Autore Topic: Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]  (Letto 21891 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« il: 18 Ottobre, 2011, 22:44:10 pm »
 :lookair:
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 23:12:29 pm da AyeyeBrazov »
gesucrì

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 18 Ottobre, 2011, 22:46:50 pm »
Comunque è chiaro che c'è ancora un netto divario rispetto a questo gruppo di squadre tipo Bayern, Barcellona e soci. Non che non si sapesse prima ma certo in queste occasioni abbiamo modo di vederne l'evidenza concreta.
Polemico ergo sum

Offline kurz

• *
Re:Re:Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 18 Ottobre, 2011, 22:47:44 pm »
Partita che potevamo prue vincere, o perdere :look:

Comunque buona prova dei nostri, Hamsik ridicolo, Cavani affossato dalla retroguardia del bayern che faceva veramente paura, tutto sommato ottimo risultato, questi sono veramente forti.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #3 il: 18 Ottobre, 2011, 22:48:37 pm »
Comunque è chiaro che c'è ancora un netto divario rispetto a questo gruppo di squadre tipo Bayern, Barcellona e soci. Non che non si sapesse prima ma certo in queste occasioni abbiamo modo di vederne l'evidenza concreta.
eh l'ho detto pure io, ma il Napoli colma col gioco nun ce sta niente a fa, per me ce la possiamo giocare davvero con tutti, il risultato non è mai scontato
gesucrì

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4 il: 18 Ottobre, 2011, 22:48:59 pm »
in Europa dopo Barça e Real ci sono questi, veramente fortissimi. Discreta prestazione e buon risultato.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 18 Ottobre, 2011, 22:51:17 pm »
IO invece non sono contento, a dire il vero.
Vedo involuzione...abbastanza palese pure. Non c'è piu' la rabbia agonistica di un tempo...e considerando il fatto che è una delle nostre armi migliori, è grave.
Sul risultato...siamo stati fortunati.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6 il: 18 Ottobre, 2011, 22:51:46 pm »
tutto sommato, è andata bene

quello che non riesco proprio a comprendere è per quale motivo noi dobbiamo avere un difensore talmente una latrina come capitano, che stasera ha regalato 1 gol,  1 rigore e almeno 2 palle gol NITIDISSIME, dovendo ringraziare gesucristo, la maronna e santo morgan che non abbiamo pigliato più di un gol

quando andrà via dalle palle sarà sempre troppo tardi e fino ad allora noi pagheremo il fio di giocare con l'handicap
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

SpamMattia

« Risposta #7 il: 18 Ottobre, 2011, 22:52:47 pm »
cmq credo che siamo in lieve flessione fisica il che non è proprio un bene :look:

Alemao

« Risposta #8 il: 18 Ottobre, 2011, 22:56:12 pm »
Sono contento della prestazione dei nostri. Hanno dato tutti quello che potevano. C'era chi stava più in forma e chi meno, ma nessuno si è tirato indietro. Avevamo contro una delle 3/4 squadre più forti d'Europa e potevamo persino vincerla e siamo stati di certo sfavoriti da un arbitraggio scandaloso.

Non ho critiche nei confronti di nessuno dei nostri: fare le pulci ai nostri lo lascio volentieri fare ai tifosotti. Mi limito a dire che sono orgoglioso dei nostri. Peccato solo per il gol del City al '93. A Monaco faremo un'altra grande partita. Siamo forti e lo abbiamo dimostrato anche stasera.
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 22:58:05 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #9 il: 18 Ottobre, 2011, 22:58:31 pm »
IO invece non sono contento, a dire il vero.
Vedo involuzione...abbastanza palese pure. Non c'è piu' la rabbia agonistica di un tempo...e considerando il fatto che è una delle nostre armi migliori, è grave.
Sul risultato...siamo stati fortunati.

Quoto. Speriamo sia un problema di preparazione.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10 il: 18 Ottobre, 2011, 22:58:59 pm »
Tra l'altro io inizio a notare un gioco che è diventato abbastanza monotono e scontato...non vedo varianti, tranne il lancio di Cannavaro verso i 2 centrali avversari con altezza media di 1.95 (mossa geniale...).
Ad esempio teniamo qualche tiratore da fuori, ma di tiri dal limite non se ne parla nemmeno...è un peccato, si vince pure cosi a volte. Anzi, altri hanno schemi pure per portare al tiro i centrocampisti dal limite....tutto sommato noi tra Inler e Hamsik abbiamo 2 eccellenti tiratori, è brutto non sfruttarli.

Offline Gius

• *
« Risposta #11 il: 18 Ottobre, 2011, 22:59:06 pm »
risultato ottimo visto che avevamo di fronte una delle migliore squadre europee, se non la migliore in questo momento assieme al Barca, e che alcuni dei nostri non erano in grande serata (Cavani e Cannavaro su tutti)....la corsa continua anche se rese più complicata dal gol del cacchio di Aguero
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #12 il: 18 Ottobre, 2011, 22:59:15 pm »
Col culo di oggi e la prestazione di Manchester avremmo vinto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #13 il: 18 Ottobre, 2011, 23:00:36 pm »
Per come è arrivato credo si possa essere più che soddisfatti.

Aguero t'anna magnà e can :doh:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #14 il: 18 Ottobre, 2011, 23:02:15 pm »
la prestazione è stata a dir poco pessima, senza nemmeno un solo tiro in porta. fortunatamente ci hanno buttato il pallone nella rete per noi e gomez ha tirato il rigore una chiavica.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15 il: 18 Ottobre, 2011, 23:02:35 pm »
ci siamo mangiati i crauti ma c'è andato storto il wrustel  :maronn:

Comunque abbiamo giocato a sprazzi, ma quando giocavamo riuscivamo anche a tenere testa ai crucchi, che comunque sono fortissimi quest'anno.

Pareggio risultato giusto, anche se abbiamo avuto le occasioni per chiuderla.

Sull'arbitraggio: Dico solo che quell'arbitro di porta è un demente, braccio larghissimo di Schweinsteiger e non dice niente e braccio attaccato al corpo a protezione di Cannavaro chiama rigore.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16 il: 18 Ottobre, 2011, 23:02:50 pm »
Io azzardo e dico che se almeno 2 dei 3 tenori fosse stato in partita, la si sarebbe potuta vincere. Ma pare che hanno fatto una sfida a chi fa più schifo..e per stasera l'ha vinta Cavani. Comunque il pareggio è buono, è il goal al 90° di Aguero che ha inguaiato tutto, perchè mo stanno a -1.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #17 il: 18 Ottobre, 2011, 23:03:07 pm »
Non parlerei di involuzione,  almeno per questa partita:erano semplicemente superiori. Sono ad un livello piu' alto, poco da dire:penso che in parte gli errori siano dovuti anche alla loro prestanza fisica e capacita' di pressing. Mi dispiace il leggero scadimento di forma di cavani, la sparizione di hamsik e l'assenza di un sostituto di cavani in panchina.
Peccato per il goal del city, altrimenti grande serata..

SpamMattia

« Risposta #18 il: 18 Ottobre, 2011, 23:03:38 pm »
certe volte si può giocar male anche perchè si è semplicemente più scarsi...

Offline kurz

• *
« Risposta #19 il: 18 Ottobre, 2011, 23:04:30 pm »
certe volte si può giocar male anche perchè si è semplicemente più scarsi...
per me è così, questi per me sono i più forti d'Europa, altro che Barcellona :look:
gesucrì