Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1017376 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15720 il: 14 Dicembre, 2015, 10:56:18 am »
secondo me tiene sulla coscienza 6-7 punti

con tutti i gol che ha sbagliato mi sa di si  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15721 il: 14 Dicembre, 2015, 10:57:11 am »
Scusatemi, ma io mi ricordo solo di Genova oltre a ieri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #15722 il: 14 Dicembre, 2015, 11:01:55 am »
Generà ieri ha sbagliato qualsiasi tipo di giocata, per me in assoluto il peggiore in campo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15723 il: 14 Dicembre, 2015, 11:10:31 am »
Generà ieri ha sbagliato qualsiasi tipo di giocata, per me in assoluto il peggiore in campo.

non lo so, a me dallo stadio non è sembrato, poi magari mi sto sbagliando eh, lo stadio forse non è il posto migliore per giudicare un calciatore, a menochè non faccia cose esemplari ...

il concetto che voglio far passare è che lo preferisco più attivo e al centro della manovra come sta facendo quest'anno che avulso dal gioco come nelle precedenti annate ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15724 il: 14 Dicembre, 2015, 11:29:46 am »
Da "la miglior stagione di sempre anche se non segna" e "per la prima volta a Napoli messo nel suo vero ruolo si esprime alla grande" al conteggio dei punti che avrebbe sulla coscienza nel giro di un momento di distrazione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

« Risposta #15725 il: 14 Dicembre, 2015, 11:36:31 am »
Da "la miglior stagione di sempre anche se non segna" e "per la prima volta a Napoli messo nel suo vero ruolo si esprime alla grande" al conteggio dei punti che avrebbe sulla coscienza nel giro di un momento di distrazione

ma quindi o è un estremo l'altro? chi ha detto che è una chiavica, figurati marek è uno di quelli che ho sempre difeso anche nella gestione del puorco perchè giocava in un ruolo non suo, ho detto solo che un grandissimo giocatore quale lui è, nei momenti in cui è chiamato a fare gol non dico facili ma fattibilissimi li deve fare e basta

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #15726 il: 14 Dicembre, 2015, 11:54:00 am »
Mah, per me ha fatto una buona partita. E le occasioni non erano banali.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #15727 il: 14 Dicembre, 2015, 12:04:06 pm »
Non riesco a capire come si fanno a chiamare "gol mangiati" due occasioni come quelle che si e' creato praticamente da solo.
Sul primo detta un passaggio solo con il movimento, scatta 40 metri e chiude in diagolnale di sinistro di poco fuori.
La seconda si libera nel traffico e tira molto bene.
Se i gol mangiati sono questi ...... boh

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15728 il: 14 Dicembre, 2015, 12:27:20 pm »
Più che altro nel primo tempo ha sbagliato un assist facile ai due attaccanti che erano messi bene in mezzo, in posizione di vantaggio, mettendo la palla troppo dietro.
Aldilà di questo, é stato l'unico a rendersi pericoloso, a trovare tempi e modi per attaccare la difesa e andare al tiro.
Deve avere più coraggio negli inserimenti e più convinzione
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15729 il: 14 Dicembre, 2015, 12:30:03 pm »
Non ha giocato male, ma deve segnare, se no ci uccide. Ha buttato 4 punti con occasioni che un giocatore del suo livello non può sbagliare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline F&M

• *
« Risposta #15730 il: 14 Dicembre, 2015, 12:30:28 pm »
Più che altro nel primo tempo ha sbagliato un assist facile ai due attaccanti che erano messi bene in mezzo, in posizione di vantaggio, mettendo la palla troppo dietro.
Aldilà di questo, é stato l'unico a rendersi pericoloso, a trovare tempi e modi per attaccare la difesa e andare al tiro.
Deve avere più coraggio negli inserimenti e più convinzione
Ma sia ben chiaro anche io lo vedo un po stanco e timoroso, nun me faccio capace come si possa dire che quei due sono gol mangiati, e' proprio il concetto di mangiare che viene meno :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15731 il: 14 Dicembre, 2015, 12:32:12 pm »
No per me ha giocato male invece, non tanto per i gol mangiati, anche se su uno a mio avviso poteva scendere ancora, ma per la quantità industriale di passaggi errati, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa invece, soprattutto negli ultimi 20 minuti, non ce la faceva più, ma la sostituzione era David Lopez....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15732 il: 14 Dicembre, 2015, 12:32:28 pm »

i gol li ha sbiagliati, credo sia sotto gli occhi di tutti

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #15733 il: 14 Dicembre, 2015, 12:45:36 pm »
No per me ha giocato male invece, non tanto per i gol mangiati, anche se su uno a mio avviso poteva scendere ancora, ma per la quantità industriale di passaggi errati, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa invece, soprattutto negli ultimi 20 minuti, non ce la faceva più, ma la sostituzione era David Lopez....
Esatto, possibile che si parli dei due tiri solo come se fossero l'unico neo? Pure per me non sono gol mangiati (come col Genoa, invece), peraltro, anche se una volta era più freddo in zona gol.

rickyrich91

« Risposta #15734 il: 14 Dicembre, 2015, 12:47:38 pm »
Ma sia ben chiaro anche io lo vedo un po stanco e timoroso, nun me faccio capace come si possa dire che quei due sono gol mangiati, e' proprio il concetto di mangiare che viene meno :look:

jamm che il primo basta un tiro di piatto di destro con tutto il secondo palo aperto, che cazz se la mette a fa sul sinistro di collo? è logico che tende a uscire come traiettoria, il secondo ha tirato bene niente da dire, ha fatto una bella parata

Offline F&M

• *
« Risposta #15735 il: 14 Dicembre, 2015, 12:51:49 pm »
jamm che il primo basta un tiro di piatto di destro con tutto il secondo palo aperto, che cazz se la mette a fa sul sinistro di collo? è logico che tende a uscire come traiettoria, il secondo ha tirato bene niente da dire, ha fatto una bella parata
Se tira di destro col piatto il tempo di spostare il corpo e quello che lo sta recuperando glielo mette in culo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15736 il: 14 Dicembre, 2015, 12:56:28 pm »
il tempo per aggiustarsi la palla sul destro secondo me ce l'ha, ma comunque tira una mazzata di sinistro dritto per dritto, mal che vada levi i denti da bocca al portiere, ma il piattone di sinistro è l'unica cosa che, tecnicamente parlando, non avrebbe dovuto fare perchè era chiaro che la traiettoria sarebbe stata ad uscire

Leif Erikson

« Risposta #15737 il: 14 Dicembre, 2015, 12:59:42 pm »
avallo Giovanni, ha giocato in maniera mediocre peccando di lucidità nella fase di costruzione e realizzazione. Il mister l'ha duramente difeso perché sa che questi hanno la personalità del Commissario Basettoni fatto a Tavernello, se le palle salgono nello stomaco è finita per tutti.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #15738 il: 14 Dicembre, 2015, 22:45:32 pm »
Secondo me potete anche rispolverare il tanto amato "Copre di più e si fa il mazzo, non può arrivare anche lucidissimo sotto porta" , tanto usato con Insigne lo scorso anno
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15739 il: 15 Dicembre, 2015, 08:20:00 am »
Secondo me potete anche rispolverare il tanto amato "Copre di più e si fa il mazzo, non può arrivare anche lucidissimo sotto porta" , tanto usato con Insigne lo scorso anno

Più che altro ricopre proprio altri compiti di gioco