Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1020048 volte)  Share 

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15320 il: 04 Giugno, 2015, 22:09:15 pm »

Stava rovinando Terry e stava rovinando Marek,Casillas preparati :look:
già sembra abbia chiesto DeGea ;)

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15321 il: 04 Giugno, 2015, 22:10:16 pm »
già sembra abbia chiesto DeGea ;)
Allora rovinerà il prossimo capitano del Real :look:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15322 il: 04 Giugno, 2015, 22:14:51 pm »

Allora rovinerà il prossimo capitano del Real :look:
ma chiedendo DeGea già ha deciso di rovinare casillas

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #15323 il: 04 Giugno, 2015, 22:20:34 pm »
ma chiedendo DeGea già ha deciso di rovinare casillas
Lo so,ma rovinerà il nuovo capitano del Real :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15324 il: 07 Giugno, 2015, 10:44:04 am »
Hamsik: "Stagione deludente. Il rapporto con Rafa? Lasciamo stare. Se fosse rimasto sarei andato via? Non posso dirvelo..."

Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista a Sport.sk. Ecco quanto tradotto in anteprima da CalcioNapoli24: “Non c’è dubbio, la stagione è stata deludente. Siamo usciti in semifinale di Europa League ed anche in quella di Coppa Italia. Poi domenica abbiamo perso lo scontro diretto contro la Lazio per andare in Champions. E’ stato un brutto colpo. Il calcio a volte ti mostra il suo lato crudo, ma sono cose che succedono. Napoli deve puntare ai primi posti non solo in Italia ma anche in Europa”

STAGIONE PERSONALE – “Sotto il profilo dei numeri è stata buona perché ho realizzato 13 reti e fatto dieci assist. Sul piano della continuità non sono soddisfatto perché sono uno che vuole giocare sempre. Il non partire sempre dall’inizio non mi rendeva quasi sempre soddisfatto.
Devo pensare però da professionista e accettare ogni decisione”
RAPPORTO CON BENITEZ – “Se le scelte di Benitez mi hanno infastidito? E vengo a dirlo a voi? Lasciamo stare. Se fosse rimasto, saresti andato via da Napoli? Non posso dirvelo. E’ stato un rapporto professionale, gli ho stretto la mano quando ho saputo che andava al Real Madrid. Sull’erede di Benitez ho letto molte cose, vedremo cosa succederà"
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15325 il: 07 Giugno, 2015, 10:58:21 am »
Hamsik: "Stagione deludente. Il rapporto con Rafa? Lasciamo stare. Se fosse rimasto sarei andato via? Non posso dirvelo..."

Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista a Sport.sk. Ecco quanto tradotto in anteprima da CalcioNapoli24: “Non c’è dubbio, la stagione è stata deludente. Siamo usciti in semifinale di Europa League ed anche in quella di Coppa Italia. Poi domenica abbiamo perso lo scontro diretto contro la Lazio per andare in Champions. E’ stato un brutto colpo. Il calcio a volte ti mostra il suo lato crudo, ma sono cose che succedono. Napoli deve puntare ai primi posti non solo in Italia ma anche in Europa”

STAGIONE PERSONALE – “Sotto il profilo dei numeri è stata buona perché ho realizzato 13 reti e fatto dieci assist. Sul piano della continuità non sono soddisfatto perché sono uno che vuole giocare sempre. Il non partire sempre dall’inizio non mi rendeva quasi sempre soddisfatto.
Devo pensare però da professionista e accettare ogni decisione”
RAPPORTO CON BENITEZ – “Se le scelte di Benitez mi hanno infastidito? E vengo a dirlo a voi? Lasciamo stare. Se fosse rimasto, saresti andato via da Napoli? Non posso dirvelo. E’ stato un rapporto professionale, gli ho stretto la mano quando ho saputo che andava al Real Madrid. Sull’erede di Benitez ho letto molte cose, vedremo cosa succederà"
ma è stata riportata 2 giorni fa in questo stesso topic
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15326 il: 07 Giugno, 2015, 11:08:24 am »
discorso da navigato capitano  :sisi:
non andava d'accordo con il mister...ma ha lavorato in silenzio (almeno con i media) per fare il meglio per il napoli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15327 il: 07 Giugno, 2015, 11:29:05 am »
discorso da navigato capitano  :sisi:
non andava d'accordo con il mister...ma ha lavorato in silenzio (almeno con i media) per fare il meglio per il napoli
Non si può non amare Marek.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

SpamMattia

« Risposta #15328 il: 07 Giugno, 2015, 11:31:19 am »
secondo me invece è un'intervista palesemente inventata.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #15329 il: 07 Giugno, 2015, 14:17:06 pm »
Io lo voglio sempre bene.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #15330 il: 09 Giugno, 2015, 16:30:33 pm »
Oh capitano, mio capitano, dove sfaccimma giocherai quest'anno? :ovazione:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15331 il: 09 Giugno, 2015, 16:32:32 pm »
Oh capitano, mio capitano, dove sfaccimma giocherai quest'anno? :ovazione:

un "millino" che giocherà nel Napoli... :lookair:

Leif Erikson

17 - Hamsik Marek
« Risposta #15332 il: 09 Giugno, 2015, 16:35:40 pm »
Per me lui trequartista dietro due punte ci sta come la mozzarella sulla pizza, la nutella nelle crepes ecc...
La sua migliore stagione l'ha fatta in quella posizione...3412 prima parte dell'ultimo campionato di Mazzarri...2012-2013...
Per me in quel ruolo può giocare più indietro come si addice alle sue caratteristiche (perché davanti a lui ci sono due uomini spiccatamente offensivi) ma allo stesso tempo tra le linee con libertà e possibilità di essere visto nell'inserimento...senza esagerati compiti di densità come un interno invece dovrebbe.
Non dev'essere pensato come trequartista di 4231...che è un 442 trasformato in cui sostanzialmente i reparti vengono legati dagli esterni e si gioca a due punte...dov'è andato in difficoltà trovandosi anche in una condizione mentale e fisica scarsissima post infortunio...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15333 il: 09 Giugno, 2015, 16:42:41 pm »
Per me lui trequartista dietro due punte ci sta come la mozzarella sulla pizza, la nutella nelle crepes ecc...
La sua migliore stagione l'ha fatta in quella posizione...3412 prima parte dell'ultimo campionato di Mazzarri...2012-2013...
Per me in quel ruolo può giocare più indietro come si addice alle sue caratteristiche (perché davanti a lui ci sono due uomini spiccatamente offensivi) ma allo stesso tempo tra le linee con libertà e possibilità di essere visto nell'inserimento...senza esagerati compiti di densità come un interno invece dovrebbe.
Non dev'essere pensato come trequartista di 4231...che è un 442 trasformato in cui sostanzialmente i reparti vengono legati dagli esterni e si gioca a due punte...dov'è andato in difficoltà trovandosi anche in una condizione mentale e fisica scarsissima post infortunio...

hamsik è nato per fare la mezzala...o interno di centrocampo, partendo 10-15 metri più indietro può sfruttare le sue doti di inserimento senza palla...

non ha né il dribbling stretto, ne i piedi del trequartista..., oltretutto soffre la marcatura stretta e gioca "maluccio" spalle alla porta...

"non avallo"

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15334 il: 09 Giugno, 2015, 16:43:18 pm »
hamsik è nato per fare la mezzala...o interno di centrocampo, partendo 10-15 metri più indietro può sfruttare le sue doti di inserimento senza palla...

non ha né il dribbling stretto, ne i piedi del trequartista..., oltretutto soffre la marcatura stretta e gioca "maluccio" spalle alla porta...

"non avallo"
Quoto col sangue del mio enorme glande.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #15335 il: 09 Giugno, 2015, 16:45:18 pm »

"non avallo"
Sta di fatto che quell'anno fece una stagione meravigliosa e non è detto che un trequartista debba avere dribbling brasiliano o scatto da centometrista. Inoltre lui si troverebbe comunque a giocare mooolto più indietro rispetto a quanto visto con Benitez.

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
« Risposta #15336 il: 09 Giugno, 2015, 16:45:32 pm »
nasce e muore mezz'ala.....il suo habitat naturale è lo spazio di centrocampo con o senza palla, con la palla in quella zona di campo ti fa sempre la giocata giusta per farti ripartire l'azione pulita e veloce, senza palla sa sempre trovarti lo spazio dove andare ad inserirsi prima che che lo capscano gli altri....più avanti soffre maledettamente gli spazi intasati...
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15337 il: 09 Giugno, 2015, 16:48:08 pm »

Io sinceramente questa cosa del 4231 che diventa 442 con Hamsik non l'ho mai visto, ha sempre giocato sulla trequarti o poco più avanti della linea di centrocampo, stai dicendo che faceva la seconda punta praticamente, ma non l'ho visto né in fase attiva né passiva in quella posizione.

Inoltre non mi pare proprio che abbia la tecnica del trequartista puro, che deve fare un lavoro non solo di costruzione avanzata del gioco, ma anche tecnico nell'avviare la fase offensiva da solo. Per me era il più sacrificato nello schema di Benitez.

Leif Erikson

17 - Hamsik Marek
« Risposta #15338 il: 09 Giugno, 2015, 16:50:31 pm »
Vabbe comunque io la penso così. Inoltre di base fare il trequartista in 4231 è diverso dal farlo in un 4312 o ancora in un 4141 o in un 4321.

Per dirla diversamente, in un 433 o 4321 Hamsik lo metto mezz'ala in un 4312 trequartista.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15339 il: 09 Giugno, 2015, 16:53:02 pm »
Vabbe comunque io la penso così. Inoltre di base fare il trequartista in 4231 è diverso dal farlo in un 4312 o ancora in un 4141 o in un 4321.

Per dirla diversamente, in un 433 o 4321 Hamsik lo metto mezz'ala in un 4312 trequartista.

Per dire, vedi in lui qualità tipo Baggio nella Juventus dietro Vialli e Ravanelli?