Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1012823 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16500 il: 08 Dicembre, 2016, 10:49:58 am »
Ha detto il Capitano che noi gli vogliamo troppo bene e pure lui a noi. Affinal è rimasto qui e senza clausola perché ccà vo murì.
Ha detto che sogna un trofeo importante qua e si farà uscire le sovere dal mazzo per realizzare questo sogno.
Grazie Capitano :love2:
Mi aspetto di trovare un commento sulla pagina del Sarrismo. .. :look:

Vado a vedere...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16501 il: 08 Dicembre, 2016, 12:37:00 pm »
Hamsik resterà nella storia del Napoli  :ovazione:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16502 il: 11 Dicembre, 2016, 15:04:58 pm »
Il miglior Hamsik di sempre.
Poggia le palle in testa a quello visto con Mazzarri.
Meno male che il porco spagnolo non è riuscito a distruggerlo.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16503 il: 11 Dicembre, 2016, 15:34:25 pm »
Quando ha ringhiato su Dessena e lui muto, mi ha fatto bagnare.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16504 il: 11 Dicembre, 2016, 15:54:10 pm »
Superato Cavani, con D10S nel mirino. Vai Marek  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16505 il: 11 Dicembre, 2016, 16:22:53 pm »
Superato Cavani, con D10S nel mirino. Vai Marek  :sad:
Ma pure Maradona salvava le prestazioni?

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16506 il: 11 Dicembre, 2016, 16:34:29 pm »
Ma pure Maradona salvava le prestazioni?
Eh, non è che ci riusciva sempre sempre...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #16507 il: 11 Dicembre, 2016, 23:18:33 pm »
è già passato il comico a scrivere "gol salvaprestazione  :look: " convinto di farci ridere a crepapelle?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16508 il: 12 Dicembre, 2016, 13:36:40 pm »
è già passato il comico a scrivere "gol salvaprestazione  :look: " convinto di farci ridere a crepapelle?

Sì... :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #16509 il: 12 Dicembre, 2016, 14:36:01 pm »
Veramente non saprei se fa più ridere chi lo scrive per motivi umoristici o chi per anni lo ha fatto credendoci veramente.
E' una bella lotta.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16510 il: 12 Dicembre, 2016, 17:23:16 pm »
Veramente non saprei se fa più ridere chi lo scrive per motivi umoristici o chi per anni lo ha fatto credendoci veramente.
E' una bella lotta.

io darei il primo premio di comico a chi non è capace di leggere l'evoluzione che ha avuto Hamsik nel gioco di Sarri rispetto al passato ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #16511 il: 12 Dicembre, 2016, 19:11:52 pm »
io darei il primo premio di comico a chi non è capace di leggere l'evoluzione che ha avuto Hamsik nel gioco di Sarri rispetto al passato ...
È un modo per dire che era l'Hamsik di Mazzarri quello con il golletto salva prestazione?
Era forte prima, è fortissimo adesso. L'evoluzione, normalissima quando si parla di un qualsiasi calciatore del globo, non deve certo diventare l' alibi p'apparà le stronzate che si scrivono.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16512 il: 12 Dicembre, 2016, 20:02:03 pm »
È un modo per dire che era l'Hamsik di Mazzarri quello con il golletto salva prestazione?
Era forte prima, è fortissimo adesso. L'evoluzione, normalissima quando si parla di un qualsiasi calciatore del globo, non deve certo diventare l' alibi p'apparà le stronzate che si scrivono.

l'Hamsik dell'ultimo anno di Mazzarri era a questi livelli, le satgioni precedenti no, poi il buio pesto con Benitez e l'Hamsik di Sarri che è tutt'altro giocatore, sia come continuità nella stessa partita che nell'arco dell'intera stagione, per non parlare delle partite importanti che oggi non stecca quasi mai .. poi qualcuna brutta l'ha giocata anche con Sarri, ma è sorvolabile

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16513 il: 12 Dicembre, 2016, 20:42:07 pm »
L'Hamsik del primo Mazzarri era una roba da turcimienti nella panza. Quello con Benitez un qualcosa di aberrante. Io sono storicamente quello che ha mosso più critiche ad Hamsik, quello che lo avrebbe dato via per il Delvecchio di turno, perché vedere un giocatore che nella fase Rejana della sua carriera saltava avversari, verticalizzava, si inseriva, andava al tiro, limitarsi a passaggi di due metri, retropassaggi e rincorse goffe sugli avversari che lo doppiavano, era uno strazio.
Adesso sembra un altro cristiano, un giocatore completo, il centrocampista che ho sempre sognato di vedere nel Napoli. Tiro, verticalizzazioni, aperture, detta i tempi, fa salire la squadra, salta l'uomo. Ci sta poco da dire. L'evoluzione c'è stata, come ci fu l'involuzione nel post-Reja. Resta il rammarico di non aver valorizzato questo ragazzo prima, rischiando di bruciarlo nella scellerata gestione tattica iberica.
Mo' c'è, preserviamolo come se fosse un monumento, perché presto passerà alla leggenda. Ha già superato Maradona in termini di gol. Giusto così.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline noel

• *
« Risposta #16514 il: 12 Dicembre, 2016, 21:03:48 pm »
Hamsik si è evoluto mentalmente.
Ha fatto quello scatto per diventare un giocatore veramente completo.
A 29 anni, poteva essere prima, ma meglio tardi che mai.
Ps: supererà Maradona nei gol semplicemente perché sono già 10 anni che gioca a Napoli, Diego si è fermato a 7 con meno partite in un campionato a 16 (o 18?) squadre.
Non fatemi incazzare.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #16515 il: 12 Dicembre, 2016, 21:20:44 pm »
Hamsik si è evoluto mentalmente.
Ha fatto quello scatto per diventare un giocatore veramente completo.
A 29 anni, poteva essere prima, ma meglio tardi che mai.
Ps: supererà Maradona nei gol semplicemente perché sono già 10 anni che gioca a Napoli, Diego si è fermato a 7 con meno partite in un campionato a 16 (o 18?) squadre.
Non fatemi incazzare.

Maradona era più attaccante, ma ovviamente non c'è paragone, però è bello che lo superi secondo me.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16516 il: 12 Dicembre, 2016, 22:13:51 pm »
comunque lo ha superato nei gol in campionato.

per i gol totali in maglia azzurra sta ancora a -10, comunque ci arriverà

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16517 il: 12 Dicembre, 2016, 23:16:58 pm »
Non fatemi incazzare.

84/85 - 85/86 - 86/87 a 16 squadre
87/88 - 88/89 - 89/90 - 90/91 a 18 squadre

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16518 il: 12 Dicembre, 2016, 23:25:12 pm »

diciamo...quindi.... che possiamo definire questa.... per hamsik.... come una " stagione salva carriera"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16519 il: 12 Dicembre, 2016, 23:29:18 pm »
diciamo...quindi.... che possiamo definire questa.... per hamsik.... come una " stagione salva carriera"

ci sono anche la stagione scorsa e l'ultima con Mazzarri  :sisi: