Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1017967 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15660 il: 23 Novembre, 2015, 10:46:50 am »
E' protagonista in entrambi i gol, nel primo serve l'assist ad insigne dopo una bella incursione , nel secondo libera insigne che poi fa l'assist.  Costruisce tantissimo finalizzando con assist pregevoli, pressing e fase difensiva, per me  in queste prime 12 giornate è uno dei migliori Hamsik da quando è al Napoli.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15661 il: 23 Novembre, 2015, 11:17:05 am »

E' protagonista in entrambi i gol, nel primo serve l'assist ad insigne dopo una bella incursione , nel secondo libera insigne che poi fa l'assist.  Costruisce tantissimo finalizzando con assist pregevoli, pressing e fase difensiva, per me  in queste prime 12 giornate è uno dei migliori Hamsik da quando è al Napoli.
penso gli sia mancato davvero solo il gol per il 10 in pagella. Migliore in campo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #15662 il: 23 Novembre, 2015, 11:53:57 am »
penso gli sia mancato davvero solo il gol per il 10 in pagella. Migliore in campo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15663 il: 23 Novembre, 2015, 15:09:06 pm »
io o vuless ntumma e mazzat per il gol mangiato all'inizio, ja segnà nu poc marek!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15664 il: 23 Novembre, 2015, 15:25:30 pm »
io o vuless ntumma e mazzat per il gol mangiato all'inizio, ja segnà nu poc marek!
Ho jastemmato quell'azione fino al gol del vantaggio. Dopo 4 minuti addà ittà a porta nterra là...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #15665 il: 23 Novembre, 2015, 15:59:28 pm »
No, ma poi, da come ha calciato, non ho capito se volesse piazzarla di giustezza o fare il pallonetto. La tocca proprio a cazzo. Quasi con l'intento di passarla. Forse pensava che Rafael uscisse di più e voleva anticiparlo col tocchettino. Boh. :boh:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Caracollo

• *
« Risposta #15666 il: 23 Novembre, 2015, 17:26:19 pm »
No, ma poi, da come ha calciato, non ho capito se volesse piazzarla di giustezza o fare il pallonetto. La tocca proprio a cazzo. Quasi con l'intento di passarla. Forse pensava che Rafael uscisse di più e voleva anticiparlo col tocchettino. Boh. :boh:
Gli è rimasto il pallone dietro e non ha potuto caricare il tiro
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15667 il: 23 Novembre, 2015, 17:27:39 pm »
centomila volte più utile di quando segnava il golletto salva prestazione ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #15668 il: 23 Novembre, 2015, 18:31:05 pm »
Infatti Hamsik ha subito una metamorfosi incredibile da che era un centrocampista di inserimento. Anche nell'era Mazzarri, quando pure sfornava parecchi assist, spesso e volentieri non dava nessun apporto alla fase di costruzione (i famosi retropassaggi del cazzo) e non tentava mai di affondare palla al piede. Ora invece tenta sempre la giocata di qualità, porta il pallone, gioca sempre guardando la porta e guarda i movimenti dei suoi compagni, cosa che pure lo aiuta parecchio.
E pensare che fino a 10 mesi fa sembrava un giocatore inutile in questa squadra, si parlava che era meglio per tutti che andasse via. Bell Muarek.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #15669 il: 23 Novembre, 2015, 19:37:20 pm »
Comunque sono almeno 4 anni che fa gli assist credo che abbia una media di almeno una decina a campionato ed è tra i più' forti d'Europa in questo fondamentale mentre prima effettivamente faceva più gol ma pochi assist. Se vogliamo guardare le statistiche il calo vero lo ebbe nel 2013-2014 causa infortunio, l'anno scorso 7 gol e 10 assist oltre ad ottime prestazioni in Europa league. Adesso è più' utile tatticamente perché mezz'ala in fase di non possesso e trequartista aggiunto in fase offensivo anche se secondo me fa meno gol perché ha perso un po' di fiducia in zona gol prima era un cecchino adesso sbaglia gol che una volta faceva sempre. Insomma per me meglio adesso come mezz'ala perché più utile ma non è che era per colpa di Benitez che non segnava più o di meno è proprio lui che adesso ha qualche problema davanti alla porta che prima non aveva....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15670 il: 24 Novembre, 2015, 08:58:44 am »
Diciamo che è il primo anno in cui Hamsik gioca da centrocampista e dà un apporto alla squadra degno di un giocatore che gioca in quella posizione.
Negli anni precedenti era solo capace di fare tanti goal inserendosi da dietro (tolti gli anni del porco spagnolo) ma PER ME nella maggior parte delle partite era un giocatore in meno.
La mano di Sarri si è vista pure su di lui e finalmente è diventato un ottimo centrocampista e non più un equivoco tattico come era stato nei precedenti anni a Napoli.
Che non faccia più 10 goal all'anno mi passa per il cazzo, perchè per un centrocampista è un di più, ma non è la cosa che conta maggiormente.

Offline Caracollo

• *
« Risposta #15671 il: 25 Novembre, 2015, 12:55:08 pm »
Che negli scorsi anni abbia sempre peccato di continuità è certificato, che venga "raccontato" come uno che si limitava al solo golletto salva prestazione è da incompetenti, visto che è da anni uno dei migliori assistman della serie A (Cavani dovrebbe fargli una statua)

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #15672 il: 25 Novembre, 2015, 16:24:24 pm »
Che negli scorsi anni abbia sempre peccato di continuità è certificato, che venga "raccontato" come uno che si limitava al solo golletto salva prestazione è da incompetenti, visto che è da anni uno dei migliori assistman della serie A (Cavani dovrebbe fargli una statua)
Ma che faceva molti assist siamo d'accordo tutti però toccava pochi palloni "utili" (per intenderci un retropassaggio di mezzo metro non lo ritengo un pallone utile, così come una piroetta sul pallone e passaggio al compagni più vicino).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15673 il: 30 Novembre, 2015, 20:54:28 pm »
dai Muarek

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #15674 il: 30 Novembre, 2015, 23:55:01 pm »
Nessuno lo caca ma ha fatto una gran partita, soprattutto nel primo tempo.

GRANDE CAPITANO!
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15675 il: 01 Dicembre, 2015, 00:21:16 am »
Secondo me nel secondo tempo doveva uscire ben prima, vero e che non ha sostituti, ma Nn ne aveva piu

:dignità:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #15676 il: 01 Dicembre, 2015, 00:39:50 am »
sempre preciso nelle linee di passaggio. cede un pò e giustamente viene sostuito ma è il geometra di questa squadra.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #15677 il: 01 Dicembre, 2015, 01:16:54 am »
Deve rifiatare.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #15678 il: 01 Dicembre, 2015, 01:51:14 am »
Io dal vivo mi son fatto un'impressione finalmente chiara.
Hamsik non ha fiducia, non tenta la giocata, ha l'atteggiamento tipico di chi non ha l'impressione di essere al centro del progetto e del gioco.
E' come se si mettesse da parte, perchè c'è gente molto più degna di lui.
Non so cosa possa essergli capitato, in quei mesi d'infortunio di inizio gestione Benitez, ma è qualcosa che ne ha compromesso l'autostima, ed è evidente.

Però primo tempo poteva sfruttare uno spazio da fuori, e pure un'altra volta, e non l'ha sfruttato come ai bei tempi.

Offline Caracollo

• *
« Risposta #15679 il: 01 Dicembre, 2015, 01:56:06 am »
Ha giocato un grandissimo primo tempo, poi è calato fisicamente. Ricordiamoci che è stato uno dei pochi ad aver giocato anche giovedì in Europa League( più di un'ora..). Ora fortunatamente abbiamo una settimana tipo per preparare come si deve la partita di domenica e ne gioverà anche lui, che è uno di quelli che non si è mai fermato, tra Napoli e nazionale.

Io dal vivo mi son fatto un'impressione finalmente chiara.
Hamsik non ha fiducia, non tenta la giocata, ha l'atteggiamento tipico di chi non ha l'impressione di essere al centro del progetto e del gioco.
E' come se si mettesse da parte, perchè c'è gente molto più degna di lui.
Non so cosa possa essergli capitato, in quei mesi d'infortunio di inizio gestione Benitez, ma è qualcosa che ne ha compromesso l'autostima, ed è evidente.

Però primo tempo poteva sfruttare uno spazio da fuori, e pure un'altra volta, e non l'ha sfruttato come ai bei tempi.
È la prima parità della stagione che ti vedi?   :look: