Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1020367 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #10340 il: 20 Febbraio, 2013, 15:31:45 pm »
Comunque non è normale che dopo che uno gli scippa l'orologio gli da pure un pugno in faccia, manco se fosse Marchisio. Secondo me è qualcuno che vuole far cacare sotto DL per qualcosa che non gli ha concesso... non esiste altra spiegazione.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10341 il: 20 Febbraio, 2013, 15:37:50 pm »
Comunque non è normale che dopo che uno gli scippa l'orologio gli da pure un pugno in faccia, manco se fosse Marchisio. Secondo me è qualcuno che vuole far cacare sotto DL per qualcosa che non gli ha concesso... non esiste altra spiegazione.

in effetti il cazzotto in faccia si spiega solo se Marek abbia detto o fatto qualcosa che non sia piaciuto a questi galantuomini
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10342 il: 20 Febbraio, 2013, 17:20:56 pm »
Il barbiere di Hamsik: "Marek ama Napoli, non la lascerebbe per nessun motivo al mondo"
Rino Riccio, barbiere di Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Marek ama Napoli e non si lascerà fuorviare ed abbattere da questo incidente. Sa perfettamente che Napoli è una grande città e che certe cose capitano ovunque".

domani intervista a quella che gli fa a fare i servizi in casa

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10343 il: 20 Febbraio, 2013, 17:22:34 pm »
Il barbiere di Hamsik: "Marek ama Napoli, non la lascerebbe per nessun motivo al mondo"
Rino Riccio, barbiere di Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Marek ama Napoli e non si lascerà fuorviare ed abbattere da questo incidente. Sa perfettamente che Napoli è una grande città e che certe cose capitano ovunque".

domani intervista a quella che gli fa a fare i servizi in casa
la compagna ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10344 il: 20 Febbraio, 2013, 18:44:33 pm »
Una bruttissima storia, comunque.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10345 il: 20 Febbraio, 2013, 19:19:37 pm »
penso che per "premeditato" si intenda che c'era un piano studiato proprio per rapinare hamsik.....

Ripeto, non è una cosa ovvia? Io non rapino un rolex ad un calciatore se non so che lo indossa in quel determinato momento :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline torello

• *
« Risposta #10346 il: 20 Febbraio, 2013, 19:31:56 pm »
speriamo che restando a casa ritrovi serenità e concentrazione, queste sono cose che lasciano i segni purtroppo

Offline Moebius

• *
« Risposta #10347 il: 20 Febbraio, 2013, 19:33:25 pm »
speriamo che restando a casa ritrovi serenità e concentrazione, queste sono cose che lasciano i segni purtroppo
parole sante
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10348 il: 20 Febbraio, 2013, 20:11:42 pm »

:sisi: :sisi:

i pugni se ben assestati lasciano dei bei segni....  :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10349 il: 20 Febbraio, 2013, 20:38:32 pm »
in effetti il cazzotto in faccia si spiega solo se Marek abbia detto o fatto qualcosa che non sia piaciuto a questi galantuomini

eggià, perchè non è mai capitato che una vittima di rapina sia stato mazziato anche dopo aver dato soldi o magari anche per l'esatto opposto, non aveva niente e l'hanno paliato tale e quale :asd: per piacere, su :asd:

non ce la fate a non credere alle stronzate giornalistiche, fate come credete :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
« Risposta #10350 il: 20 Febbraio, 2013, 20:41:13 pm »
eggià, perchè non è mai capitato che una vittima di rapina sia stato mazziato anche dopo aver dato soldi o magari anche per l'esatto opposto, non aveva niente e l'hanno paliato tale e quale :asd: per piacere, su :asd:

non ce la fate a non credere alle stronzate giornalistiche, fate come credete :asd:

tanto se ha preso un cazzotto in bocca sicuro che si vede Lunedì sera...

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
17 - Hamsik Marek
« Risposta #10351 il: 20 Febbraio, 2013, 20:51:21 pm »
Io mi so sentito come se l'avessero fatta a fratm. E il solo pensiero che possa andare via... :brr:

Offline peppere

• *
« Risposta #10352 il: 20 Febbraio, 2013, 21:54:33 pm »
Io mi so sentito come se l'avessero fatta a fratm. E il solo pensiero che possa andare via... :brr:
ti pigliass a stanzett tutt p' te eh, omm e mmerda :nono:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
17 - Hamsik Marek
« Risposta #10353 il: 20 Febbraio, 2013, 21:58:14 pm »
ti pigliass a stanzett tutt p' te eh, omm e mmerda :nono:

:rofl:

Offline tony_

• *
« Risposta #10354 il: 21 Febbraio, 2013, 00:09:39 am »
tanto se ha preso un cazzotto in bocca sicuro che si vede Lunedì sera...

e che c'entra con quello che ho detto io? :sospetto:

non metto in dubbio che possa essere stato colpito

le invenzioni giornlistiche di cui parlo sono tutte le cagate che scrivono sulla dietrologia di quella che, fino a prova contraria, è, per me, una "semlice" rapina a mano armata
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10355 il: 21 Febbraio, 2013, 01:13:44 am »
Comunque ogni squadra è anche influenzata dalla città in cui c'è, questo è indubbio. E' palese che in questi anni Napoli abbia mostrato come non è pronta ad avere una manifestazione europea nella propria città, come appunto l'Europa League o la Champions. Amo questo posto in maniera indicibile, ma dico che quando leggo certe cose mi vergogno davvero della mia provenienza. E sinceramente dire '' succede anche altrove '' non la trovo affatto una giustificazione, anche perchè noi sappiamo cosa può esserci dietro a determinate vicende.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online kolor

• *
« Risposta #10356 il: 21 Febbraio, 2013, 10:00:53 am »
per me il discorso di atto intimidatorio o comunque di qualsiasi altro scopo al di fuori della rapina, poteva essere sostenuto solo se non c'era il rolex di mezzo...piuttosto io comincerei seriamente a capire chi da dentro fornisce informazioni...tipo: esce ora, prende la tangenziale perchè va a capodichino, ecc.ecc.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #10357 il: 21 Febbraio, 2013, 10:05:13 am »
per me il discorso di atto intimidatorio o comunque di qualsiasi altro scopo al di fuori della rapina, poteva essere sostenuto solo se non c'era il rolex di mezzo...piuttosto io comincerei seriamente a capire chi da dentro fornisce informazioni...tipo: esce ora, prende la tangenziale perchè va a capodichino, ecc.ecc.

potrebbe anche essere semplicemente qualcuno che sta fuori dallo stadio alla rampa di uscita delle auto e che sa quale macchina abbia Marek..
anche il fatto che sia stato rapinato già altre volte, potrebbero essere pure sempre gli stessi

Offline tony_

• *
« Risposta #10358 il: 21 Febbraio, 2013, 10:06:23 am »
la soffiata da dentro allo stadio da parte di un complice (uno stewart di servizio vicino al sottopassaggio o qualcosa di simile) è plausibilissima

e il fatto che avrebbe preso la tangenziale dopo la partita era certo al 100%, qualunque destinazione avesse sempre da lì doveva passare, dunque pure il complice era abbastanza superfluo

in sunto, sapendo l'auto di hamsik (un vistoso suv bmw), bastava aspettarlo col mezzo a inizio tangenziale

è una semplice rapina con una semplice organizzazione :boh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10359 il: 21 Febbraio, 2013, 14:22:28 pm »
la soffiata da dentro allo stadio da parte di un complice (uno stewart di servizio vicino al sottopassaggio o qualcosa di simile) è plausibilissima

un insider che alle 16.45 ha segnalato che la partita era finita. :sisi: