Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1034635 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12220 il: 13 Febbraio, 2014, 09:37:53 am »
io prima di cederlo voglio vederlo in questo nuovo contesto tattico con la squadra in piena forma e sopratutto completa, voglio vedere cosa riesce effettivamente a dare, e poi capire se è cedibile o no!

io prima di cederlo voglio venire legato ad un palo cosparso di sale ed essere straziato a morte dalle capre che mi leccano la pelle!

Francamente raramante mi lego ai giocatori e so che se ne vanno, ma io Marek spero proprio che si possa fare tutta la carriera qui perchè è un grandissimo giocatore, un grandissimo uomo e un grandissimo capitano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12221 il: 13 Febbraio, 2014, 09:40:58 am »
io prima di cederlo voglio venire legato ad un palo cosparso di sale ed essere straziato a morte dalle capre che mi leccano la pelle!

Francamente raramante mi lego ai giocatori e so che se ne vanno, ma io Marek spero proprio che si possa fare tutta la carriera qui perchè è un grandissimo giocatore, un grandissimo uomo e un grandissimo capitano.
QUESTO è vero, ma sai benissimo che oggi le bandiere non esistono più e cedere il giocatore   può avvenire... io lo terrei a vita come te, ma sappiamo come va il calcio.

Offline calvin

• *
« Risposta #12222 il: 13 Febbraio, 2014, 10:38:14 am »
QUESTO è vero, ma sai benissimo che oggi le bandiere non esistono più e cedere il giocatore   può avvenire... io lo terrei a vita come te, ma sappiamo come va il calcio.

Più passano gli anni e più è probabile che resti, perchè ovviamente meno anni di carriera ha davanti e meno aumenta il suo valore di mercato.
Non so voi ma io ci sto facendo la bocca all'idea de questo si faccia tutta la carriera qua ed è una speranza che non voglio perdere fintanto che non verrà quel giorno.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12223 il: 13 Febbraio, 2014, 10:41:27 am »
Non è ancora al top ma, in una partita come quella di ieri, far fare il giallo nella mutanda al portiere avversario al 20esimo secondo è un grande segnale.
Con Hamsik schierato come ieri c'era un ottimo raccordo col centrocampo e inler non sembra un paraplegico.....  :sisi:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #12224 il: 13 Febbraio, 2014, 10:41:41 am »
ma che cazzo dite? :look: MAREK A VITA!!! questo è cresciuto con noi, è un DIO di giocatore.....50 milioni, mica li danno a me, preferisco tenermelo per sempre aggiat pacienz!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12225 il: 13 Febbraio, 2014, 10:43:59 am »
Anche se se ne andasse, lo ringrazierò sempre. Altro che quelle latrine sudamericane e quel miracolato invidioso e deficiente della Loggetta.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12226 il: 13 Febbraio, 2014, 10:56:08 am »
Non è ancora al top ma, in una partita come quella di ieri, far fare il giallo nella mutanda al portiere avversario al 20esimo secondo è un grande segnale.
Con Hamsik schierato come ieri c'era un ottimo raccordo col centrocampo e inler non sembra un paraplegico.....  :sisi:

tra l'anticipo per la palla a Maggio sul primo gol fa vedere che sta ritrovando lo spunto atletico che gli mancava
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
« Risposta #12227 il: 13 Febbraio, 2014, 11:23:47 am »
Per me dipende tutto da quanto ci offrono gli sceicchi ricoglioniti. A parte la parentesi dell'anno scorso nella quale è stato straordinario, questo è uno che nei 6 anni su 7 da quando è a Napoli non ha mai dimostrato la continuità che distingue i buoni giocatori dai campioni, da quelli che "stuort o muort" fanno la differenza in campo. Gioca straordinariamente bene 10 partite all'anno, quasi mai quelle decisive, e nelle altre è quasi sempre un uomo in meno in campo. A partite dai 30 mln in su è da vendere subito, considerando che con 10 mln si trovano giocatori del calibro di Callejon e Mertens che hanno una continuità e una classe sconosciuta a Marek.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12228 il: 13 Febbraio, 2014, 11:28:20 am »
Per me dipende tutto da quanto ci offrono gli sceicchi ricoglioniti. A parte la parentesi dell'anno scorso nella quale è stato straordinario, questo è uno che nei 6 anni su 7 da quando è a Napoli non ha mai dimostrato la continuità che distingue i buoni giocatori dai campioni, da quelli che "stuort o muort" fanno la differenza in campo. Gioca straordinariamente bene 10 partite all'anno, quasi mai quelle decisive, e nelle altre è quasi sempre un uomo in meno in campo. A partite dai 30 mln in su è da vendere subito, considerando che con 10 mln si trovano giocatori del calibro di Callejon e Mertens che hanno una continuità e una classe sconosciuta a Marek.

sulla continuità posso essere d'accordo, almeno per questa stagione, pero' a livello di Classe credo che Marek non abbia niente di meno dei 2 succitati, per me in questa squadra ha ancora molto da dire, se ci portano poi 50 testoni, beh li' lo vendi, ma 30 ci penserei su...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #12229 il: 13 Febbraio, 2014, 11:28:23 am »
Marek a vita!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12230 il: 13 Febbraio, 2014, 11:29:42 am »
Sta ingranando, e si vede. Ora i goal per andare anche quest'anno in doppia cifra  :contract:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12231 il: 13 Febbraio, 2014, 11:38:25 am »
Sia con il Milan, sia con a riomma, ha fatto un gran lavoro, da playmaker avanzato. Puntuamente era coi suoi passaggi che si liberavano gli esterni. Diamogli tempo e facciamogli recuperare la forma prima di parlare troppo precipitosamente di cessione (poi se arriva l'arabo con 50 mln in mano, bhe, li è un altra storia)

Offline luka7

• *
« Risposta #12232 il: 13 Febbraio, 2014, 11:39:03 am »
ma come si fa a contestarlo come giocatore? quando non c'è si sente sempre la mancanza, aldilà del fatto che umanamente è fantastico, questo è un campione e io spero resti a vita nel napoli. non scherziamo

Offline calvin

• *
« Risposta #12233 il: 13 Febbraio, 2014, 11:40:47 am »

:maronn: :maronn: :maronn:

Offline luka7

• *
« Risposta #12234 il: 13 Febbraio, 2014, 11:58:47 am »

no vabbè, questo post è follia, davvero sei libero di preferire altri giocatori ma parlare cosi di un giocatore fantastico significa non aver mai visto giocare il napoli negli ultimi 7 anni, questo è fondamentale, solo che prima erano 3 i giocatori importanti oggi qualcosa in più, ma questo parla la stessa lingua di mertens, callejon, higuain e Jorginho.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12235 il: 13 Febbraio, 2014, 12:05:46 pm »

non corcordo PER NIENTE, zero assoluto io  :nonquoto:

marek non si tocca :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12236 il: 13 Febbraio, 2014, 12:06:47 pm »
Ariecco Muareekk

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #12237 il: 13 Febbraio, 2014, 12:09:48 pm »
Io non lo venderei nemmeno per 70 milioni

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12238 il: 13 Febbraio, 2014, 12:10:08 pm »
già la sua presenza fa spaventare gli avversari,
quando c'è Marek in campo gli avversari non sanno mai se stare attenti a lui, a Mertens, a Callejon, a Higuain... ieri s'è pure inserito Jorginho

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #12239 il: 13 Febbraio, 2014, 12:16:11 pm »
Mno male che sul terzo gol non ha cacato l'ennesimo passaggio, altrimenti veramente invadevo. H afatto una partita di merda, sebbene il Milan gli concedess tantissimo spazio.
Primo tempo sontuoso col Milan. Per questo abbiamo fatto i migliori 45' della stegione a mio modo di vedere. Nel secondo tempo è calato. Ieri senza infamia e senza lode.

@Marco: il calcio è un'altra cosa. Dire che Hamsik ha giocato una sola stagione a Napoli è un'offesa alla concezione del gioco del calcio. Hamsik è stato certamente discontinuo nella sua carriera napoletana, ma è sempre stato il calciatore con il più alto tasso di fosforo della squadra. Purtroppo il tifoso medio ironizza sul termine "lavoro oscuro", posta vignette "la porta è dall'altro lato", perchè il tifoso medio preferisce il caprone che va in verticale sempre e comunque a colui che invece ragiona, fa salire la squadra, fa i movimenti per aiutare i compagni, ripiega. Il tifoso medio non vede il campo come una scacchiera, ma come una prateria in pendenza (verso la porta avversaria).