Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1034322 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13020 il: 24 Marzo, 2014, 10:22:22 am »
Noi purtroppo non abbiamo la ciorta di avere il Baldini di turno come amico, che dopo tale stagione arriva e ci da 35-40 mln e se lo porta al Tottenham, quindi dopo una sciagurata stagione del genere, Hamsik resterà ancora con noi, perchè economicamente non ha senso venderlo. Sta di fatto che a questo punto invece di allenarlo lo mandassero da un buon psicoanalista....

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13021 il: 24 Marzo, 2014, 10:35:07 am »
ora come ora non deve vedere il campo, meglio per lui e per noi

Offline joint

• *
« Risposta #13022 il: 24 Marzo, 2014, 11:13:48 am »
Quelle che rimangono sono tutte amichevoli, quindi se le giocasse tutte fino alla fine cercando di accocchiare qualcosa.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13023 il: 24 Marzo, 2014, 11:18:01 am »
Io direi che innanzitutto deve cedere la fascia di capitano, magari a Reina che è quello che la merita realmente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13024 il: 24 Marzo, 2014, 11:19:07 am »
Che coglione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13025 il: 24 Marzo, 2014, 11:23:39 am »
Io direi che innanzitutto deve cedere la fascia di capitano, magari a Reina che è quello che la merita realmente.

esatto, sull'espulsione di Ghoulam mi è toccato vedere Henrique, l'ultimo arrivato, che andava a urlare in faccia all'arbitro, lui non si sa dove cazzo stava
ma vaffanculo va
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13026 il: 24 Marzo, 2014, 13:56:04 pm »
Sulla sua situazione personale, mi dispiace faranno schifo e saranno squallide ma bisognerà aspettare le trasmissioni trash del lunedì sera per sapere qualcosa. Le bagatelle di Cavani e del Pocho furono infatti lì disvelate.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13027 il: 24 Marzo, 2014, 23:48:21 pm »
Scusate se lo dico, non voglio prendermi nesuna soddisfazione personale ANZI, spero sempre vivamente che Marek si riprenda il suo ruolo di centrocampista invidiatoci da tutto il mondo entro la fine dell'anno.
Però quando l'ho detto io che a fine anno, con 60 milioni, era da cedere, m'avita rutt o cazz facendomi na chiavica  :asd: ero il non tifoso della situazione...  :ruoss:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13028 il: 25 Marzo, 2014, 09:30:04 am »
Scusate se lo dico, non voglio prendermi nesuna soddisfazione personale ANZI, spero sempre vivamente che Marek si riprenda il suo ruolo di centrocampista invidiatoci da tutto il mondo entro la fine dell'anno.
Però quando l'ho detto io che a fine anno, con 60 milioni, era da cedere, m'avita rutt o cazz facendomi na chiavica  :asd: ero il non tifoso della situazione...  :ruoss:

no no aspè io non ti avrei mai fatto una chiavica, sono d'accordissimo ....io ho sempre ritenuto hamsik negli anni, un grandissimo giocatore e basta....niente fuoriclasse, niente top player ecc.ecc. purtroppo per diventare un grande, devi avere anche una grandissima personalità e a Marek manca, c'è poco da fare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #13029 il: 25 Marzo, 2014, 09:47:04 am »
Vabbé, io ero quello che affermava che Ozil gli era superiore e tutti mi contestavano. Affermavo pure che con 50 milioni lo avrei ceduto di corsa.
Ora per il tifoso medio, Bonaventura gli è superiore e varrebbe 10 milioni.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13030 il: 25 Marzo, 2014, 18:12:08 pm »
Be comunque se deve essere ceduto, deve andare via per una cifra ragguardevole, non meno di 35-40 milioni. Una cifra che non ti fa mangiare il cazzo nel caso in cui Hamsik in un altra squadra torna quello dell'anno scorso...

Tra l'altro riporto una notizia (ridicolissima) :

Mario Balotelli al Napoli, Marek Hamsik al Milan. Il pazzo scambio non sembra più tanto pazzo. Entrambi i giocatori stanno vivendo un periodo difficile della loro carriera e non sono ritenuti più incedibili dai due club. Hanno anche il procuratore in comune, Mino Raiola, che starebbe parlando con le due dirigenze per convicere Adriano Galliani e Riccardo Bigon della bontà di questa operazione, ancora in fase embrionale.

Eppure qualcosa si muove. Perchè Balotelli resta il primo nome sulla lista dei giocatori in partenza del Milan (visto l'alto ingaggio che non potrà essere sostenuto senza i soldi della Champions) e quello di Hamsik, capitano degli Azzurri, sembra sempre più lontano dall'essere fulcro del progetto di Rafa Benitez. Il Giorno.

Ricordo che "Il Giorno" è l'equivalente milanese de "Il Mattino" .  :ruoss: ve piacess eh, uommn  e merd ?! Quel purpo è meglio perderlo che trovarlo, a prescindere da Marek.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13031 il: 25 Marzo, 2014, 18:29:04 pm »
Be comunque se deve essere ceduto, deve andare via per una cifra ragguardevole, non meno di 35-40 milioni. Una cifra che non ti fa mangiare il cazzo nel caso in cui Hamsik in un altra squadra torna quello dell'anno scorso...

considerazione mia personalissima: per farmi rimpiangere Hamsik dovrebbe tornare quello dei primi 2 anni a Napoli, questo:

https://www.youtube.com/watch?v=1Df3Vj0WHzo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13032 il: 25 Marzo, 2014, 19:19:33 pm »
prendiamo zalayeta :sbav:

Offline torello

• *
« Risposta #13033 il: 25 Marzo, 2014, 19:29:49 pm »
prendiamo zalayeta :sbav:

se sta bene al 99% DEVE GIOCARE SEMPRE LUI....(cit.)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13034 il: 26 Marzo, 2014, 20:01:44 pm »
Secondo i miei calcoli oggi dovrebbe segnare.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
« Risposta #13035 il: 26 Marzo, 2014, 20:03:14 pm »
Secondo i miei calcoli oggi dovrebbe segnare.

:eek:
sei Josif????

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13036 il: 26 Marzo, 2014, 20:03:46 pm »
:eek:
sei Josif????
Poi ti spiego il perchè  :ok:
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *