Hamsik: "Stagione deludente. Il rapporto con Rafa? Lasciamo stare. Se fosse rimasto sarei andato via? Non posso dirvelo..."
Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista a Sport.sk. Ecco quanto tradotto in anteprima da CalcioNapoli24: “Non c’è dubbio, la stagione è stata deludente. Siamo usciti in semifinale di Europa League ed anche in quella di Coppa Italia. Poi domenica abbiamo perso lo scontro diretto contro la Lazio per andare in Champions. E’ stato un brutto colpo. Il calcio a volte ti mostra il suo lato crudo, ma sono cose che succedono. Napoli deve puntare ai primi posti non solo in Italia ma anche in Europa”
STAGIONE PERSONALE – “Sotto il profilo dei numeri è stata buona perché ho realizzato 13 reti e fatto dieci assist. Sul piano della continuità non sono soddisfatto perché sono uno che vuole giocare sempre. Il non partire sempre dall’inizio non mi rendeva quasi sempre soddisfatto.
Devo pensare però da professionista e accettare ogni decisione”
RAPPORTO CON BENITEZ – “Se le scelte di Benitez mi hanno infastidito? E vengo a dirlo a voi? Lasciamo stare. Se fosse rimasto, saresti andato via da Napoli? Non posso dirvelo. E’ stato un rapporto professionale, gli ho stretto la mano quando ho saputo che andava al Real Madrid. Sull’erede di Benitez ho letto molte cose, vedremo cosa succederà"