Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1025152 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14700 il: 19 Gennaio, 2015, 08:38:07 am »
Il vero problema è che Hamsik ha sempre giocato in questo modo durante la maggior parte delle partite da quando sta qui. Quello che gli è mancato in questi due anni sono le 10 partite all'anno in cui faceva la differenza e segnava oppure serviva assist.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14701 il: 19 Gennaio, 2015, 10:07:26 am »
la palla gli scotta tra i piedi
non sa più tirare, stoppare, dribblare, passare...
si fa anticipare e rubar palla da chiunque

mi dispiace vederlo cosi'...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14702 il: 19 Gennaio, 2015, 10:16:01 am »
gli mancano i golletti salva prestazione degli anni passati ... ma prima o poi doveva succedere
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14703 il: 19 Gennaio, 2015, 10:50:44 am »
Si si, tutto quello che volete, ma ogni tanto scendete da dosso p'a' maronn, che sembra non vediate l'ora di sputar veleno.
*Da grandi faranno gli stalker*
:asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14704 il: 19 Gennaio, 2015, 11:31:14 am »
Si si, tutto quello che volete, ma ogni tanto scendete da dosso p'a' maronn, che sembra non vediate l'ora di sputar veleno.

per quanto ti voglio bene ma questo sono due anni di monnezza...per il mio metro di valutazione personale, questo dovrebbe fare una stagione intera con i controcazzi per riscattarsi, attualmente è cacca allo stato solido.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14705 il: 19 Gennaio, 2015, 11:36:27 am »
il paragone con il rapporto numero di partite pessime : insullti/stima è clamoroso in positivo per il buono waglione con la cresta rispetto a qualsiasi altro giocatore qui, specialmente i più forti come higuain cavani lavezzi callejon mertens insigne che davvero alla seconda partita consecutiva scagata "è na lot, nun s'allen, s' mbriac, è chiatt, si drog, se ne voì ij" etc etc....

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14706 il: 19 Gennaio, 2015, 11:36:33 am »

ma penso di no, visto che scende in campo e deve essere giudicato come tutti gli altri  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #14707 il: 19 Gennaio, 2015, 13:57:21 pm »
dopo 2 partite buone 2 partite brutte , niente di nuovo , fa bene il mister ha preferire deguzman
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

« Risposta #14708 il: 19 Gennaio, 2015, 15:52:58 pm »

Il vero problema è che Hamsik ha sempre giocato in questo modo durante la maggior parte delle partite da quando sta qui. Quello che gli è mancato in questi due anni sono le 10 partite all'anno in cui faceva la differenza e segnava oppure serviva assist.

:pazzo:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14709 il: 19 Gennaio, 2015, 17:04:24 pm »
Dobbiamo solo sperare il pataterno che qualcuno se lo prenda per una 15ina di milioni quest'estate. Io incrocio le dita....

SpamMattia

« Risposta #14710 il: 19 Gennaio, 2015, 17:50:30 pm »
io penso che non debba giocare né lui né de puzman

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #14711 il: 19 Gennaio, 2015, 23:00:20 pm »
non esageriamo ja, quando si addormentava dava sempère e cmq l'idea di sapere come si gioca a pallone, adesso è un asinello spaventato, mi pare herbert ballerina quando fa il passo dell'asino
:dignità:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14712 il: 19 Gennaio, 2015, 23:24:48 pm »
non esageriamo ja, quando si addormentava dava sempère e cmq l'idea di sapere come si gioca a pallone, adesso è un asinello spaventato, mi pare herbert ballerina quando fa il passo dell'asino

Infatti, spariva per lunghi momenti delle partite, o per partite intere, giocava solo con retropassaggi, ma ora è diventato un imbranato!

Offline MarDico

• *
« Risposta #14713 il: 23 Gennaio, 2015, 00:14:58 am »
Sicuramente mooolto moooooooolto meglio delle ultime apparizioni...e poi devo dire, finalmente ha fatto un bellissimo gol!! Forza Marek!!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14714 il: 23 Gennaio, 2015, 00:16:02 am »
Sicuramente mooolto moooooooolto meglio delle ultime apparizioni...e poi devo dire, finalmente ha fatto un bellissimo gol!! Forza Marek!!

Bha .... diciamo che non è stato il peggiore, ma salvo solo il tiro

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14715 il: 23 Gennaio, 2015, 00:17:46 am »

ne stava facendo un altro nel 2 tempo con finta e tiro di sinistro che non ho ancora capito perché non è finita alla angolo....
il calcio potente di Marek non lo vedevo da mesi...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14716 il: 23 Gennaio, 2015, 00:18:06 am »
cose da mani dei capelli pure oggi ma quantomeno ha tirato a porta 3-4 volte (3-4 tiri li aveva fatti negli ultimi 3 mesi forse) un bel gol, ha tirato il rigore, quantomeno in personalità in crescendo.

Speriamo che s'arripiglia(cit.)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14717 il: 23 Gennaio, 2015, 00:19:34 am »
l'importante è che si decida a tirare in porta più spesso che la botta ce l'ha e di tanto in tanto il gol ci esce

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14718 il: 23 Gennaio, 2015, 00:20:48 am »
Nel secondo tempo per me molto bene e gran gol

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14719 il: 23 Gennaio, 2015, 00:35:22 am »
l'importante è che si decida a tirare in porta più spesso che la botta ce l'ha e di tanto in tanto il gol ci esce
Ma...? ja menacela una jastema in amicizia :look:
Scherzo eh non t piglià collera che cca ngopp staser se mannan tutti a fanculo :look:
meno in ombra del solito ma secondo me l'Udinese stasera davvero era poca roba. I pezzi ce l'ha..ma se li caccia una partita si e 10 no è tutto un cazzo.. forza Marek.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: