Attualmente azzardo che il Bayern è più forte del Real Madrid; sono più squadra e a livello atletico, sono sincero, per 60 minuti mi hanno fatto arrezzare il capetiello; inoltre se avete notate tutti i tentativi di pallonetto per gli inserimenti li hanno intercettati tutti, per non parlare dei lanci lunghi dove non l'abbiamo mai vista.
Arbitraggio scandaloso, poi mi vengono a parlare di Inter-Napoli, questo ha combinato un macello. Su tutto : rigore negato a noi, rigore a loro e ammonizione per Lavezzi clamorosa.
Non potete veramente lamentarvi che se stavamo come contro il Parma ci chiavavano 8 palloni.
Fuori forma : Inler, Cavani, Cannavaro e Hamsik su tutti
Sono fortissimi, ma proprio assai. Hanno intercettato tutto e seppure avessimo avuto il miglior cavani questa sera sarebbe stata difficile vincerla lo stesso.
Hanno avuto un cuofano di occasioni per segnare, sono stati pure sfortunati in un certo senso..
io non lo so come fate a prenderla così filosoficamente.......io sto come una iena perchè penso che con un po di convinzione e cazzimma, nonostante il solito aribtraggio europeo infame, potevamo batterli e mettere il cazzo in gola all'europa intera
penso che avremmo potuto vincerla come il napoli dell'anno scorso, ovvero negli ultimi minuti... era fattibile, ma ci mancava cavani, sennò stasera i tedeschi se ne andavano senza punti (certo, immeritatamente se vogliamo, perchè poi sono venuti qui a giocare e a fare la partita, non a chiudersi

).
inutile però dire che è andata bene ad entrambi per come s'è sviluppata la partita...