Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1031646 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13740 il: 31 Agosto, 2014, 23:45:47 pm »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13741 il: 31 Agosto, 2014, 23:49:59 pm »
sogno il 433 con le mezz'ali prima di vedere definitivamente jorginho e hamsik diventare bogliacino e trotta.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13742 il: 31 Agosto, 2014, 23:50:01 pm »
Tu sei il mio capitano
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #13743 il: 31 Agosto, 2014, 23:55:30 pm »
vabbuò vedo è già stato fatto il funerale. Riposa in pace :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13744 il: 01 Settembre, 2014, 01:02:51 am »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13745 il: 01 Settembre, 2014, 01:23:00 am »
L'altra volta pensavo ad Hamsik e di quale fesseria abbia fatto restando a Napoli. In pratica lui dai 19 anni ad oggi ha giocato in un unico modulo impedendo a se stesso, proprio lui che gioca in un ruolo particolare, quella crescita calcistica che gli sarebbe servita per consacrarsi.
Troppa poca fiducia in se stesso e scelte sbagliate. Noi avremmo preso calciatori più utili e lui avrebbe fatto una carriera migliore.
Ad Hamsik voglio bene, a lui piace indossare questa maglia.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13746 il: 01 Settembre, 2014, 01:25:31 am »
L'altra volta pensavo ad Hamsik e di quale fesseria abbia fatto restando a Napoli. In pratica lui dai 19 anni ad oggi ha giocato in un unico modulo impedendo a se stesso, proprio lui che gioca in un ruolo particolare, quella crescita calcistica che gli sarebbe servita per consacrarsi.
Troppa poca fiducia in se stesso e scelte sbagliate. Noi avremmo preso calciatori più utili e lui avrebbe fatto una carriera migliore.
Ad Hamsik voglio bene, a lui piace indossare questa maglia.

Wa che film Geppi, Hamsik ha segnato goal importantissimi per noi, non dico gli assist.
Poi lui è cresciuto proprio grazie a noi perché a 19 anni era il titolare.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re:R: Re: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13747 il: 01 Settembre, 2014, 01:29:35 am »
Wa che film Geppi, Hamsik ha segnato goal importantissimi per noi, non dico gli assist.
Poi lui è cresciuto proprio grazie a noi perché a 19 anni era il titolare.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Ed io per questo gli voglio un mondo di bene, lo coccolo come ho sempre coccolato i calciatori del Napoli dai tempi in cui credevo che Aglietti avrebbe vinto il titolo di capocannoniere della serie A. Ma poi è arrivato il cambio di modulo e lui...

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13748 il: 01 Settembre, 2014, 01:31:17 am »
credo che se nn sia la prima, massi è la seconda volta che in 8 anni gli ho bestemmiato contro....
male, guagliò, male assaje..... arripigliati
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13749 il: 01 Settembre, 2014, 01:33:13 am »
Marò non ce la faccio a passare un altro anno a sforzarmi di vedere una prestazione buona che non c'è nelle sue partite. A dire che in fondo si sacrifica e a millantare "lavori oscuri" a vedere quel mezzo passaggio segno di una ripresa, il tiro da fuori sparato alle stelle - dai che in fondo c'ha provato- e tutte sti strunzat ccà.

Non è più un giocatore determinante e quando è uscito la squadra ha giocato meglio. Se non fosse uscito non avremmo vinto e questa è la verità. Vogliamo stare con queste patetiche masturbazioni mentali oppure fare un analisi lucida della realtà? Non è riuscito a ritagliarsi un posto diverso da quello di Rejana memoria e questa è una colpa. Non può essere sempre monotematico, non può pretendere di giocare sempre partendo dall'ombra per inserirsi. Altrimenti se ne andasse a giocare nel Sassuolo di turno , oppure facesse la riserva da adoperare solo in particolari circostanze tattiche.

Il suo problema è solo di testa perchè sbaglia anche cose facilissime come passaggi o stop. E questo succede sempre quando si ritrova nel fuoco del gioco, dove la densità aumenta. Se lui non è in grado di uscire dal pantano del grigiore delle partite senza lode e senza macchia noi non vogliamo più essere risucchiati in questo vortice. Accettasse la panca e facesse giocare giocatori FUNZIONALI che jamme meglio...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #13750 il: 01 Settembre, 2014, 09:11:23 am »
a me nel primo tempo non è dispiaciuto, forse l'unico ad azzeccare qualche apertura di tanto in tanto, nella ripresa credo non abbia toccato più palla. Che mestizia.

Ma secondo me le partite non le guardate. Mi son messo a guardarlo attentamente e dal 20imo del primo tempo fino a 44imo NON HA TOCCATO PALLA. Nel senso che non gliel'hanno mai passata, ma non ha mai nè recuperato nè respinto una sfaccimma di palla.
Nel secondo tempo quando si è messo 10 metri più dietro è stato un pò più nel vivo del gioco, soprattutto all'inizio del tempo, poi è scomparso nuovamente.
Non c'è niente da fare, come mi irrita lui non mi irrita nessuno... Meglio uno che fa danni perchè è scarso, che lui ca s pigl o stipendio senza fare niente!

SpamMattia

« Risposta #13751 il: 01 Settembre, 2014, 09:18:35 am »
Proprui ieri si è capito che non è un problrma di modulo visto che ha potuto spesso guardare la porta e nonostante questo ha sbagliato tutto

Offline joint

• *
« Risposta #13752 il: 01 Settembre, 2014, 12:57:16 pm »
Invece non sta giocando così male ed ha avuto anche un paio di intuizioni degne di nota.
quoto e dico che rispetto all'anno scorso è più nella manovra, si abbassa e aiuta il centrocampo, pecca un pò in precisione dei passaggi corti (ma suppongo ci sia di mezzo anche uno stato di forma non ottimale), se poi vi pensavate che questo diventava fabregas a 27 anni allora buonanotte.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13753 il: 01 Settembre, 2014, 14:34:22 pm »
quoto e dico che rispetto all'anno scorso è più nella manovra, si abbassa e aiuta il centrocampo, pecca un pò in precisione dei passaggi corti (ma suppongo ci sia di mezzo anche uno stato di forma non ottimale), se poi vi pensavate che questo diventava fabregas a 27 anni allora buonanotte.
Hamsik il trequartista non può farlo, perchè non sa dare il pallone in profondità e fa dei passaggi di merda. L'avete sopravvalutato in una maniera paurosa, perchè questo non ha proprio i mezzi per fare la differenza.
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13754 il: 01 Settembre, 2014, 14:43:59 pm »
Invece non sta giocando così male ed ha avuto anche un paio di intuizioni degne di nota.

la prima è stata quella di correre verso la panchina quando ha visto il suo numero sul tabellone luminoso, la seconda è stata quella di sedersi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13755 il: 01 Settembre, 2014, 14:49:50 pm »
Il problema è che se aveva spazio una volta ti azzecca l'inserimento giusto o ti faceva il passaggio importante adesso non più....pure a Bilbao ha sbagliato un passaggio che prima faceva ad occhi chiusi.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
« Risposta #13756 il: 01 Settembre, 2014, 19:52:02 pm »
Lasciando da parte la pidocchiaggine della nostra società, questo doveva essere venduto quando volevano darci 30 mln... è un giocatore che non è mai valso tanto. Lo scambierei con Hernanes tutti i giorni della settimana. Manco quest'ultimo è continuo, ma ha dei colpi che Hamsik si sogna e ha una media goal anche superiore allo slovacco.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13757 il: 01 Settembre, 2014, 19:58:58 pm »
Secondo me all'epoca dovevamo tenere Bogliacino e mandare lui in serie B.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13758 il: 01 Settembre, 2014, 20:01:00 pm »
e ha una media goal anche superiore allo slovacco.
ahia, questa mi pare grossina. a naso.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13759 il: 01 Settembre, 2014, 20:04:23 pm »
Comincia la stagione ed ecco il generale nero che si accova in questo topic.
È un fenomeno molto curioso.