io credo semplicemente che nessuno è insostituibile, Marek è un grandissimo giocatore di pallone, di quelli che solo quest'anno ho visto approdare a Napoli. sinceramente credo che oggi grazie a Benitez siamo capaci di prendere giocatori del genere.
Poi sinceramente io lo terrei perché penso che Hamsik sfruttato in un 4.3.3 nella posizione di terzo a sinistra a centrocampo, possa dare molto di più rispetto all'impiego sulla trequarti.
Però una cosa la devo dire, per me questo ragazzo si deve responsabilizzare, per me non ha il carattere giusto per essere un capitano, a volte è troppo poco cazzimoso.
io credo, invece che hamsik debba giocare nel 433 in attacco, come con cavani e lavezzi, che ha piu liberta di muoversi e svariare sui lati del campo, cosa che ha sempre fatto. quest anno, giocando centrale, ogni volta che prova a spostarsi pesta i piedi o a callejon o a mertens e questo credo sia chiaro.
cio nn toglie xo che sia l anno orribilis da quando sta a napoli, ma se nn erro è una cosa che succede a tt i calciatori, dico un anno storto (vedi messi, cn le dovute proporzioni).
per chi invece dice che è un cesso e va venduto, kurz josif e co., voi ricordate quando il napoli aveva cm riserve di titolari fortissimi gente come chevez hoffer pandev zapata datolo e via dicendo ?
cm pretendete di migliorare pure in panchina se quelli buoni li cacciamo? stuort o muort hamsik ha fatto piu di 60 goal in 7 anni in campionato, tt scarz nn è, gettarlo nel cesso nn è la soluzione, e nn è l unico male del napoli, che continuate ad accanirvi in questo modo.... altro che forza hamsik o conta solo la maglia, int a maglia pozz sta pure ij ma po o campionat o vinc co cazz....