Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1015244 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16080 il: 23 Febbraio, 2016, 15:37:13 pm »
voglio aggiungere un tassello a questa discussione senza essere un talebano pro o contro. hamsik, come da voi sottolineato, è stanco e bisogna dargliene atto. la cosa che non riesco a capire è come, quando sia stanco, non faccia praticamente un cazzo, neanche il minimo sindacale, riesce solo a fare retropassaggi che qualche volta sono anche pericolosi per i contropiedi, come già successo, corre a vuoto e prova tiri che vanno in curva. 
Inoltre non credo abbia la personalità per fare il capitano e non accetto che venga l'idolatrante di turno che fa il superiore su questa frase. E' inadatto al ruolo, non ha personalità per farlo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16081 il: 23 Febbraio, 2016, 15:55:54 pm »

voglio aggiungere un tassello a questa discussione senza essere un talebano pro o contro. hamsik, come da voi sottolineato, è stanco e bisogna dargliene atto. la cosa che non riesco a capire è come, quando sia stanco, non faccia praticamente un cazzo, neanche il minimo sindacale, riesce solo a fare retropassaggi che qualche volta sono anche pericolosi per i contropiedi, come già successo, corre a vuoto e prova tiri che vanno in curva. 
Inoltre non credo abbia la personalità per fare il capitano e non accetto che venga l'idolatrante di turno che fa il superiore su questa frase. E' inadatto al ruolo, non ha personalità per farlo.
ti rispondo sull'ultimo punto, purtroppo non ha mai avuto la personalità del capitano, è un ragazzo tranquillo, un soldatino, ma è palese che lo è solo per anzianità con la maglia azzurra, per carità io gli voglio bene assai, ma la personalità non è mai stato il suo punto forte, anzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline musicmad

• *
« Risposta #16082 il: 23 Febbraio, 2016, 15:59:50 pm »
ti rispondo sull'ultimo punto, purtroppo non ha mai avuto la personalità del capitano, è un ragazzo tranquillo, un soldatino, ma è palese che lo è solo per anzianità con la maglia azzurra, per carità io gli voglio bene assai, ma la personalità non è mai stato il suo punto forte, anzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
tvb isa  :compagni:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16083 il: 23 Febbraio, 2016, 20:37:30 pm »
Hamsik fa i retropassaggi solo quando gli altri non fanno movimento senza palla, anche quando sta ca segg.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16084 il: 23 Febbraio, 2016, 20:54:41 pm »
Ieri credo sia stato il peggiore in campo, avrà sbagliato (a occhio e croce) 20 passaggi, quelli che non ha sbagliato erano retropassaggi... purtroppo dovrebbe riposare un pò, purtroppo quella latrina che abbiamo al posto del presidente ha deciso che Grassi andava più che bene, e il fato questa volta glielo ha messo al culo. La cosa peggiore è che a lui non frega niente di vincere lo scudetto, si preoccupa solo dei soldi della CL.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #16085 il: 25 Febbraio, 2016, 23:38:33 pm »
dopo quattro partite pessime arriva un'ottima prestazione, purtroppo in una brutta serata, ma la sua partita va sottolineata
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline musicmad

• *
« Risposta #16086 il: 25 Febbraio, 2016, 23:47:03 pm »
dopo quattro partite pessime arriva un'ottima prestazione, purtroppo in una brutta serata, ma la sua partita va sottolineata
sono d'accordo e guarda caso noi due che siamo tra i suoi detrattori siamo qui ad esaltare questa prestazione. Stasera ha corso, ispirato, segnato, protestato con veemenza. Allora mi chiedo non era vera la storia della stanchezza ? Credo di no.
Se vedi anche l'esultanza fa alcuni gesti un pò polemici vs la tribuna come a dire avit rutt o cazz guardate chi è il vero Hamsik. E' cosi che vogliamo vederlo sempre, credo che ogni tanto si siede nella propria posizione di capitano super idolatrato e mai messo in discussione. Stasera mi ha reso orgoglioso di averlo come capitano.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #16087 il: 25 Febbraio, 2016, 23:49:48 pm »
Stasera monumentale
Non tanto per il gol difficilissimo, ma per il recupero a pochi minuti dalla fine nel tentativo di rimontarla

Marek sempre cosi cazzo
Cattivo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16088 il: 25 Febbraio, 2016, 23:52:42 pm »
sono d'accordo e guarda caso noi due che siamo tra i suoi detrattori siamo qui ad esaltare questa prestazione. Stasera ha corso, ispirato, segnato, protestato con veemenza. Allora mi chiedo non era vera la storia della stanchezza ? Credo di no.
Se vedi anche l'esultanza fa alcuni gesti un pò polemici vs la tribuna come a dire avit rutt o cazz guardate chi è il vero Hamsik. E' cosi che vogliamo vederlo sempre, credo che ogni tanto si siede nella propria posizione di capitano super idolatrato e mai messo in discussione. Stasera mi ha reso orgoglioso di averlo come capitano.

quando gioca bene sono il primo ad esserne contento, non lo riterrò mai un campione, ma quando gioca così è sempre un piacere vederlo ... tra l'altro, ripeto, credo che questa sia la sua miglior stagione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16089 il: 26 Febbraio, 2016, 00:01:07 am »
I gesti erano per dire "non vi sento!!" Tipico dei gol in coppa di Hamsik. Secondo me ha avuto un momento di flessione, oggi anche prima del gol ha giocato non bene, sbagliando parecchi appoggi.
Poi il gol e la svolta psicologica.
Il gol è stato fenomenale.
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2016, 00:02:18 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16090 il: 26 Febbraio, 2016, 00:12:04 am »
Il fatto è che quando Higuain ed insigne non girano, dobbiamo giocoforZa aggrapparci a lui, il problema è che la flessione l'hanno avuta tutti e tre in contemporanea, speriamo che con questo gol e questa partita almeno lui si sia ridestato

« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2016, 00:14:57 am da isab1987 »
:dignità:

Offline joint

• *
« Risposta #16091 il: 26 Febbraio, 2016, 00:18:51 am »
Partita meravigliosa.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16092 il: 26 Febbraio, 2016, 00:41:16 am »
Ottima partita e goal da cineteca.
 :sad: :sad: :sad: :sad:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16093 il: 26 Febbraio, 2016, 08:33:01 am »

SpamMattia

« Risposta #16094 il: 26 Febbraio, 2016, 11:21:27 am »
speriamo stia così pure a firenze

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16095 il: 26 Febbraio, 2016, 17:12:47 pm »
Ottima partita e goal da cineteca.
 :sad: :sad: :sad: :sad:

vabbuò o gol a cineteca mo ...  :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16096 il: 26 Febbraio, 2016, 17:26:41 pm »
vabbuò o gol a cineteca mo ...  :look:
Difficilissimo il gol, in corsa su un pallone che scendeva quasi verticale si è coordinato facendo perno su una gamba e non aveva nemmeno la visuale libera.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16097 il: 26 Febbraio, 2016, 17:29:59 pm »
Difficilissimo il gol, in corsa su un pallone che scendeva quasi verticale si è coordinato facendo perno su una gamba e non aveva nemmeno la visuale libera.

ma indubbiamente è un bel gol ma da cineteca mi pare esagetaro ... comunque speriamo che si decida a tirare più spesso da fuori area visto che è l'unico che ha un tiro degno di nota

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16098 il: 26 Febbraio, 2016, 17:43:25 pm »
ma indubbiamente è un bel gol ma da cineteca mi pare esagetaro ... comunque speriamo che si decida a tirare più spesso da fuori area visto che è l'unico che ha un tiro degno di nota

veramente dopo ne ha fatti altri due mi pare che sono arrivati dalle mie parti a Pozzuoli....comunque bella partita.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16099 il: 26 Febbraio, 2016, 18:02:37 pm »
veramente dopo ne ha fatti altri due mi pare che sono arrivati dalle mie parti a Pozzuoli....comunque bella partita.

si, soprattutto l'ultimo, ma almeno quando la situazione richiede il tiro in porta è giusto che ci provi ... d'altra parte mica puoi essere pericoloso ad ogni tiro ...