Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1034872 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12260 il: 13 Febbraio, 2014, 18:53:21 pm »
Io ti ho riportato calciatori che hanno un valore superiore o all'incirca uguale a quello di Hamsik.
Io credo che in quella rosa di calciatori che ti ho nominato ci sono alcuni che attualmente sono nettamente superiori, ma penso pure che avere un periodo negativo nel pisciaturo di Fuorigrotta fa più brutto che se giochi una partita di merda in uno stadio londinese, madrileno o catalano.
Il ragazzo è uno dei più forti al mondo nel suo ruolo e in questi anni l'abbiamo avuto noi e non gli altri e non so nemmeno dove avremmo potuto pescare un trequartista dai numeri pazzeschi. Si è fatto sempre il mazzo e ha portato punti, goal e assist.
Sta pigliann ciat. Inutile accanirsi.
Però penso che a Higuain, uno dei primi attaccanti dell'universo mondo globo mannaggia tutto, siamo stati cazzi di insultarlo per alcune partite sbagliate, gli abbiamo rimproverato di non avere il fisico di Tarzan e dio solo sa cosa è stato detto a quel benedetto ragazzo dai 19 goal e 11 assist. Figuriamoci, io non sono uno di quelli che pensa che i pullici non devono avere la tosse. Anzi, è un loro diritto. Devono! :look:
Secondo me lo sopravvalutate tantissimo e , se fosse forte come dite, non dovreste accettare la sua discontinuità, la sua mancanza di personalità, il fatto che come trequartista non possa assolutamente giocare, visto che non riesce mai a saltare l'uomo e sbaglia puntualmente l'ultimo passaggio, la sua lentezza e l'incapacità di tirare i rigori. Ripeto, se confermasse in campo ciò che dite di lui, allora non giocherebbe qui e sarebbe un punto fermo di qualche big europea, mentre la realtà ci dice che questo nel Napoli non riesce a fare la differenza come un Callejon, Mertens e , in futuro, Jorginho.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12261 il: 13 Febbraio, 2014, 18:58:33 pm »
Secondo me lo sopravvalutate tantissimo e , se fosse forte come dite, non dovreste accettare la sua discontinuità, la sua mancanza di personalità, il fatto che come trequartista non possa assolutamente giocare, visto che non riesce mai a saltare l'uomo e sbaglia puntualmente l'ultimo passaggio, la sua lentezza e l'incapacità di tirare i rigori. Ripeto, se confermasse in campo ciò che dite di lui, allora non giocherebbe qui e sarebbe un punto fermo di qualche big europea, mentre la realtà ci dice che questo nel Napoli non riesce a fare la differenza come un Callejon, Mertens e , in futuro, Jorginho.

Se ti riferisci agli ultimi mesi ti do ragione. Ha giocato male, spesso si è visto un pesce fuor d'acqua e a causa di problemi fisici non ha giocato tantissimo.
Io in questo momento non vedo un grande Hamsik e, assodato che lui non sia un grandissimo, non vedo oltre a CR7 e Messi o Cavani altri calciatori così continui da giocare tutte le partite allo stesso livello.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12262 il: 13 Febbraio, 2014, 19:01:19 pm »
Se ti riferisci agli ultimi mesi ti do ragione. Ha giocato male, spesso si è visto un pesce fuor d'acqua e a causa di problemi fisici non ha giocato tantissimo.
Io in questo momento non vedo un grande Hamsik e, assodato che lui non sia un grandissimo, non vedo oltre a CR7 e Messi o Cavani altri calciatori così continui da giocare tutte le partite allo stesso livello.
Sono 7 anni che Hamsik fa bene solo la prima parte di stagione, ma di che parliamo? Paragonare quella merda di Cavani a quei due è una cosa folle,anche se mi parli esclusivamente di continuità.
Adda venì Baffone!

Offline joint

• *
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12263 il: 13 Febbraio, 2014, 19:13:55 pm »
Ma hamsik è forte, anzi fortissimo.
Purtroppo, ha un grande difetto ovvero la discontinuità. E non fatevi accecare dal fatto che giochi nel napoli e sia capitano, sono 7 anni che alterna lunghe fasi negative a fasi positivissime.
Addirittura pur di giustificarlo ci siamo inventati l'espressione "lavoro oscuro", ma che robb è? Spidermè? Battmann?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12264 il: 13 Febbraio, 2014, 19:40:52 pm »
Fasi in cui non è produttivo ne ha, ma che faccia bene solo nella prima parte della stagione non è vero.
Hamsik ogni anno all'andata fa più goal che assist, mentre al ritorno più assist che goal oppure stagioni in cui fa gli stessi assist distribuiti tra andata e ritorno, ma sempre con qualche goal in meno rispetto all'andata.
Però io mi riferivo al fatto che Josif considera Hamsik quasi un danno per il Napoli e su questo volevo controbattere.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12265 il: 13 Febbraio, 2014, 19:54:08 pm »
Ma hamsik è forte, anzi fortissimo.
Purtroppo, ha un grande difetto ovvero la discontinuità. E non fatevi accecare dal fatto che giochi nel napoli e sia capitano, sono 7 anni che alterna lunghe fasi negative a fasi positivissime.
Addirittura pur di giustificarlo ci siamo inventati l'espressione "lavoro oscuro", ma che robb è? Spidermè? Battmann?

Anche se tocca dire che l'anno scorso è stato continuo per tutto l'anno e ha sbagliato veramente poco. Anzi, all'unisono tutti dicevano che era più importante Hamsik che Cavani. Comunque stanno esagerando sia Suker che il Commissario nel giudizio. Hamsik è forte, (pace all'anima dell'elegantissimo Pastore), ma gioca in una posizione che forse non rispecchia le sue migliore qualità (trequartista puro). Non si può paragonare a fenomeni del calibro di Ozil e Fabregas, ma uno che l'anno scorso ha fatto 11 goal e 14 assist meriterebbe un pochino di considerazione in più

D'accordo sul discorso del lavoro oscuro, però Hamsik è tra i calciatori che percorrono più chilometri in campo  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12266 il: 13 Febbraio, 2014, 19:57:27 pm »
Scusa, visto che non sto facendo il bucchino ad Hamsik, potrei sapere in cosa sto esagerando? :asd:
Ah, quel fatto del lavoro oscuro è na strunzata perché è una cosa che nel Napoli di Mazzarri competeva agli esterni.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12267 il: 13 Febbraio, 2014, 20:01:05 pm »
I nomi come Ozil e compagnia bella li ho tirati fuori per un semplice discorso di valore di mercato. Che ci siano trequartisti di pari o valore inferiore ad Hamsik che a Marek se lo mangiano e se lo cacano è pacifico, ma nuje amma penzá che prendere un Higuain della trequarti al momento è molto molto molto difficile.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12268 il: 13 Febbraio, 2014, 20:03:18 pm »
Scusa, visto che non sto facendo il bucchino ad Hamsik, potrei sapere in cosa sto esagerando? :asd:
Ah, quel fatto del lavoro oscuro è na strunzata perché è una cosa che nel Napoli di Mazzarri competeva agli esterni.

Bhe ... hai elencato centrocampisti che se lo mangiano ad Hamsik, o che comunque sono superiori e maggiormente continui.

Mata, Ozil, Fabregas, Silva .... gente che Hamsik (con tutto che stimo tantissimo lo slovacco) è palesemente più forte. Altri centrocampisti elencati,  o sono del livello di Hamsik, alcuni giovanissimi hanno grandi numeri, e poi ovviamente qualcuno che e palesemente più scarso  :asd:

I nomi come Ozil e compagnia bella li ho tirati fuori per un semplice discorso di valore di mercato. Che ci siano trequartisti di pari o valore inferiore ad Hamsik che a Marek se lo mangiano e se lo cacano è pacifico, ma nuje amma penzá che prendere un Higuain della trequarti al momento è molto molto molto difficile.

Ecco su questo sono d'accordissimo  :sisi:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12269 il: 13 Febbraio, 2014, 20:28:01 pm »
Comunque quest'anno ha avuto qualche problema ma l'anno scorso fece il fenomeno con decine di assist e gol...se migliora la condizione ritornera' il grande giocatore dello scorso anno a prescindere dalla posizione che secondo me non e' tanto diversa da quella dell'anno scorso...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #12270 il: 13 Febbraio, 2014, 21:00:04 pm »
Ho sempre trovato curioso questo tiro al piccione su Hamsik e onestamente le motivazioni che leggo per denigrarlo, tipo "mancanza di personalità" nun se ponn propr sentì.

Ah, Hamsik gioca nel Napoli, che è una BIG europea.

Altrimenti le BIG europee sono solo la Juventus ( :vuommeco: ) il Barcellona, il Real Madrid o pari livello inglese.

Che discorsi assurdi.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12271 il: 13 Febbraio, 2014, 21:03:17 pm »
La metà delle volte in cui la passa,dovrebbe provare il tiro.Perchè non lo fa mai? :doh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12272 il: 13 Febbraio, 2014, 21:10:17 pm »
La metà delle volte in cui la passa,dovrebbe provare il tiro.Perchè non lo fa mai? :doh:

ma se ieri ha tirato da centrocampo, quando invece doveva andare avanti, aspettare Mertens e dargli la palla a tu per tu con Demerdis?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12273 il: 13 Febbraio, 2014, 21:13:04 pm »
ma se ieri ha tirato da centrocampo, quando invece doveva andare avanti, aspettare Mertens e dargli la palla a tu per tu con Demerdis?
Torè non mi riferivo alla partita di ieri,era una considerazione generale...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

« Risposta #12274 il: 13 Febbraio, 2014, 21:14:03 pm »
Sta tornando  :sad: direi che é al 75 por ciento  :sad:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12275 il: 14 Febbraio, 2014, 00:08:50 am »
Sono colmo d'odio verso questo eunuco di merda.
il nostro amato psycho-bastianich :sad:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12276 il: 14 Febbraio, 2014, 09:22:42 am »
sta tornando, adesso gli manca solo di azzeccare almeno un paio di passaggi nel corso dell'intera partita
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12277 il: 14 Febbraio, 2014, 10:34:51 am »
Sono 7 anni che Hamsik fa bene solo la prima parte di stagione, ma di che parliamo? Paragonare quella merda di Cavani a quei due è una cosa folle,anche se mi parli esclusivamente di continuità.

oltretutto la continuità di cavani è pura leggenda metropolitana, visto che -a parte forse il primo anno- era uno che per 2 partite era solo un danno in campo e alla terza cacciava fuori la tripletta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12278 il: 14 Febbraio, 2014, 11:16:17 am »
alla fine Hamsik è sempre questo.... piano piano gli anni passano come per tutti anche per lui....quindi, pur amandolo quando ci sta con la testa, continuo a dire che è un ottimo giocatore...stop.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline joint

• *
« Risposta #12279 il: 14 Febbraio, 2014, 11:55:30 am »
oltretutto la continuità di cavani è pura leggenda metropolitana, visto che -a parte forse il primo anno- era uno che per 2 partite era solo un danno in campo e alla terza cacciava fuori la tripletta
Cavani giocava nel napoli dei Sasà Aronico e i Pepito Mascara...