Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1031798 volte)  Share 

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11540 il: 11 Novembre, 2013, 01:30:40 am »
É decisamente il più forte calciatore del mondo nei passaggi all'indietro. Chissà se danno il pallone d'oro per questa facoltosa virtù.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11541 il: 11 Novembre, 2013, 07:37:25 am »
É decisamente il più forte calciatore del mondo nei passaggi all'indietro. Chissà se danno il pallone d'oro per questa facoltosa virtù.
Dici che se si allena riesce anche a costringere con la forza della mente i compagni a fare movimenti senza palla?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11542 il: 11 Novembre, 2013, 08:44:01 am »
comincio a pensare che pampa sosa aveva ragione, quando a number two disse: forse questo è il massimo di marek hamsik
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11543 il: 11 Novembre, 2013, 09:09:22 am »
Sconcerti: "Hamsik è uno dei punti deboli del Napoli"

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11544 il: 11 Novembre, 2013, 09:21:59 am »
sconcerti :asd:

al di là delle stronzate, dobbiamo sperare che venga trovata una soluzione da benitez

hamsik è una mezzala sinistra e dopo 15 partite nel ruolo dietro la punta del 4231 possiamo concludere che lì non rende

se non riesce a cambiare e ad adattarsi a questo ruolo, o benitez cambia modulo passando al 433 (il che è altamente improbabile) oppure veramente non c'è altra soluzione che la cessione

e lo dico io che sono il suo più grande estimatore da sempre

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11545 il: 11 Novembre, 2013, 09:24:37 am »
di certo non possiamo permetterci di giocare in 10...ieri per tutto il primo tempo è stato invisibile
e poi essendo fisicamente inconsistente non dà nemmeno una grossa mano in copertura...
insomma ieri per quanto lo schifi in questo periodo poteva essere messo Dzemaili nel 2 tempo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11546 il: 11 Novembre, 2013, 09:34:00 am »
ahime, è dalla 5° in campionato che giochiamo in 10

ogni volta mi dicevo "abbiamo vinto SENZA HAMSIK E HIGUAIN" (che pure tante, troppe volte è stato evanescente, come ben sappiamo) "appena tornano qua scassiamo tutto veramente"

ma la domanda è: torna marek? io ho il terrore che non riuscirà a cambiare....quanto tempo dobbiamo aspettare? purtroppo, un altro anno, perchè di certo non lo vendiamo a gennaio per pigliare qualcuno all'altezza (economica)...quindi, rischiamo di gettare un altro anno nel cesso

e questo AL DI LA' della sconfitta di ieri, è un discorso generale sulle sue prestazioni da inizio campionato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
« Risposta #11547 il: 11 Novembre, 2013, 09:44:48 am »
devo dire la verità da Benitez mi aspettavo a questo punto che lo tenesse fuori rosa per farlo scetare...ma questo ormai si è addormentato sulla sua "insostituibilità"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #11548 il: 11 Novembre, 2013, 09:50:46 am »
contro il Parma in casa proverei Dzemaili dietro la Punta, bisogna muoversi con delle varianti, se no si perdono punti alla cazzo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11549 il: 11 Novembre, 2013, 09:53:13 am »
contro il Parma in casa proverei Dzemaili dietro la Punta, bisogna muoversi con delle varianti, se no si perdono punti alla cazzo

Torè per l'amor di ddio ti voglio bene, ma per ora (a parte il guaione col Sassuolo) i punti li abbiamo persi a Roma, a Torino e a Londra (peraltro non tutti meritatamente e rischiando anche di pareggiarle).....non mi sembrano punti persi a cazzo, son punti che ci sta a perdere tranquillamente.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #11550 il: 11 Novembre, 2013, 09:55:13 am »
Torè per l'amor di ddio ti voglio bene, ma per ora (a parte il guaione col Sassuolo) i punti li abbiamo persi a Roma, a Torino e a Londra (peraltro non tutti meritatamente e rischiando anche di pareggiarle).....non mi sembrano punti persi a cazzo, son punti che ci sta a perdere tranquillamente.

sono punti che perdi tranquillamente se il tuo obiettivo è viaggiare tra 2-3-4 posto...ma non se dall'inizio del mercato fai una guallera tanta tu e lo scudetto, come hanno fatto tutti partendo dall'allenatore.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11551 il: 11 Novembre, 2013, 09:58:54 am »
sono punti che perdi tranquillamente se il tuo obiettivo è viaggiare tra 2-3-4 posto...ma non se dall'inizio del mercato fai una guallera tanta tu e lo scudetto, come hanno fatto tutti partendo dall'allenatore.

Per vincere lo scudetto non è che le devi vincere tutte (tant'è che con calendario difficile, coppa dei campioni difficile, una non bella serie di infortuni siamo terzi a pochi punti dai primi).

Non dico che le devi perdere tutte le trasferte difficili, ma ci sta che le predi e, peraltro, in campionato abbiamo perso abbastanza immeritatamente con la Roma e coi ladri, anche giocando malino, abbiamo avuto le nostre buone palle per pareggiarla (quella di Marek clamorosa).

Ci sta di perdere le partite difficilissime, ripeto, che sono le trasferte a casa delle dirette avversarie....per vincere lo scudetto i punti che non vanno mai persi sono quelli con le piccole (soprattutto in casa) e, d'altra parte, senza i due punti buttati col sassuolo li saremmo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11552 il: 11 Novembre, 2013, 10:26:07 am »
ragazzi purtroppo il rendimento di un giocatore dipende anche da come lo fai giocare in campo. hamsik sta facendo un ruolo NON suo! voi mettereste mai vidal a fare il trequartista? o pogba a fare il terzino?

nonostante tutto marek quest'anno le sue 6 pappine e 1 assist li ha fatti! e ci ha salvato pure il culo con alcuni di questi gol.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11553 il: 11 Novembre, 2013, 10:43:10 am »
Hamsik quando prende la palla invece di gardare in avanti, come fa sempre nei momenti migliori, si gira all'indietro quasi fosse intimorito. Lo fa da due mesi, non capisco che accidenti gli prende, questa non è più una pausa alla hamsik sta diventando una pausa alla pandev!

Offline kolor

• *
« Risposta #11554 il: 11 Novembre, 2013, 10:59:10 am »
Per vincere lo scudetto non è che le devi vincere tutte (tant'è che con calendario difficile, coppa dei campioni difficile, una non bella serie di infortuni siamo terzi a pochi punti dai primi).

Non dico che le devi perdere tutte le trasferte difficili, ma ci sta che le predi e, peraltro, in campionato abbiamo perso abbastanza immeritatamente con la Roma e coi ladri, anche giocando malino, abbiamo avuto le nostre buone palle per pareggiarla (quella di Marek clamorosa).

Ci sta di perdere le partite difficilissime, ripeto, che sono le trasferte a casa delle dirette avversarie....per vincere lo scudetto i punti che non vanno mai persi sono quelli con le piccole (soprattutto in casa) e, d'altra parte, senza i due punti buttati col sassuolo li saremmo.

allora ci sta a perdere e su questo ti posso dare ragione, ma non a cacarsi sotto ogni volta che incontri una grande squadra (non mi parlate di milan perchè sono 4 anni che fa schifo)...ieri mi sono messo in poltrona bello per gustarmi una partita combattuta, convinto della mentalità che aveva inculcato Benitez ai giocatori...e invece ho rivisto tale e quale il Napoli di Mazzarri con tanto di fegatielli in mezzo al campo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11555 il: 11 Novembre, 2013, 11:00:40 am »
ragazzi purtroppo il rendimento di un giocatore dipende anche da come lo fai giocare in campo. hamsik sta facendo un ruolo NON suo! voi mettereste mai vidal a fare il trequartista? o pogba a fare il terzino?

nonostante tutto marek quest'anno le sue 6 pappine e 1 assist li ha fatti! e ci ha salvato pure il culo con alcuni di questi gol.

Però Vidal con Marek c'entra davvero il giusto. Per me questo è davvero il suo ruolo, deve semplicemente ( ... ) imparare a leggere gli adattamenti avversari e trovare la giusta posizione nel campo.

Soffre il raddoppio sistematico. E' una cosa ovvia, ma un buon giocatore è bravo a '' scappare '' dalla gabbia quando viene raddoppiato sempre e comunque.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Leif Erikson

« Risposta #11556 il: 11 Novembre, 2013, 11:01:15 am »
mah. Chist' va per i 27 anni, ma che deve imparare più...

Offline torello

• *
« Risposta #11557 il: 11 Novembre, 2013, 11:03:30 am »

lungi da me dire che dobbiamo cedere Hamsik, come letto rapidamente da qualche parte..
pero' Benitez deve anche provare altro, deve sfruttare, come dice lui per primo, tutta la rosa..

e se Hamsik potesse giocare nei 2 davanti alla Difesa???
dobbiamo avere almeno la possibilità di una soluzione di riserva, perché Marek è evidente che non è quello dell'anno scorso e non mi pare sia un problema fisico..

non sono un fan di questo Dzemaili, per carità di Dio,  ma credo che sia un peccato non provare soluzioni nuove, né voglio giocare le partite partendo in 10 uomini

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11558 il: 11 Novembre, 2013, 11:07:10 am »
ma infatti non deve imparare nulla
il problema si pone nel momento in cui lo si considera un top europeo
non lo è, difficilmente lo sarà mai...a meno che non vada a fare il "gregario" di lusso in qualche top team
detto questo, da leader tecnico (uno dei primi 3 giocatori della rosa) è un giocatore che in questa serie A sposta gli equilibri

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11559 il: 11 Novembre, 2013, 11:12:08 am »
mah. Chist' va per i 27 anni, ma che deve imparare più...

Il problema di Hamsik è mentale e non tecnico e, in avanti con gli anni, migliorerà di certo.
Possiamo discutere su quanto, al massimo ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.