Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1034061 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13060 il: 27 Marzo, 2014, 10:26:45 am »
Hamsik vale 30 milioni, con o senza questa stagione.
Chi lo vuole sa che non sta comprando nocciuole, e soprattutto Osvaldo a 17 e Lamela a 40... rendiamoci conto.

vabbè quelle sono stronzate di "prospetto" vedi Lamela, vedi Pastore...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13061 il: 27 Marzo, 2014, 10:28:24 am »
Hamsik vale 30 milioni, con o senza questa stagione.
Chi lo vuole sa che non sta comprando nocciuole, e soprattutto Osvaldo a 17 e Lamela a 40... rendiamoci conto.

La questione è che a luglio scorso se qualcuno ti avesse proposto 30 milioni per Hamsik gli avresti riso in faccia

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13062 il: 27 Marzo, 2014, 10:32:44 am »
Venderlo è la cosa più sbagliata da fare.
Anche perchè non abbiamo abbondanza nel reparto, tutt'altro...

falceEmarcello

« Risposta #13063 il: 27 Marzo, 2014, 11:44:54 am »
Il problema è che stai invertendo i ruoli, visto che nonostante la giovane età sono io che devo salvarti dall'oblio dell'incompetenza calcistica.

:ehcomm:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13064 il: 27 Marzo, 2014, 11:57:15 am »
Ma che dobbiamo recuperare???????????????????????? in questo contesto è un giocatore INUTILE. Prende la palla e la scarica, indietro, al primo uomo che vede. La vedete la differenza con altri giocatori? Tipo Callejon, Mertens, Jorginho, ma pure Insigne cercano sempre di fare qualcosa, poi magari non ci riescono ma almeno provano. Questo invece non fa mai un cazzo a meno di non partire da centrocampo con 20 metri di campo liberi.
Questo non sa giocare in quella posizione con una difesa schierata, non si sa girare velocemente e non ha il dribbling nello spazio stretto. Per quel ruolo è di un'inutilità drammatica.
Considerando poi che ha un carattere da 15enne con il ciclo, chiudiamo il quadretto...  :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #13065 il: 27 Marzo, 2014, 12:01:07 pm »
Ma che dobbiamo recuperare???????????????????????? in questo contesto è un giocatore INUTILE. Prende la palla e la scarica, indietro, al primo uomo che vede. La vedete la differenza con altri giocatori? Tipo Callejon, Mertens, Jorginho, ma pure Insigne cercano sempre di fare qualcosa, poi magari non ci riescono ma almeno provano. Questo invece non fa mai un cazzo a meno di non partire da centrocampo con 20 metri di campo liberi.
Questo non sa giocare in quella posizione con una difesa schierata, non si sa girare velocemente e non ha il dribbling nello spazio stretto. Per quel ruolo è di un'inutilità drammatica.
Considerando poi che ha un carattere da 15enne con il ciclo, chiudiamo il quadretto...  :maronn:

Scusa ti sei chiesto perche' nelle prime 4 partite ha fatto 5 gol ? :look: eppure non mi pare che si giocasse con un altro modulo.
Lungi da me consigliarti quello che devi dire, ce mancasse ognuno deve avere la sua opinione, ma non mi sembra un'analisi molto lucida la tua, piuttosto mi sembra uno sfogo estemporaneo dovuto alle prove palesemente mortificanti che hamsik sta offrendo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13066 il: 27 Marzo, 2014, 12:24:51 pm »
Per me se lui gira...gira meglio tutto il napoli. .vedasi prime Giornate. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
« Risposta #13067 il: 27 Marzo, 2014, 12:28:44 pm »
ma possiamo mai basare la squadra della prossima stagione, tra l'altro stagione del bivio definitivo, su un ragazzo che ormai gira e rigira a luglio compie 27 anni e che dovrebbe essere nel pieno della maturità...io non lo so.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #13068 il: 27 Marzo, 2014, 12:36:36 pm »
E fu così che il centrocampista che in Italia ha segnato più di chiunque altro negli ultimi anni diventò una scommessa ..
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13069 il: 27 Marzo, 2014, 14:27:46 pm »
Io apro ad uno scambio con Fellaini secondo me più adatto al modulo di Benitez.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13070 il: 27 Marzo, 2014, 14:36:03 pm »
Scusa ti sei chiesto perche' nelle prime 4 partite ha fatto 5 gol ? :look: eppure non mi pare che si giocasse con un altro modulo.
Lungi da me consigliarti quello che devi dire, ce mancasse ognuno deve avere la sua opinione, ma non mi sembra un'analisi molto lucida la tua, piuttosto mi sembra uno sfogo estemporaneo dovuto alle prove palesemente mortificanti che hamsik sta offrendo
Eravamo freschi e giocavamo contro due delle 5 squadre peggiori del campionato  :patt:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #13071 il: 27 Marzo, 2014, 14:37:05 pm »
comunque è la prima volta che fa un'annata sana sana così disastrosa eh
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #13072 il: 27 Marzo, 2014, 14:44:22 pm »
Eravamo freschi e giocavamo contro due delle 5 squadre peggiori del campionato  :patt:
ah ok

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13073 il: 27 Marzo, 2014, 14:54:41 pm »
comunque è la prima volta che fa un'annata sana sana così disastrosa eh
Il problema è che l'unica annata da top player che ha fatto è stata quella passata, ma nelle altre ha sempre palesato grossi limiti e c'ha regalato lunghi periodi di prestazioni indecenti, quindi io non è che sia così sorpreso del suo rendimento.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #13074 il: 27 Marzo, 2014, 15:00:03 pm »
Il problema è che l'unica annata da top player che ha fatto è stata quella passata, ma nelle altre ha sempre palesato grossi limiti e c'ha regalato lunghi periodi di prestazioni indecenti, quindi io non è che sia così sorpreso del suo rendimento.
sì,ma non è un giocatore a cui non si può dare un'altra chance buttandolo subito nella monnezza,io esigo piuttosto che ci si sbarazzi di maggio,pandev,britos,gli svizzeri di merda....
se poi si può fare l'affarone cedendo hamsik per monetizzare e investire in altri reparti (sì sì come no  :delalook:) lo posso pure capire e lo accetto...
comunque mi spiacerebbe vederlo partire dopo tutti questi anni in questo modo,e lo dico da tifoso che sostanzialmente se ne fotte e non si affeziona troppo ai calciatori eh
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13075 il: 27 Marzo, 2014, 18:36:25 pm »
Peccato per lui perché non ha nemmeno il "jolly" di giocare (e segnare) contro la squadra che resuscita morti, facendone parte!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13076 il: 27 Marzo, 2014, 20:46:59 pm »

:alla: :alla: :alla:

Togliendo l'annata scorsa nella quale è stato esagerato, ha sempre avuto questi periodi nei quali scompariva dal campo, meno lunghi di quello di quest'anno, ma li ha sempre avuti.
Il problema di Hamsik è che quando non è in vena, in campo diventa un fantasma. Altri giocatori come Higuain, Mertens o Callejon anche quando fanno schifo qualche cosa la accocchiano.

Offline Napulè

• *
« Risposta #13077 il: 27 Marzo, 2014, 22:22:32 pm »
Comunque "è in netta ripresa" da 15 partite. Sta facendo schifo punto e basta.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13078 il: 27 Marzo, 2014, 23:07:44 pm »
ma che senso ha inventarsi giocate che non fa al solo scopo di difenderlo? Sta giocando manco la mappina, non c'è nulla di male ad ammetterlo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13079 il: 28 Marzo, 2014, 12:46:19 pm »
http://www.iamnaples.it/news-calcio-napoli/lanalisi-tattica-di-bacconi-hamsik-gioca-meglio-senza-higuain-meglio-cederlo-per-prendere-una-punta/

D'accordo con l'analisi di Bacconi, con questo modulo non ha futuro almeno ad altissimo livello come serve ora a noi.