Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1021066 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14940 il: 23 Febbraio, 2015, 21:15:19 pm »

Che poi quello è il ruolo che più di tutti ti porta a fare errori (vedi i suoi pari ruolo come non riescono ad esprimersi sempre bene nell'arco della stagione). Ha giocato quasi tutte le palle, ha dato respiro alla squadra e fatto giocate intelligenti senza frenesia. Questo modo di giocare a me piace, speriamo che continui così perché lui le giocate di prima le sa fare, deve solo continuare su questa linea.

Chi fa' sbaglia, chi nun fa' scriv ngopp e forum in diretta :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14941 il: 23 Febbraio, 2015, 21:18:15 pm »
Chi fa' sbaglia, chi nun fa' scriv ngopp e forum in diretta :look:
Non lo so, a ciascuno il suo. Sta di fatto che per questa partita bisognava solo avere un po' di pazienza perché l'approccio è stato buono. Quando finalmente abbiamo avuto lo spunto personale e la giocata buona abbiamo portato la partita a casa. Le partite non sono tutte uguali e un calciatore può affermare la sua prestazione nell'arco dei 90 minuti anche sbagliando delle giocate. Poi boh, il pallone io lo vedo così.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14942 il: 23 Febbraio, 2015, 21:21:56 pm »
Le partite basta guardarle e Hamsik ha oggettivamente giocato una merda.
Soprattutto nel primo tempo.
Discutere con i fans-boy non mi interessa, così come con i detrattori a prescindere.

Offline F&M

• *
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14943 il: 23 Febbraio, 2015, 21:25:13 pm »
Le partite basta guardarle

E nun me par
Tu oggi la hai vista?

Discutere con i fans-boy non mi interessa, così come con i detrattori a prescindere.

Ah si?
E parlaci del patentino di benitez

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14944 il: 23 Febbraio, 2015, 21:27:50 pm »
Però io sto esprimendo un'opinione senza attaccare nessuno, perché devi ridicolizzare ciò che scrivo facendomi passare per un Marek boy? (affinal ne sto parlando bene io). Cioè, non sto sfottendo nessuno. Possibile che se uno ha un'opinione diversa ve la prendete manco vi stessero sfottendo la mamma?

Offline F&M

• *
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14945 il: 23 Febbraio, 2015, 21:28:18 pm »
Non lo so, a ciascuno il suo. Sta di fatto che per questa partita bisognava solo avere un po' di pazienza perché l'approccio è stato buono. Quando finalmente abbiamo avuto lo spunto personale e la giocata buona abbiamo portato la partita a casa. Le partite non sono tutte uguali e un calciatore può affermare la sua prestazione nell'arco dei 90 minuti anche sbagliando delle giocate. Poi boh, il pallone io lo vedo così.

Ma vedi lui quel genere di cose le sbagliera' per forza perche' non sono nel suo bagaglio tecnico di base
La palla nei piedi non gli piace piu di tanto mi pare ovvio.
ma questo non vuol  dire che in quel ruolo non riesca a rendersi utile sfruttando i suoi punti di forza
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2015, 21:29:27 pm da Ocazzchecacat »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14946 il: 23 Febbraio, 2015, 21:29:59 pm »

Ma vedi lui quel genere di cose le sbagliera' per forza perche' non sono nel suo bagaglio tecnico di base
La palla nei piedi non gli piace piu di tanto ma cio' non cuol dire che in quel ruolo non riesca a rendersi utile sfruttando i suoi punti di forza

Ma lui si è forse convinto di una cosa che non esiste. Quando ci crede fa delle cose buonissime, quando si deprime va in catalessi.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14947 il: 23 Febbraio, 2015, 21:31:02 pm »
nel primo tempo si e' mosso tanti, sbagliando anche tanto soprattutto diversi stop m? in una frazione senza grandi occasioni ha fatto un tiro pericoloso ed un bel assist non sfruttato, nel secondo ha avuto piu' spazi ed ha fatto anche gol....le sue partite sono difficili da giudicare nel modo di giocare di Benitez perche' lo slovacco negli spazi stretti spesso sbaglia gli stop, i passaggi ed e' macchinoso ma con la sua intelligenza tattica qualcosa di buono riesce a farlo a volte decisivo..per me comunque sta migliorando anche se credo Che i limiti tecnici in spazi stretti temo Che gli resteranno...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline F&M

• *
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14948 il: 23 Febbraio, 2015, 21:32:11 pm »

Ma lui si è forse convinto di una cosa che non esiste. Quando ci crede fa delle cose buonissime, quando si deprime va in catalessi.

Io credo che sia cosi quando sei chiamato ad esprimerti in un modo che non ti e' congeniale
Anche io se dovessi cambiare la mia metodologia di approccio al lavoro avrei molti piu momenti di stallo di quanti ne ho quando mi posso muovere nel mio

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14949 il: 23 Febbraio, 2015, 21:52:56 pm »
Partita bruttina, ma gran gol :ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14950 il: 23 Febbraio, 2015, 22:27:58 pm »
No.
Primo tempo da 4.
Fattelo dire, con enorme affetto, non ci capisci un cazzo di pallone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #14951 il: 23 Febbraio, 2015, 22:37:53 pm »
primo tempo da 1

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14952 il: 23 Febbraio, 2015, 22:59:21 pm »
Lui non è il rifinitore alla sudamericana, rassegniamoci, quando deve giocare sullo stretto spesso si perde e sbaglia anche tecnicamente degli stop o degli appoggi banali. Però ha ancora il suo perché in molti frangenti.
A mio avviso comunque per la sua qualità di interditore non può essere considerato un centrocampista, se si fa il 433 rimarremmo comunque a due a centrocampo...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #14953 il: 23 Febbraio, 2015, 23:13:45 pm »
A me non è dispiaciuto, nè nel primo, nè nel secondo tempo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline mv80

• *
« Risposta #14954 il: 24 Febbraio, 2015, 00:15:34 am »
A me non è dispiaciuto, nè nel primo, nè nel secondo tempo.
Ha sbagliato un sacco di giocate, pur essendo comunque nel vivo del gioco. Diciamo che perlomeno non è in quella fase in cui non sai manco se sta in campo
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gius

• *
« Risposta #14955 il: 24 Febbraio, 2015, 00:27:30 am »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14956 il: 24 Febbraio, 2015, 00:49:24 am »
Ha sbagliato un sacco di giocate, pur essendo comunque nel vivo del gioco. Diciamo che perlomeno non è in quella fase in cui non sai manco se sta in campo
Ma sinceramente tutte queste giocate sbagliate non mi sono parse così appariscenti. Ha commesso errori, ma assolutamente non nella stessa quantità come nei suoi tempi oscuri.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline melkiades

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #14957 il: 24 Febbraio, 2015, 00:55:41 am »
mah.. non capisco perché si debba necessariamente prendere una posizione estrema..

hamsik da qualche partita a questa parte è molto più nel vivo del gioco ha degli ottimi spunti e spesso crea pericoli. ovviamente prendendosi più rischi e giocando più avanti da trequartista sbaglia molti più palloni.. funziona cosi.. altrimenti sarebbe un gol ogni azione.. bisogna ammettere che molte volte la percentuale di errori è oltre la soglia fisiologica dettata dal ruolo e dalla posizione, e sinceramente non capisco perché.. ovviamente molto meglio questo hamsik che quello di qualche settimana fa che vagava lobotomizzato per il campo..

per chi dice che nel primo tempo ha fatto schifo.. beh.. si potrebbe essere più equilibrati e sottolineare che ha fatto un cuofano di cazzate non ultimo il tacco a liberare l avversario, ma è pur vero che gli unici due tiri del primo tempo oltre all assist per zapata che manca il pallone sono venuti dai piedi di marekiaro.

questa è la mia opinione. senza eccessi. saluti.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14958 il: 24 Febbraio, 2015, 00:57:18 am »
No per me oggi ha giocato na lota. Avrà anche fatto il gol, però ogni volta che si presentavano gli spazi per portare il pallone e provare la giocata di qualità ( tiro, assist o dribbling) lui sceglieva di fermarsi, tornare indietro e fare il passaggino a qualcuno per scaricare gli oneri. Veramente frustrante. Praticamente il suo compito in mezzo al campo è quello di portare il pallone finchè non incontro un avversario, per poi passarlo a qualcuno che sappia fare qualcosa.

Ma sinceramente tutte queste giocate sbagliate non mi sono parse così appariscenti. Ha commesso errori, ma assolutamente non nella stessa quantità come nei suoi tempi oscuri.

Ma infatti non devi andarti a cercare gli errori. Devi andarti a cercare tutte le possibili giocate non fatte.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #14959 il: 24 Febbraio, 2015, 09:12:27 am »
nel primo tempo su 8 passaggi me ha sbagliati 10