarri e gli esterni alti con Benitez.

Non per niente la sua migliore stagione prima di Sarri la fa quando Mazzarri ruota tra il 352 e il 3412 del dopo - Lavezzi, giostrando in un centrocampo a tre con Dzemaili dirimpettaio o dietro le due punte da trequartista VERO e non finto come con lo spagnolo, cioè giocando realmente tra le linee e con l'ausilio di un altro attaccante (Pandev) tra lui ed il centravanti (Cavani).

Avremmo potuto vedere questo Hamsik prima di adesso, se i contesti fossero stati differenti.
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16528 il: 13 Dicembre, 2016, 21:11:58 pm »
Una promessa ai tifosi azzurri. “Le promesse non si fanno, sono qui da 10 anni e voglio bene ai tifosi e a questa città”.

:love2: :love: :love:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16529 il: 13 Dicembre, 2016, 21:22:59 pm »
84/85 - 85/86 - 86/87 a 16 squadre
87/88 - 88/89 - 89/90 - 90/91 a 18 squadre
vabbè, non dimentichiamo il retropassaggio, le marcature a uomo e i difensori assassini dell'epoca...
:asd:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16530 il: 13 Dicembre, 2016, 22:24:44 pm »
vabbè, non dimentichiamo il retropassaggio, le marcature a uomo e i difensori assassini dell'epoca...
Non ci dimentichiamo nemmeno che prima la vittoria valeva due punti e quindi il pareggio era mezza vittoria. Il calcio era, in senso assoluto, più difensivo di oggi. Non esisteva il fallo da ultimo uomo.
Qualche tempo fa guardai la partita contro il Bayern del Napoli di Maradona. Praticamente i difensori andavano sistematicamente per il fallo per fermarLo, tanto l'arbitro non ammoniva mai.
Infatti ho sempre notato che prima ogni squadra aveva sempre almeno un punizionista specializzato, era proprio d'obbligo. Oggi invece si è perso il pathos della punizione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16531 il: 13 Dicembre, 2016, 23:11:59 pm »
:rotfl: :rotfl:

non mi sono ricreduto e pentito, lo valuto per quello che è adesso ... niente di più e niente di meno

Magnatel un emozion  :punzecchiamerda:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16532 il: 14 Dicembre, 2016, 00:06:36 am »

infatti, all'epoca era veramente tosta  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16533 il: 14 Dicembre, 2016, 00:09:00 am »
in un Inter - Napoli ricordo un'entrata alla Megaloman di Ferri su Careca lanciato a rete davanti a Zenga, non fu nemmeno ammonito ...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16534 il: 14 Dicembre, 2016, 00:09:48 am »
Magnatel un emozion  :punzecchiamerda:

era giusto per precisare  :look: :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16535 il: 23 Dicembre, 2016, 01:46:26 am »
Ruote sgonfie per lui stasera. Speriamo torni riposato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16536 il: 23 Dicembre, 2016, 10:55:35 am »
Comunque in 10 stagioni di Napoli, a Firenze oltre a non aver mai timbrato il cartellino, ha sempre fatto prestazioni scialbe anche quando si è vinto.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16537 il: 08 Gennaio, 2017, 00:14:12 am »
ormai giocatore globale!
Primo tempo sottotono come tutta la squadra, qualche retropassaggio di troppo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16538 il: 16 Gennaio, 2017, 16:12:55 pm »
Io lo amo follemente.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16539 il: 19 Gennaio, 2017, 09:48:06 am »
Ma quanto è bello hamsik che si vuole continuare ad abbracciare Diego ma poo, come in bambino dispiaciuto, si allontana dicrndo che è Giusto che lo salutino pure gli altri. Deve essere veramebte una brava persona.