Minchia, ci metterei la firma per un Hamsik formato latrina con gol e assist ogni domenica.
Dai che nel secondo tempo ha giocato benino, peccato per la doppietta, urge un altro rigorista
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
nel secondo tempo gli spazi erano larghi ed ha sbagliato di meno ...
si ma parliamo della vera cosa fondamentale, perchè io un anno intero con lui come rigorista non sono in grado di reggerlo.Nientemeno quando ha fischiato il primo rigore sono stato dieci secondi a convincermi tra me e me che "Higuain quest'anno è un altro giocatore, sarà diverso anche per i rigori", il tutto interrotto dall'inquadratura di questo che si avvicinava al dischetto con la palla in mano provocandomi un embolo e urla varie "NOOOOOO NOOOOOOOOOOO" sul quale ho perso definitivamente la mia dignità all'interno del condominio.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
bravo mi è successo lo stesso sul primo ho esultato scalciando il letto dopo aver capito che era goal,sull'errore invece ho solo detto 'vafancul'. Tutto questo per dire che dobbiamo scegliere un rigorista...io voto jorginho o higuain ...o addirittura reina per dirla alla chiariello CMQ buon secondo tempo oggi di marek sopratutto nella battaglia finale
Questo è un giocatore ridicolo e basta, non c'è nient'altro da dire. Ringraziasse il cielo che siamo così stronzi ed idioti da idolatrarlo, perchè questo è un signor Nessuno e soltanto qua poteva ricevere questo trattamento, pur essendo il capitano con meno coglioni della storia del calcio. Fin quando sarà capitano e titolare, non vinceremo mai nulla. Lo odio.
vabbè sul secondo credo che nessun bipede normopensante abbia mai potuto immaginare anche per un solo istante che l'avrebbe segnato.
Al di là dei due patetici rigori, porca miseria questo sembra uno di 46 anni in mezzo al campo. Unica cosa decente il lancio per Higuain sul terzo gol...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Quando calano i ritmi e si apre qualche spazio, lui è sempre un valore aggiunto e fa la differenza. Quando la partira è brutta, sporca e cattiva, sparisce. È il suo grosso limite.Comm cazz è diventato rigorista, come.
segnandone 7 su 7 a 19 anni col Brescia in Bdopodichè è iniziato lo psicodramma