Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1021067 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14960 il: 24 Febbraio, 2015, 09:45:46 am »
se in una partita fa un assist, in un'altra fa un gol tutto sommato il suo lo fa anche ... sbaglia tanto perchè ha dei limiti evidenti, ma tra assist e gol magari riesce anche a rendersi utile
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14961 il: 24 Febbraio, 2015, 11:06:22 am »
Il Napoli del primo tempo non aveva qualità, era nervoso e confusionario, e lui di certo non ha contribuito a mettere ordine, tra stop sbagliati, un paio di palloni pericolosi regalati all'avversario e poca lucidità negli ultimi metri. Però era sempre nel vivo del gioco, ed è quello che gli si chiede. C'è anche da dire che i compagni non erano proprio al massimo, Zapata è una bestia, ma un po' un taglialegna (nel primo tempo tra controlli sbagliati, ciabattate e confusione ci ha messo un po' a carburare), Gabbiadini forse pagava la partita di giovedì, Callejon è faticatore ma ha perso il tocco, i due centrocampisti sono due mediani...

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14962 il: 24 Febbraio, 2015, 20:08:19 pm »
Secondo me il problema principale di Marek non è il fatto che gli manchi il talento per quel che gli si chiede ma è un problema innazitutto caratteriale. È un tipo senza cazzimma, tranquillo, gli manca la voglia di competizione, la garra, la voglia di migliorare. Fondamentalmente è un ragazzo appaciato che gli piace vivere appaciatamente e questo si riflette sul campo, ma pure il fatto di aver rinunciato ad offerte superiori alle nostre da squadre superiori a noi fa capire la voglia di migliorarsi che tiene, secondo me ha raggiunto la pace dei sensi con le tettone della mugliera e mo vo campa ca zizza mocca fino alla fine dei suoi tempi. Non lo biasimo. :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline noel

• *
« Risposta #14963 il: 24 Febbraio, 2015, 20:11:22 pm »
Secondo me il problema principale di Marek non è il fatto che gli manchi il talento per quel che gli si chiede ma è un problema innazitutto caratteriale. È un tipo senza cazzimma, tranquillo, gli manca la voglia di competizione, la garra, la voglia di migliorare. Fondamentalmente è un ragazzo appaciato che gli piace vivere appaciatamente e questo si riflette sul campo, ma pure il fatto di aver rinunciato ad offerte superiori alle nostre da squadre superiori a noi fa capire la voglia di migliorarsi che tiene, secondo me ha raggiunto la pace dei sensi con le tettone della mugliera e mo vo campa ca zizza mocca fino alla fine dei suoi tempi. Non lo biasimo. :look:
Nei primi anni non era assolutamente così, la cazzimma ce l'aveva eccome.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #14964 il: 24 Febbraio, 2015, 20:16:52 pm »
Nei primi anni non era assolutamente così, la cazzimma ce l'aveva eccome.
Forse la moglie è voluta arrivare vergine al matrimonio. :look:

L'ho pensato anche io comunque, forse era proprio il fatto che era giovane e quindi per niente arrivato gli dava la cazzimma, poi secondo me se fatto due conti, ha pensato "io comunque gioco nel Napoli, guadagno 3,5 milioni all'anno, pure si gioco na merda so sempre un'idolo, quando finisco di giocare me fann fa o dirigente, e figl miei stann buon" ecc. :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14965 il: 24 Febbraio, 2015, 21:51:18 pm »
qualcuno che conosciamo è andato a prendere i coppetielli dietro pur di guadagnare il doppio di quanto guadagnava qua ...

da questo si capisce che, al di là dell'aspetto tecnico che può piacere o meno, è un ragazzo apposto e senza grilli per la testa, almeno fino ad ora ... conosce i suoi limiti e si è fermato senza tentare il colpo di fortuna
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Polemico ergo sum

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14967 il: 26 Febbraio, 2015, 10:58:48 am »
io comunque più lo guardo e più mi rendo conto che appena arrivato non aveva la "retropassaggio mania"....gli è venuta a cominciare da Mazzarri.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14968 il: 26 Febbraio, 2015, 11:28:13 am »
Ma il retropassaggio e' quello che tutti gli allenatori consigliano per aggirare il pressing e far ripartire l'azione quando si e' pressati e' una cosa logica e lo fanno tutti i centrocampisti se non si vuole rischiare di perdere palla e far ripartire gli avversari in un azione pericolosa. Non piacciono ai tifosi ma bisogna farli e li si fanno ancora di piu' nel gioco di Benitez perche' la difesa e' altae fai molto possesso palla. Certo sarebbe meglio se si puo' far ripartire le azioni velocemente ma non sempre si puo' e nel gioco di Benitez ma anche per dire in quello di Guardiola in retropassaggi saranno sempre tanti...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14969 il: 26 Febbraio, 2015, 11:54:24 am »
Ma il retropassaggio e' quello che tutti gli allenatori consigliano per aggirare il pressing e far ripartire l'azione quando si e' pressati e' una cosa logica e lo fanno tutti i centrocampisti se non si vuole rischiare di perdere palla e far ripartire gli avversari in un azione pericolosa. Non piacciono ai tifosi ma bisogna farli e li si fanno ancora di piu' nel gioco di Benitez perche' la difesa e' altae fai molto possesso palla. Certo sarebbe meglio se si puo' far ripartire le azioni velocemente ma non sempre si puo' e nel gioco di Benitez ma anche per dire in quello di Guardiola in retropassaggi saranno sempre tanti...
Infatti la questione non è il retropassaggio, spesso sacrosanto, ma il ritmo di gioco.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14970 il: 26 Febbraio, 2015, 14:28:06 pm »
no ragazzi non conosco nessun centrocampista che appoggi indietro ad ogni sacrosanto pallone ricevuto...questa è una fobia, è l'Hamsik mai cresciuto e mai convinto nel tentare, nel provare, nel prendere coraggio...è rimasto quello....secondo me questo è il limite principale di Marek.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #14971 il: 26 Febbraio, 2015, 15:02:07 pm »
no ragazzi non conosco nessun centrocampista che appoggi indietro ad ogni sacrosanto pallone ricevuto...questa è una fobia, è l'Hamsik mai cresciuto e mai convinto nel tentare, nel provare, nel prendere coraggio...è rimasto quello....secondo me questo è il limite principale di Marek.
Certo che le nzirie che prendete per certi giocatori...ora Hamsik fa i passaggi indietro per questo non è buono...io gli sto vedendo fare cose egregie ultimamente in fase di rifinitura e col Sassuolo si è caricato la squadra sulle spalle, in particolare nel secondo tempo, quando per me non merotava di uscire...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14972 il: 26 Febbraio, 2015, 16:25:48 pm »
Certo che le nzirie che prendete per certi giocatori...ora Hamsik fa i passaggi indietro per questo non è buono...io gli sto vedendo fare cose egregie ultimamente in fase di rifinitura e col Sassuolo si è caricato la squadra sulle spalle, in particolare nel secondo tempo, quando per me non merotava di uscire...

e cosa avrebbe fatto, di grazia, per essersi caricato la squadra sulle spalle, il gol?

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #14973 il: 26 Febbraio, 2015, 20:06:34 pm »
e cosa avrebbe fatto, di grazia, per essersi caricato la squadra sulle spalle, il gol?
Leggo solo blablablabla....:P

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14974 il: 26 Febbraio, 2015, 20:32:10 pm »

:maronn: :maronn: :maronn:

Per fare due passaggi di fila "si è preso la squadra sulle spalle"????  :maronn: :maronn: :maronn:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14975 il: 26 Febbraio, 2015, 20:54:47 pm »

:maronn: :maronn: :maronn:

Per fare due passaggi di fila "si è preso la squadra sulle spalle"????  :maronn: :maronn: :maronn:

E invece la storia dei retropassaggi sarebbe plausibile? :rotfl:
Il problema e' che voi vi vedete le partite del napoli con il joystick della playstation in mano
Ha fatto piu danni fifa che la fica :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14976 il: 26 Febbraio, 2015, 23:37:59 pm »
entra lui e si prende la squadra sulle spalle ... fenomeno

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #14977 il: 27 Febbraio, 2015, 00:02:18 am »
No no tranquillo, i tuoi giudizi su Hamsik sono da tenere assolutamente in considerazione perchè ricchi di imparzialità  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14978 il: 27 Febbraio, 2015, 09:02:58 am »

:look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14979 il: 27 Febbraio, 2015, 09:08:16 am »
No no tranquillo, i tuoi giudizi su Hamsik sono da tenere assolutamente in considerazione perchè ricchi di imparzialità  :look:

vatteli a leggere prima di scrivere cazzate e vedi quante volte dico che ha giocato bene