Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1025150 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14720 il: 23 Gennaio, 2015, 01:39:02 am »
Lo salvano gol e rigore tirato come si deve (che per altro lo ergono ben al di sopra di tanta altra mazzamma), però ci ha mostrato ancora roba da urlare di rabbia e terrore.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14721 il: 23 Gennaio, 2015, 01:41:34 am »
Si sta deguzmanizzando, ovvero fa schifo al cazzo ma ogni tanto segna.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14722 il: 23 Gennaio, 2015, 09:35:54 am »
Ma...? ja menacela una jastema in amicizia :look:
Scherzo eh non t piglià collera che cca ngopp staser se mannan tutti a fanculo :look:
meno in ombra del solito ma secondo me l'Udinese stasera davvero era poca roba. I pezzi ce l'ha..ma se li caccia una partita si e 10 no è tutto un cazzo.. forza Marek.

e vabbè ma stiamo analizzando la partita contro l'Udinese, mica la sua carriera passata e futura ... se nella pochezza della sua prestazione segna un gran gol e tira bene un rigore decisivo magari lo rimarchiamo ... d'altra parte sono state sempre così le sue prestazioni, spesso scadenti ma col gol che le ha salvate

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14723 il: 23 Gennaio, 2015, 09:39:48 am »
Per me nel secondo tempo ha fatto assai bene, propositivo e di buona qualità, solo che ha tirato male. Il gol è un capolavoro di potenza e precisione

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14724 il: 23 Gennaio, 2015, 09:40:06 am »
grande gol, ma semp na puzz...tanto che pure dopo il gol ha ricominciato a cagare passaggi...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14725 il: 23 Gennaio, 2015, 10:15:24 am »
sinceramente nulla di nuovo all'orizzonte, partita accettabile sopratutto  per il goal, il resto sempre a stessa cosa :patt:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14726 il: 23 Gennaio, 2015, 10:17:25 am »
Il gol e' fenomenale ma questo ragazzo deve ritrovarsi  assolutamente. Con l'Hamsik di 3 anni fa sarebbe un'altra squadra.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14727 il: 23 Gennaio, 2015, 10:19:28 am »
Il gol e' fenomenale ma questo ragazzo deve ritrovarsi  assolutamente. Con l'Hamsik di 3 anni fa sarebbe un'altra squadra.
eh ma io gli vedo un involuzione pazzesca una sufficienza cronica, bah non riesco proprio a capirlo

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14728 il: 23 Gennaio, 2015, 10:57:03 am »
eh ma io gli vedo un involuzione pazzesca una sufficienza cronica, bah non riesco proprio a capirlo

Nel primo tempo si..ma nel secondo tempo l'ho visto come 3 anni fa: sicuro, meno pauroso, tiri in porta, qualche dribbling riuscito..ci sono i presupposti che possa riprendersi.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14729 il: 23 Gennaio, 2015, 11:25:19 am »

Le possibità sono poche...
1. Si è fatto vecchio e non ce la fa più.
2. Ha problemi personali gravi da due anni a questa parte (si droga o la moglie lo abboffa di corna e lui sta ingrippato)
3. Benitez ha fatto più danni dell'ebola, per la sua fisima del 4-2-3-1.

Non c'è nessun altra possibilità/spiegazione logica. Scegliete quella che più vi aggrada.

Offline calvin

• *
« Risposta #14730 il: 23 Gennaio, 2015, 11:33:46 am »
Le possibità sono poche...
1. Si è fatto vecchio e non ce la fa più.
2. Ha problemi personali gravi da due anni a questa parte (si droga o la moglie lo abboffa di corna e lui sta ingrippato)
3. Benitez ha fatto più danni dell'ebola, per la sua fisima del 4-2-3-1.

Non c'è nessun altra possibilità/spiegazione logica. Scegliete quella che più vi aggrada.

Per me invece c'è una unica soluzione: per la prima volta in carriera affronta un momento molto difficile e lui, che si è sempre saputo essere debole mentalmente, è andato in crisi.

Nel pallone il cervello conta quanto i muscoli.....io spero che acchiappi, anche a culo, tre quattro partite da protagonista a fila.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #14731 il: 23 Gennaio, 2015, 11:35:03 am »
Anche io ho momenti difficili che sono causati da qualcosa che io conosco. A lui cosa causa il momento difficile? Ci deve essere qualcosa altrimenti parliamo di fantascienza.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14732 il: 23 Gennaio, 2015, 14:12:40 pm »
Ogni tanto riaffiora lo splendente passato, perchè non dimentichiamoci ca chist nun è nu fess, come molti vogliono far pensare :asd: ma resta il fatto che è un calciatore finito purtroppo.Mettiamoci l'anima in pace e buonanotte :fuga:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #14733 il: 23 Gennaio, 2015, 14:13:14 pm »
sempre moscio e senza palle, ma ha finalmente cacciato un lampo di classe che ha ma tiene sempre nascosta. jamm bell speriamo sia un inizio verso una rapida ripresa

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14734 il: 23 Gennaio, 2015, 14:25:15 pm »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14735 il: 23 Gennaio, 2015, 14:28:07 pm »
Per me invece c'è una unica soluzione: per la prima volta in carriera affronta un momento molto difficile e lui, che si è sempre saputo essere debole mentalmente, è andato in crisi.

Nel pallone il cervello conta quanto i muscoli.....io spero che acchiappi, anche a culo, tre quattro partite da protagonista a fila.
pure io credo questo...il modulo non conta un cazzo...fino all'infortunio di novembre 2013 giocava bene...dal rientro ad oggi essendo capitano ha sentito notevoli responsabilita' sopratutto appena rientrato quando era fuori forma e probabilmente il dolore al piede non era scomparso del tutto...le prestazione negative e il digiuno dal goal hanno fatto il resto..rendendolo fragile con tutto quello che ne consegue...la testa conta

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14736 il: 23 Gennaio, 2015, 14:32:36 pm »
In una stagione cosi cosi sta comunque a 6 reti e 8 assist eh.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14737 il: 23 Gennaio, 2015, 14:36:39 pm »

Ed è una cosa comunque gravissima. Ha avuto fiducia, tempo ed è stato difesa da allenatore e società. Quindi non ha scuse
Cosa voleva di più?

Offline Marco78

• *
« Risposta #14738 il: 23 Gennaio, 2015, 15:16:07 pm »
In una stagione cosi cosi sta comunque a 6 reti e 8 assist eh.

Hamsik fa solo la fase di possesso, nell'altra fase è completamente avulso dal gioco, a differenza di Mertens, Callejon o Insigne siccome il chiattone si schiera con un 4-4-2 quando perdiamo la palla con Hamsik e Higuain a fare le punte, mentre i due esterni tornano a centrocampo.
Quindi bisogna considerarlo con un attaccante aggiunto e per un attaccante aggiunto fare 6 goal fino a questo punto della stagione è una chiavica, siccome uno come Callejon che viene bestemmiato giorno e notte ne avrà fatti probabilmente il doppio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14739 il: 26 Gennaio, 2015, 23:07:39 pm »
Stasera gran partita, foss a maronna jucass semp accussì