Autore Topic: Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]  (Letto 21936 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 18 Ottobre, 2011, 23:06:33 pm »
per me è così, questi per me sono i più forti d'Europa, altro che Barcellona :look:
ma pure se sono i secondi o i terzi... il punto è che questi non hanno il nome perchè se avessimo pareggiato in casa col real madrid staremmo festeggiaando. certo, non è stata la nostra miglior partita perchè eravamo contratti ma questi sono forti forti

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #21 il: 18 Ottobre, 2011, 23:06:45 pm »
va bè diciamo che abbiamo rubato il punto...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #22 il: 18 Ottobre, 2011, 23:16:29 pm »
Il Bayern viene dopo Barça e Real Madrid, pochi cazzi.  Un pareggio è un risultato che oggi va sicuramente stretto a loro, per valori espressi in campo o anche a bocce ferme.

Bisogna essere più contenti del risultato e più incazzati per il gol a 6 sec dalla fine del City :sbonk:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #23 il: 18 Ottobre, 2011, 23:16:46 pm »
Buon punto contro una squadra di tutt'altro pianeta. Chi dice ancora che la loro difesa fa schifo, per cortesia si dedichi a tutt'altro perchè dimostra di essere un malato mentale.
Arbitraggio vergognoso, e l'unico appunto che posso dare è che i nostri migliori calciatori oggi sono venuti meno, mi riferisco ai tre là davanti e ad Inler.
Il gol del City a tempo scaduto è una notizia simile ad una sconfitta.
Adesso c'è bisogna della stessa rabbia agonistica domenica contro gli schifosi sardagnoli.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 18 Ottobre, 2011, 23:18:22 pm »
IO invece non sono contento, a dire il vero.
Vedo involuzione...abbastanza palese pure. Non c'è piu' la rabbia agonistica di un tempo...e considerando il fatto che è una delle nostre armi migliori, è grave.
Sul risultato...siamo stati fortunati.
Sono d'accordo. Ci è andata bene ma non abbiamo fatto nulla per meritarlo: praticamente non abbiamo giocato, non riuscivamo a tenere il pallone per più di pochi secondi, complice anche una serata assolutamente da dimenticare per Inler, e quando prendevamo palla cincischiavamo.
Cavani spento, Hamsik a sprazzi e Lavezzi che si deve chiavare la lingua nel mazzo. A centro Inler disastroso e Gargano che sta tornando ahinoi quello di un tempo, tutta corsa e poca tecnica. Maggio e Zuniga ottimi.
Cannavaro evidentemente è rimasto scottato dalla mancata convocazione in Nazionale, perchè sta facendo cagare (nonostante il rigore non ci fosse ha commesso altri erroracci che potevamo pagare cari); Campagnaro e Aronica decenti.
De Sanctis super.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #25 il: 18 Ottobre, 2011, 23:19:10 pm »
Bisogna essere più contenti del risultato e più incazzati per il gol a 6 sec dalla fine del City :sbonk:

Ma infatti penso che quasi tutti siano più incazzati del goal del City, perchè il pareggio contro il Bayern è oro, ma quel goal nel recupero è proprio na mazzata micidiale.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #26 il: 18 Ottobre, 2011, 23:20:41 pm »
Buon punto contro una squadra di tutt'altro pianeta.

Arbitraggio vergognoso, e l'unico appunto che posso dare è che i nostri migliori calciatori oggi sono venuti meno, mi riferisco ai tre là davanti e ad Inler.

Il gol del City a tempo scaduto è una notizia simile ad una sconfitta.

:sisi:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #27 il: 18 Ottobre, 2011, 23:21:10 pm »
Il Bayern viene dopo Barça e Real Madrid, pochi cazzi.  Un pareggio è un risultato che oggi va sicuramente stretto a loro, per valori espressi in campo o anche a bocce ferme.

Attualmente azzardo che il Bayern è più forte del Real Madrid; sono più squadra e a livello atletico, sono sincero, per 60 minuti mi hanno fatto arrezzare il capetiello; inoltre se avete notate tutti i tentativi di pallonetto per gli inserimenti li hanno intercettati tutti, per non parlare dei lanci lunghi dove non l'abbiamo mai vista.
Arbitraggio scandaloso, poi mi vengono a parlare di Inter-Napoli, questo ha combinato un macello. Su tutto : rigore negato a noi, rigore a loro e ammonizione per Lavezzi clamorosa.
Non potete veramente lamentarvi che se stavamo come contro il Parma ci chiavavano 8 palloni.
Fuori forma : Inler, Cavani, Cannavaro e Hamsik su tutti
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 23:22:58 pm da Jethrotull »

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #28 il: 18 Ottobre, 2011, 23:22:17 pm »
Che cazz sto cumbinann  :maronn:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #29 il: 18 Ottobre, 2011, 23:26:43 pm »
Attualmente azzardo che il Bayern è più forte del Real Madrid;

Per me no, ma qui sono opinioni, ce po sta.

Sarei curiosissimo però di vederli giocare.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #30 il: 18 Ottobre, 2011, 23:35:15 pm »
Attualmente azzardo che il Bayern è più forte del Real Madrid; sono più squadra e a livello atletico, sono sincero, per 60 minuti mi hanno fatto arrezzare il capetiello; inoltre se avete notate tutti i tentativi di pallonetto per gli inserimenti li hanno intercettati tutti, per non parlare dei lanci lunghi dove non l'abbiamo mai vista.
Arbitraggio scandaloso, poi mi vengono a parlare di Inter-Napoli, questo ha combinato un macello. Su tutto : rigore negato a noi, rigore a loro e ammonizione per Lavezzi clamorosa.
Non potete veramente lamentarvi che se stavamo come contro il Parma ci chiavavano 8 palloni.
Che cazz sto cumbinann  :maronn:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq sul bayern + forte non ti quoto, ma il resto son d'accordo. Loro cmq erano uno più stanfellone dell'altro, normale che il gioco aereo proprio non riesca. Per il resto non mi è piaciuta la partita interpretata da noi. Mai relamente pericolosi alla fine. Ma a Cavani che minchia glie e preso ???

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 18 Ottobre, 2011, 23:38:56 pm »
io non lo so come fate a prenderla così filosoficamente.......io sto come una iena perchè penso che con un po di convinzione e cazzimma, nonostante il solito aribtraggio europeo infame, potevamo batterli e mettere il cazzo in gola all'europa intera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #32 il: 18 Ottobre, 2011, 23:42:58 pm »
potevamo batterli e mettere il cazzo in gola all'europa intera

:alla:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #33 il: 18 Ottobre, 2011, 23:44:31 pm »
Certo che Mazzarri ha impiegato appena 80 minuti a capire che a centrocampo eravamo 2 contro 3  :asd:
L'inserimento di Dzemaili andava fatto molto prima ( come a Manchester del resto )

Offline mk89

• *
« Risposta #34 il: 18 Ottobre, 2011, 23:44:42 pm »

Sono fortissimi, ma proprio assai. Hanno intercettato tutto e seppure avessimo avuto il miglior cavani questa sera sarebbe stata difficile vincerla lo stesso.
Hanno avuto un cuofano di occasioni per segnare, sono stati pure sfortunati in un certo senso..

io non lo so come fate a prenderla così filosoficamente.......io sto come una iena perchè penso che con un po di convinzione e cazzimma, nonostante il solito aribtraggio europeo infame, potevamo batterli e mettere il cazzo in gola all'europa intera

penso che avremmo potuto vincerla come il napoli dell'anno scorso, ovvero negli ultimi minuti... era fattibile, ma ci mancava cavani, sennò stasera i tedeschi se ne andavano senza punti (certo, immeritatamente se vogliamo, perchè poi sono venuti qui a giocare e a fare la partita, non a chiudersi  :asd: ).

inutile però dire che è andata bene ad entrambi per come s'è sviluppata la partita...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #35 il: 18 Ottobre, 2011, 23:45:31 pm »
Bella serata, pubblico da brividi, Bayern da paura!
Questa partita potevamo vincerla se si giocava con un pò più di personalità, a volte ho avuto l'impressione che si cagassero proprio in mano, Inler in alcuni disimpegni facilissimi era letteralmente impaurito ed impacciato. Nel secondo tempo avrei tirato via Hamsik x Dzemaili avevamo bisogno di più filtro in mezzo al campo. Cmq contento cosi a villareal e con il city vinciamo  :ok:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #36 il: 18 Ottobre, 2011, 23:45:36 pm »

Anche io lo penso...a me non hanno impressionato affatto.
2-3 volte sporadiche che li abbiamo infilati in velocità siamo arrivati davanti alla porta...per dire..

Offline mk89

• *
« Risposta #37 il: 18 Ottobre, 2011, 23:45:48 pm »
Certo che Mazzarri ha impiegato appena 80 minuti a capire che a centrocampo eravamo 2 contro 3  :asd:
L'inserimento di Dzemaili andava fatto molto prima ( come a Manchester del resto )

mazzarri ha sempre detto "hamsik" o "cavani" sono i classici giocatori che gli viene il colpo. stasera è andata male ... ma togliere un cavani al 50' minuto di gioco, con il senno di poi è facile....  :asd: e poi chi segnava? io?  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 18 Ottobre, 2011, 23:46:07 pm »
Carmine potevamo si vincere, ma anche perdere :look:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 18 Ottobre, 2011, 23:48:23 pm »
Carmine potevamo si vincere, ma anche perdere :look:

boskov su questa frase si farebbe le peggio arrattate :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia