Marò non ce la faccio a passare un altro anno a sforzarmi di vedere una prestazione buona che non c'è nelle sue partite. A dire che in fondo si sacrifica e a millantare "lavori oscuri" a vedere quel mezzo passaggio segno di una ripresa, il tiro da fuori sparato alle stelle - dai che in fondo c'ha provato- e tutte sti strunzat ccà.
Non è più un giocatore determinante e quando è uscito la squadra ha giocato meglio. Se non fosse uscito non avremmo vinto e questa è la verità. Vogliamo stare con queste patetiche masturbazioni mentali oppure fare un analisi lucida della realtà? Non è riuscito a ritagliarsi un posto diverso da quello di Rejana memoria e questa è una colpa. Non può essere sempre monotematico, non può pretendere di giocare sempre partendo dall'ombra per inserirsi. Altrimenti se ne andasse a giocare nel Sassuolo di turno , oppure facesse la riserva da adoperare solo in particolari circostanze tattiche.
Il suo problema è solo di testa perchè sbaglia anche cose facilissime come passaggi o stop. E questo succede sempre quando si ritrova nel fuoco del gioco, dove la densità aumenta. Se lui non è in grado di uscire dal pantano del grigiore delle partite senza lode e senza macchia noi non vogliamo più essere risucchiati in questo vortice. Accettasse la panca e facesse giocare giocatori FUNZIONALI che jamme meglio...