Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1033002 volte)  Share 

SpamMattia

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13340 il: 20 Aprile, 2014, 10:24:41 am »
ma proprioierinon ha fattocosìschifo

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13341 il: 20 Aprile, 2014, 11:19:31 am »
ma proprioierinon ha fattocosìschifo
infatti ottimo primo tempo

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #13342 il: 20 Aprile, 2014, 14:11:50 pm »
ah cmq non so se l'ho già scritto, ma indiscrezioni gossippare rivelatemi da quell'ultras sotto mentite spoglie che è mia madre sono :

1) i problemi di hamsik sono psicologici, e causati dal fatto che la mugliera è una seria alcolista.
2) inler se ten a soledad.

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13343 il: 20 Aprile, 2014, 14:13:52 pm »
ah cmq non so se l'ho già scritto, ma indiscrezioni gossippare rivelatemi da quell'ultras sotto mentite spoglie che è mia madre sono :

1) i problemi di hamsik sono psicologici, e causati dal fatto che la mugliera è una seria alcolista.

Aeh, ma so viecchj sti fatt. Ci serve roba nuova e, se possibile, più torbida o morbosa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #13344 il: 21 Aprile, 2014, 01:46:31 am »

cioè inler non è ricchion?  :buondio:  :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13345 il: 21 Aprile, 2014, 09:12:36 am »
Spero di essermi pigliato un flash ma ho avuto la netta senzazione che callejon in diverse occasioni abbia evitato di passarla ad hamsik, ben ricambiato dal fatto che sulla sua fascia si è giocato poco o niente.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13346 il: 21 Aprile, 2014, 11:39:57 am »
Spero di essermi pigliato un flash ma ho avuto la netta senzazione che callejon in diverse occasioni abbia evitato di passarla ad hamsik, ben ricambiato dal fatto che sulla sua fascia si è giocato poco o niente.

ve li ricordate i tiri da fuori di Hamsik il primo tempo??? :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13347 il: 21 Aprile, 2014, 11:59:29 am »
il fatto che ricominci a tirare un po' da fuori area è un bene, non un male ... poi non è che ogni tiro lo azzecchi nell'incrocio, l'importante è provarci
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13348 il: 21 Aprile, 2014, 12:07:31 pm »
il fatto che ricominci a tirare un po' da fuori area è un bene, non un male ... poi non è che ogni tiro lo azzecchi nell'incrocio, l'importante è provarci

io la vedo diversamente
tirare tanto per testare il piede cui si è infortunato mi fa venire timore che qua la cosa sia ancora lungi dall'essere superata..
e comunque qua tra lui ed Inler ogni volta invece di proseguire l'azione e magari creare qualcosa di più pericoloso sparacchiamo questi tiri in curva
ad Udine Marek almeno una se non 2 volte poteva smistare palla invece che tirare tipo Mannini
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13349 il: 21 Aprile, 2014, 13:01:15 pm »
io la vedo diversamente
tirare tanto per testare il piede cui si è infortunato mi fa venire timore che qua la cosa sia ancora lungi dall'essere superata..
e comunque qua tra lui ed Inler ogni volta invece di proseguire l'azione e magari creare qualcosa di più pericoloso sparacchiamo questi tiri in curva
ad Udine Marek almeno una se non 2 volte poteva smistare palla invece che tirare tipo Mannini

indubbiamente, però se gli riesce una giocata più complicata magari si sblocca anche psicologicamente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13350 il: 22 Aprile, 2014, 08:59:26 am »
cioè inler non è ricchion?  :buondio:  :look:

:sisi: :sisi:

Soledad tene nu piezz sott ca manco Roberto Malone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13351 il: 22 Aprile, 2014, 09:33:32 am »
io credo semplicemente che nessuno è insostituibile, Marek è un grandissimo giocatore di pallone, di quelli che solo quest'anno ho visto approdare a Napoli. sinceramente credo che oggi grazie a Benitez siamo capaci di prendere giocatori del genere.
Poi sinceramente io lo terrei perché penso che Hamsik sfruttato in un 4.3.3  nella posizione di terzo a  sinistra a centrocampo, possa dare molto di più rispetto all'impiego sulla trequarti.
Però una cosa la devo dire, per me questo ragazzo si deve responsabilizzare, per me non ha il carattere giusto per essere un capitano, a volte è troppo poco cazzimoso.

Offline sipenze

• *
« Risposta #13352 il: 22 Aprile, 2014, 11:06:56 am »
io credo semplicemente che nessuno è insostituibile, Marek è un grandissimo giocatore di pallone, di quelli che solo quest'anno ho visto approdare a Napoli. sinceramente credo che oggi grazie a Benitez siamo capaci di prendere giocatori del genere.
Poi sinceramente io lo terrei perché penso che Hamsik sfruttato in un 4.3.3  nella posizione di terzo a  sinistra a centrocampo, possa dare molto di più rispetto all'impiego sulla trequarti.
Però una cosa la devo dire, per me questo ragazzo si deve responsabilizzare, per me non ha il carattere giusto per essere un capitano, a volte è troppo poco cazzimoso.

io credo, invece che hamsik debba giocare nel 433 in attacco, come con cavani e lavezzi, che ha piu liberta di muoversi e svariare sui lati del campo, cosa che ha sempre fatto. quest anno, giocando centrale, ogni volta che prova a spostarsi pesta i piedi o a callejon o a mertens e questo credo sia chiaro.
cio nn toglie xo che sia l anno orribilis da quando sta a napoli, ma se nn erro è una cosa che succede a tt i calciatori, dico un anno storto (vedi messi, cn le dovute proporzioni).
per chi invece dice che è un cesso e va venduto, kurz josif e co., voi ricordate quando il napoli aveva cm riserve di titolari fortissimi gente come chevez hoffer pandev zapata datolo e via dicendo ?
cm pretendete di migliorare pure in panchina se quelli buoni li cacciamo? stuort o muort hamsik ha fatto piu di 60 goal in 7 anni in campionato, tt scarz nn è, gettarlo nel cesso nn è la soluzione, e nn è l unico male del napoli, che continuate ad accanirvi in questo modo.... altro che forza hamsik o conta solo la maglia, int a maglia pozz sta pure ij ma po o campionat o vinc co cazz....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13353 il: 22 Aprile, 2014, 11:41:24 am »
io credo, invece che hamsik debba giocare nel 433 in attacco, come con cavani e lavezzi, che ha piu liberta di muoversi e svariare sui lati del campo, cosa che ha sempre fatto. quest anno, giocando centrale, ogni volta che prova a spostarsi pesta i piedi o a callejon o a mertens e questo credo sia chiaro.
cio nn toglie xo che sia l anno orribilis da quando sta a napoli, ma se nn erro è una cosa che succede a tt i calciatori, dico un anno storto (vedi messi, cn le dovute proporzioni).
per chi invece dice che è un cesso e va venduto, kurz josif e co., voi ricordate quando il napoli aveva cm riserve di titolari fortissimi gente come chevez hoffer pandev zapata datolo e via dicendo ?
cm pretendete di migliorare pure in panchina se quelli buoni li cacciamo? stuort o muort hamsik ha fatto piu di 60 goal in 7 anni in campionato, tt scarz nn è, gettarlo nel cesso nn è la soluzione, e nn è l unico male del napoli, che continuate ad accanirvi in questo modo.... altro che forza hamsik o conta solo la maglia, int a maglia pozz sta pure ij ma po o campionat o vinc co cazz....
con callejon e mertens in quel ruolo è un offesa.

Offline sipenze

• *
« Risposta #13354 il: 22 Aprile, 2014, 15:00:50 pm »
con callejon e mertens in quel ruolo è un offesa.

ok, ma mancano loro chi fai giocare pandev e dzemaili ???
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #13355 il: 22 Aprile, 2014, 15:23:50 pm »
:sisi: :sisi:

Soledad tene nu piezz sott ca manco Roberto Malone
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13356 il: 23 Aprile, 2014, 09:44:18 am »
ok, ma mancano loro chi fai giocare pandev e dzemaili ???
insigne ed un nuovo acquisto.

Alemao

« Risposta #13357 il: 27 Aprile, 2014, 12:49:42 pm »
300 partite nel Napoli per lui e 76 gol.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13358 il: 28 Aprile, 2014, 09:03:25 am »
 ’Hamsik, prove di Inter’ e rivela che lo slovacco – a fine partita – era nello spogliatoio meneghino. Il motivo è semplice, Hamsik ha voluto salutare lo staff di Mazzarri ed il tecnico che lo hanno accolto come un vecchio amico: pacche sulle spalle, strette di mano e un parlottare fitto fitto che non è sfuggito a chi era presente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13359 il: 28 Aprile, 2014, 09:21:55 am »
Tuttosport  :rofl: