che numero ti sei fatto mettere?
88. Non gli date la mia maglia, cacc e sord!
te la devo lavare dopo?
ma usa quella di peppe9 ca nun ven, fai o brav che mi serve per pazziare lunedì l'altro
uà che zingaro che sei.
io come lavezzi cmq a parte scherzi, tu sicuramente giocherai sul serio nel torneo...conviene che dici ad angelo di prenderti un altro completino...poi dopo fai mettere il numero ed il nome!
non mi piace proprio quello che hanno scelto
è molto classico. Ma il tuo 17 se lo sono già presi?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
mi stai rovinando la partita di poker online. cmq mi ero dimenticato anche del fatto del numero, chella lot e peppere se pigliat o 17.cmq io non sto ancora in condizioni per giocare 2 o 3 partite a settimana. mi sono proposto per la settimana prossima perchè vedo che alcune persone non possono andare ed il numero per ora non è stato apparato.
ma forse non avete capito che i completini non li vedremo mai perchè uno tra depascà, gelella e questo presunto amico di gelella che vende abbigliamento sportivo si è già chiavato i soldi nella sacca
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
si è capito quando e a che ora si gioca???
Avete un serio problema, si chiama Crippler... se vi affidate a lui nn saprete mai quando si gioca...... giovedì 27 ore 20:15 ... ... e non arbitro io (quindi nn mancate!) ... ahahahahhaha
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.