Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]

<< < (35/48) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: moleman - 19 Ottobre, 2011, 13:31:48 pm ---per me, se giochiamo coperti e corti, e ripartiamo velocissimi in contropiede,

--- Termina citazione ---

ovvero se facciamo tutto quello che non abbiamo fatto ieri sera :asd:

comunque uagliu, sarà che la tv da un effetto diverso, ma io questo super bayern l'ho visto una squadra normale contro una squadra che ha giocato male. mi dispiace per il povero jena ma secondo me c'è da ridimensionare un po questo calcio tedesco

isab1987:
ragazzi a bayern sono tre palle. ci salviamo solo se il bayern gioca al di sotto delle sue possibilita come ieri

Guallera V.2:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Ottobre, 2011, 13:36:31 pm ---ovvero se facciamo tutto quello che non abbiamo fatto ieri sera :asd:

comunque uagliu, sarà che la tv da un effetto diverso, ma io questo super bayern l'ho visto una squadra normale contro una squadra che ha giocato male. mi dispiace per il povero jena ma secondo me c'è da ridimensionare un po questo calcio tedesco

Il Bayern fa campionato a se, non c'è proprio paragone con tutte le altre e 19 squadre. Basti vedere pure le non eccelse prestazioni di Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen in Europa (rispettivamente la prima e la seconda classificata l'anno scorso, tra l'altro il Lverkusen fu addirittura travolto per 5-1 dal Villarreal in Europa League), quindi Jena deve evitare proprio teorie pindariche basate sul nulla e sull'odio verso il campionato italiano. Poi vabbè per lui pure il campionato serbo e rumeno sono meglio...l'uomo del Sunderland e dell'Aston Villa scudettate in Italia  :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 19 Ottobre, 2011, 13:25:35 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:

idola  :bacino:

In una qualsiasi bettola di Caracas ieri sera c'era un clima più sereno e amabile che a casa di frat'mo
mv --->:kaboooooooom:<--- io

falceEmarcello:
Forgione: Napoli chiede scusa alla Germania

Mercoledì 19 ottobre 2011 - ore 13:46 Forgione: Napoli chiede scusa alla Germania ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL CONSOLE GENERALE DELLA GERMANIA PER IL MERIDIONE CHRISTIAN MUCH

Gentile Console Much,

i fatti accaduti in questi giorni che hanno messo sotto i riflettori il match di Champions League tra Napoli e Bayern Monaco non sono stati tutti piacevoli.

I quattro accoltellati, fortunatamente senza conseguenze rilevanti, vanno condannati e meritano le scuse dei Napoletani così come tutti i tifosi del Bayern che dovessero pensare di non aver ricevuto una buona accoglienza. I fatti non sono chiari ma sono accaduti, e per colpa dei soliti guastafeste, sparuti ma capaci di dare argomenti ai detrattori della città. Sappiamo che allo stadio, e quindi anche per le strade della città, erano presenti frange della tifoseria rivale del Monaco 1860, e vogliamo sperare che i fatti più tristi non siano stati mistificati.

Ad ogni modo, rincorrere i tifosi avversari per accoltellarli e accogliere la squadra del Bayern offendendo per il gusto di farlo (come se Ribery capisse il grido «'o sfreggiato"») sporca il viso pulito della vera Napoli.

Noi che lottiamo per la migliore Napoli, vogliamo porgere le nostre scuse e sperare che arrivino a chi di dovere. Certa gente ci infanga ma non ci rappresenta.

Per fortuna nel centro di Napoli, ieri, napoletani e bavaresi facevano foto abbracciati con maglie rosse e azzurre ed è ciò che vogliamo trattenere nei nostri ricordi. Cordiali saluti. Angelo Forgione Movimento V.A.N.T.O. (Valorizzazione Autentica Napoletanità a Tutela dell'Orgoglio). Napolimagazine.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

bieco servilismo questo si che ci rapresenta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa