Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1015276 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16060 il: 21 Febbraio, 2016, 17:52:02 pm »
me lo voglio tenere fino a fine carriera, ma non voglio che mortifichi la sua persona andando a giocare in Cina ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16061 il: 21 Febbraio, 2016, 19:31:00 pm »
Un ventisettenne travestito da cinquantenne. O viceversa.

A luglio fa 29 anni cmq
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16062 il: 22 Febbraio, 2016, 23:03:48 pm »
Nullo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #16063 il: 23 Febbraio, 2016, 00:02:26 am »
Non esageriamo, ha fatto molte belle aperture, certo se ci aspettiamo il numero da trequartista sudamericano non è cosa sua. Ma ha dato la palla a Hysaj sul cui cross abbiamo fatto palo (cit.), per dire. Ed era una bella palla...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16064 il: 23 Febbraio, 2016, 00:25:18 am »
Non esageriamo, ha fatto molte belle aperture, certo se ci aspettiamo il numero da trequartista sudamericano non è cosa sua. Ma ha dato la palla a Hysaj sul cui cross abbiamo fatto palo (cit.), per dire. Ed era una bella palla...
enrico rispetto la tua intelligenza, non prendiamoci in giro per favore. sei andato a ritroso dal palo per cercare hamsik, siamo seri.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16065 il: 23 Febbraio, 2016, 00:29:50 am »
male anche stasera, il calo ormai comincia ad essere preoccupante e proprio nel momento fondamentale della stagione
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16066 il: 23 Febbraio, 2016, 00:31:00 am »
Cotto, non gli addosso troppe colpe. È dura e logorante lavorare senza un backup. Senza poter staccare mai. MAI

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #16067 il: 23 Febbraio, 2016, 00:37:30 am »
enrico rispetto la tua intelligenza, non prendiamoci in giro per favore. sei andato a ritroso dal palo per cercare hamsik, siamo seri.

Io ricordo tante aperture a destra e sinistra precise, specie quando giocavamo col centrocampo a due. E quell'apertura per Hysaj era perfetta, con Hysaj solo sul fondo e tutta la difesa del milan presa in controtempo. Non è che gliel'ha passata a centrocampo, eh...

Comunque contro le squadre chiuse soffre, lo sappiamo, in più non ne sta saltando una. Ci sta che sia stanco, alternative non ne abbiamo (mai capito perché Elka non può ogni tanto farlo rifiatare...).

Offline Neutrino

• *
« Risposta #16068 il: 23 Febbraio, 2016, 00:39:23 am »
Cotto, non gli addosso troppe colpe. È dura e logorante lavorare senza un backup. Senza poter staccare mai. MAI

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16069 il: 23 Febbraio, 2016, 00:42:02 am »

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16070 il: 23 Febbraio, 2016, 00:45:07 am »
è tornato la latrina che è ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16071 il: 23 Febbraio, 2016, 02:08:09 am »
è tornato la latrina che è ...
Hamsik quest'anno ha giocato circa 30 partite, di cui 26-27 da leader della squadra, sfoderando grandi prestazioni di qualità e quantità e anche di carattere. Fino ad oggi è stato il miglior centrocampista della serie A.  Nel pieno della sua maturazione calcistica sta giocando la migliore stagione della sua vita.
Purtroppo in un anno capita il periodo di appannamento, ancora più evidente quando non hai ricambi e stai sempre in campo e quando i tuoi compagni che potrebbero sopperire stanno peggio di te. Nelle ultime 2-3 (su 30) sta attraversando il suddetto periodo.

Dire che sta giocando male è giusto. Dire che è na latrina mi pare proprio ingeneroso. Alcuni di voi hanno proprio na malatia con questo qui.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #16072 il: 23 Febbraio, 2016, 09:43:36 am »
Non vedevano l'ora.
Che schifo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16073 il: 23 Febbraio, 2016, 09:47:44 am »
Hamsik quest'anno ha giocato circa 30 partite, di cui 26-27 da leader della squadra, sfoderando grandi prestazioni di qualità e quantità e anche di carattere. Fino ad oggi è stato il miglior centrocampista della serie A.  Nel pieno della sua maturazione calcistica sta giocando la migliore stagione della sua vita.
Purtroppo in un anno capita il periodo di appannamento, ancora più evidente quando non hai ricambi e stai sempre in campo e quando i tuoi compagni che potrebbero sopperire stanno peggio di te. Nelle ultime 2-3 (su 30) sta attraversando il suddetto periodo.

Dire che sta giocando male è giusto. Dire che è na latrina mi pare proprio ingeneroso. Alcuni di voi hanno proprio na malatia con questo qui.

ma infatti che questa è la sua miglior stagione mi pare di averlo rimarcato più volte, ma non virrei che il suo campionato si fosse fermato a 4 partite fa ...

resta però il fatto che le partite fondamentali le ha sbagliate

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16074 il: 23 Febbraio, 2016, 11:03:40 am »
ma infatti che questa è la sua miglior stagione mi pare di averlo rimarcato più volte, ma non virrei che il suo campionato si fosse fermato a 4 partite fa ...

resta però il fatto che le partite fondamentali le ha sbagliate
No, ha sbagliato le ultime partite. Che non sono state le uniche fondamentali, vedi bene.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16075 il: 23 Febbraio, 2016, 11:32:23 am »
No, ha sbagliato le ultime partite. Che non sono state le uniche fondamentali, vedi bene.

verissimo

sono state fonfdamentali anche tutte quelle dell'andata contro juve milan inter e compagnia cantando

hamsik è solo senza più carica nelle pile perchè, come detto, non ha un ricambio e sarri lo fa gicare SEMPRE

deve recuperare, lui come tanti altri, anche alcune "seconde linee"

speriamo che sarri trovi la maniera per farlo altrimenti vanifichiamo quanto di buono fatto finora
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16076 il: 23 Febbraio, 2016, 11:49:49 am »

e come no, quella a Torino non era fondamentale? Quella di ieri sera per il controsorpasso non era fondamentale?

ce ne saranno delle altre sicuramente, ma queste non andavano sbagliate nè da lui nè dagli altri, ovviamente ... non  che la colpa è solo sua, ci mancherebbe

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16077 il: 23 Febbraio, 2016, 15:09:52 pm »
Generà jamm che sta nterr fisicamente e gioca comunque perché Nn ha sostituiti accettabili. La ciorta ha voluto che capitasse proprio dalla partita con la Lazio in poi in un tour de force che culminerà nella partita di lunedì, perché giocherà sempre sia giovedì sia a Firenze perché non ci sono alternative

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #16078 il: 23 Febbraio, 2016, 15:10:51 pm »
secondo me giovedì non gioca

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16079 il: 23 Febbraio, 2016, 15:28:21 pm »
Generà jamm che sta nterr fisicamente e gioca comunque perché Nn ha sostituiti accettabili. La ciorta ha voluto che capitasse proprio dalla partita con la Lazio in poi in un tour de force che culminerà nella partita di lunedì, perché giocherà sempre sia giovedì sia a Firenze perché non ci sono alternative

Sicuramente sarà così, ma se dobbiamo commentare queste partite non possiamo non dire che sta giocando una latrina ...