Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1032966 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13360 il: 28 Aprile, 2014, 09:24:24 am »
mi raccomando, questa umiliazione-panzana di Hamsik all'inter auguratevela pure... :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13361 il: 28 Aprile, 2014, 10:23:29 am »
qualcuno ci sarà di sicuro :asd:

rimarrà deluso :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13362 il: 28 Aprile, 2014, 10:47:48 am »
Visto che nel postpartita non mi ha cacato nessuno, riporto la questione qui: nessuno ha notato che, con l'ingresso in campo di hamsik, tutte le geometrie che mancavano sono ricomparse miracolosamente? :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13363 il: 28 Aprile, 2014, 10:51:50 am »
Hamsik che risponde alla battuta di un tifoso( che gli chiede "vieni all'Inter il prossimo anno?" ) dicendo "non so niente" , diventa Hamsik che sta nello spogliatoio dell'Inter per conoscere i futuri compagni di squadra, che chiede la cessione etc etc

E' meraviglioso  :asd:

Alemao

« Risposta #13364 il: 28 Aprile, 2014, 12:02:25 pm »
Hamsik che risponde alla battuta di un tifoso( che gli chiede "vieni all'Inter il prossimo anno?" ) dicendo "non so niente" , diventa Hamsik che sta nello spogliatoio dell'Inter per conoscere i futuri compagni di squadra, che chiede la cessione etc etc

E ancora deve venire il peggio. Tempo 3 settimane, quando ci offriranno Nagatopo e Kutzcoso per Hamsik.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13365 il: 28 Aprile, 2014, 12:08:27 pm »

E ancor più bello è che tuttosport ci informa degli ottimi rapporti che abbiamo con l'Inter perché nel 2011 non ci fecero vendere Hamsik (  :scratch: ), tralasciando che non si son presi uno che gli avevamo prestato con l'obbligo morale di riscatto e che a gennaio scorso hanno fatto firmare per loro un nostro tesserato in scadenza ed il nostro allenatore in essere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13366 il: 28 Aprile, 2014, 13:43:31 pm »
Visto che nel postpartita non mi ha cacato nessuno, riporto la questione qui: nessuno ha notato che, con l'ingresso in campo di hamsik, tutte le geometrie che mancavano sono ricomparse miracolosamente? :look:

no
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13367 il: 28 Aprile, 2014, 13:49:23 pm »
E ancor più bello è che tuttosport ci informa degli ottimi rapporti che abbiamo con l'Inter perché nel 2011 non ci fecero vendere Hamsik (  :scratch: ), tralasciando che non si son presi uno che gli avevamo prestato con l'obbligo morale di riscatto e che a gennaio scorso hanno fatto firmare per loro un nostro tesserato in scadenza ed il nostro allenatore in essere.

appunto proprio a quei merdosi!

se Hamsik dovesse essere ceduto allora le italiane sarebbero fuori perché non hanno i soldi per comprarlo... soprattutto l'Inter... a parte che di Ranocchia e Guarin il Napoli non se ne fa nulla... lo vendessero in Inghilterra o dove ci sono i soldi... in Italia non possono spendere 35 milioni di euro.

a parte che se vendessero Hamsik dopo De Laurentiis dovrebbe comprarne uno più forte di lui altrimenti a Napoli nascerebbe un'insurrezione popolare.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13368 il: 28 Aprile, 2014, 14:19:49 pm »
l'ho acchiappato stamattina che si stava comprando un mac. è chiaro segno che è dell'inter.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #13369 il: 28 Aprile, 2014, 15:12:42 pm »
Ha smentito il presidente, Benitez in conferenza stampa lo esalta e dice chiaramente che non é in vendita, Hamsik dichiara amore eterno al Napoli e stamattina esce la notizia che va all'inter  :maronn:
a volte il veto ad alcuni giornalisti davvero sarebbe cosa giusta, macchina del fango. :vuommeco:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13370 il: 28 Aprile, 2014, 15:26:01 pm »
l'ho acchiappato stamattina che si stava comprando un mac. è chiaro segno che è dell'inter.

il tuo solito mazzo scassato

almeno t'e' fatt 'a foto?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #13371 il: 28 Aprile, 2014, 15:50:41 pm »
il tuo solito mazzo scassato

almeno t'e' fatt 'a foto?
Col Mac???? :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #13372 il: 28 Aprile, 2014, 15:52:39 pm »
Per me ha già il cartellino con il prezzo attaccato. Bisogna solo individuare un compratore, che non può e non deve essere quell'armata di merde chiamata Inter. Ma Pappy si presterà al gioco, come con Lavezzi, puttaneggiando per i media con Thohir, anche se alla fine lo spediranno di nuovo all'estero, sponda Premier.
In fondo, questo potrebbe pure essere il momento giusto per venderlo, a 27 anni. Il mio sogno sarebbe uno scambio con Mata, oppure al Chelsea in cambio di Ramirez e conguaglio per noi.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13373 il: 28 Aprile, 2014, 15:55:31 pm »
se lo vendiamo, arretrerei il pipita a trequartista e mi andrei a prendere quell'uruguagio che sembra una forza della natura e che gioca a Parigi  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13374 il: 28 Aprile, 2014, 16:37:49 pm »
il guaio è che questo veramente è scimunito lui e Napoli...ma ce putess schifà...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13375 il: 28 Aprile, 2014, 16:49:43 pm »
scaricato da benitez.

non vedo cosa altro di re se non spero di sbagliarmi.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13376 il: 28 Aprile, 2014, 16:50:40 pm »
Mah, forse sono io che non vedo quello che vedete voi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #13377 il: 28 Aprile, 2014, 16:54:31 pm »
A me non pare proprio che sia stato scaricato da Benitez.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13378 il: 28 Aprile, 2014, 16:58:42 pm »
wè Alemao :ciao:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13379 il: 28 Aprile, 2014, 17:01:35 pm »
A me non pare proprio che sia stato scaricato da Benitez.
Per questi elementi hamsik è una pippa da sbolognare, vuoi che non abbiano allucinazioni anche su benitez? :asd: