Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1015908 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15760 il: 20 Dicembre, 2015, 17:14:45 pm »
Dai che nel secondo tempo ha giocato benino, peccato per la doppietta, urge un altro rigorista

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15761 il: 20 Dicembre, 2015, 17:17:53 pm »
Ma nun scassat'o cazzo vuje e la difesa ad oltranza e stu signor nessuno. Quant'o schifo.
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15762 il: 20 Dicembre, 2015, 17:20:03 pm »
Minchia, ci metterei la firma per un Hamsik formato latrina con gol e assist ogni domenica.

anche io
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15763 il: 20 Dicembre, 2015, 17:20:47 pm »
Dai che nel secondo tempo ha giocato benino, peccato per la doppietta, urge un altro rigorista

nel secondo tempo gli spazi erano larghi ed ha sbagliato di meno ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15764 il: 20 Dicembre, 2015, 17:52:54 pm »
si ma parliamo della vera cosa fondamentale, perchè io un anno intero con lui come rigorista non sono in grado di reggerlo.
Nientemeno quando ha fischiato il primo rigore sono stato dieci secondi a convincermi tra me e me che "Higuain quest'anno è un altro giocatore, sarà diverso anche per i rigori", il tutto interrotto dall'inquadratura di questo che si avvicinava al dischetto con la palla in mano provocandomi un embolo e urla varie "NOOOOOO NOOOOOOOOOOO" sul quale ho perso definitivamente la mia dignità all'interno del condominio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #15765 il: 20 Dicembre, 2015, 18:03:06 pm »
nel secondo tempo gli spazi erano larghi ed ha sbagliato di meno ...
È stato bravo ad uscire palla al piede  dalla nostra area di rigore, prendendo la squadra sulle spalle ed il controllo del centrocampo. Ha fatto un assist per niente banale e non ha perso mezzo pallone, pure da pressato. Penso non sia poco.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15766 il: 20 Dicembre, 2015, 18:04:26 pm »

si ma parliamo della vera cosa fondamentale, perchè io un anno intero con lui come rigorista non sono in grado di reggerlo.
Nientemeno quando ha fischiato il primo rigore sono stato dieci secondi a convincermi tra me e me che "Higuain quest'anno è un altro giocatore, sarà diverso anche per i rigori", il tutto interrotto dall'inquadratura di questo che si avvicinava al dischetto con la palla in mano provocandomi un embolo e urla varie "NOOOOOO NOOOOOOOOOOO" sul quale ho perso definitivamente la mia dignità all'interno del condominio.
:love:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #15767 il: 20 Dicembre, 2015, 18:12:08 pm »
Brutto primo tempo suo e dell'intero centrocampo nostrano. Hanno sbagliato veramente tantissimi passaggi. Invece il suo secondo tempo è stato fantastico(a differenza di Allan e Jorginho..)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15768 il: 20 Dicembre, 2015, 18:16:53 pm »
bravo mi è successo lo stesso  :cazzimm:  sul primo ho esultato scalciando il letto dopo aver capito che era goal,sull'errore invece ho solo detto 'vafancul'. Tutto questo per dire che dobbiamo scegliere un rigorista...io voto jorginho o higuain ...o addirittura reina per dirla alla chiariello  :look:  CMQ buon secondo tempo oggi di marek sopratutto nella battaglia finale

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15769 il: 20 Dicembre, 2015, 18:18:00 pm »
bravo mi è successo lo stesso  :cazzimm:  sul primo ho esultato scalciando il letto dopo aver capito che era goal,sull'errore invece ho solo detto 'vafancul'. Tutto questo per dire che dobbiamo scegliere un rigorista...io voto jorginho o higuain ...o addirittura reina per dirla alla chiariello  :look:  CMQ buon secondo tempo oggi di marek sopratutto nella battaglia finale

vabbè sul secondo credo che nessun bipede normopensante abbia mai potuto immaginare anche per un solo istante che l'avrebbe segnato.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #15770 il: 20 Dicembre, 2015, 18:18:41 pm »
Questo è un giocatore ridicolo e basta, non c'è nient'altro da dire. Ringraziasse il cielo che siamo così stronzi ed idioti da idolatrarlo, perchè questo è un signor Nessuno e soltanto qua poteva ricevere questo trattamento, pur essendo il capitano con meno coglioni della storia del calcio. Fin quando sarà capitano e titolare, non vinceremo mai nulla. Lo odio.
l'accanirsi su questo all'intervallo non lo capiro' mai... :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #15771 il: 20 Dicembre, 2015, 18:20:09 pm »
vabbè sul secondo credo che nessun bipede normopensante abbia mai potuto immaginare anche per un solo istante che l'avrebbe segnato.
il fatto simpatico è che sui 3 rigori tirati in 5 giorni ha segnato(rischiando tantissimo)quello con piu' pressione addosso  :cazzimm: :cazzimm:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15772 il: 20 Dicembre, 2015, 18:22:04 pm »
Al di là dei due patetici rigori, porca miseria questo sembra uno di 46 anni in mezzo al campo. Unica cosa decente il lancio per Higuain sul terzo gol...

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15773 il: 20 Dicembre, 2015, 18:31:57 pm »
Ottimo secondo tempo, peccato che nel primo stava dormendo

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #15774 il: 20 Dicembre, 2015, 18:33:09 pm »
Al di là dei due patetici rigori, porca miseria questo sembra uno di 46 anni in mezzo al campo. Unica cosa decente il lancio per Higuain sul terzo gol...

Che se vogliamo dirla tutta non era chissà quale intuizione, stava higuain solissimo e lo ha lanciato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15775 il: 20 Dicembre, 2015, 18:35:37 pm »
Quando calano i ritmi e si apre qualche spazio, lui è sempre un valore aggiunto e fa la differenza. Quando la partira è brutta, sporca e cattiva, sparisce. È il suo grosso limite.

Comm cazz è diventato rigorista, come.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15776 il: 20 Dicembre, 2015, 18:37:38 pm »
Quando calano i ritmi e si apre qualche spazio, lui è sempre un valore aggiunto e fa la differenza. Quando la partira è brutta, sporca e cattiva, sparisce. È il suo grosso limite.

Comm cazz è diventato rigorista, come.

segnandone 7 su 7 a 19 anni col Brescia in B
dopodichè è iniziato lo psicodramma

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15777 il: 20 Dicembre, 2015, 18:45:10 pm »
Mandiamo Higuain a Brescia allora :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15778 il: 20 Dicembre, 2015, 18:52:47 pm »
Ma quali spazi e altre cazzate, questo non è nessuno e va panchinizzato. Mannaggia il giorno che non l'abbiamo venduto.
Adda venì Baffone!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #15779 il: 20 Dicembre, 2015, 18:54:10 pm »
Che poi nei primi 2/3 anni di A era lui il rigorista. E li tirava anche bene
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam