Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]

<< < (36/48) > >>

ferro:

--- Citazione da: mk89 - 19 Ottobre, 2011, 12:53:08 pm ---
Era già ammonito (se non sbaglio), nonchè diffidato.

--- Termina citazione ---

No mi pare che è stato ammonito proprio in quell'occasione (cioe durante il calcio d'angolo in questione, dopo la mischietta con Schweinsteiger). L'arbitro ha ammonito entrambi...
Invece sul rigore ancora doveva essere ammonito mi pare (infatti è successo nel primo tmpo il rigore).  :nonono: :nonono:

moleman:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Ottobre, 2011, 13:36:31 pm ---ovvero se facciamo tutto quello che non abbiamo fatto ieri sera :asd:

comunque uagliu, sarà che la tv da un effetto diverso, ma io questo super bayern l'ho visto una squadra normale contro una squadra che ha giocato male. mi dispiace per il povero jena ma secondo me c'è da ridimensionare un po questo calcio tedesco

--- Termina citazione ---

e pensa che, senza averlo fatto, abbiamo portato a casa 1 punto. quindi concorderai con me che se giochiamo come ho scritto, possiamo fare molto molto male al Bayern.
e poi devi considerare una cosa: ieri si giocava in casa nostra, quindi anche la corazzata tedesca pensava che noi avremmo fatto qualcosa in più sul piano del gioco e della propositività, per cui potevano essere un po' più attenti. a Monaco invece sarà diversa, perchè loro saranno "costretti" a vincere e quindi ad attaccare e costruire gioco sin da subito.

Starfred:
ma questo allora è pesce over. :maronn:

pappasouth:

--- Citazione da: F&Marcello - 19 Ottobre, 2011, 13:57:04 pm ---Forgione: Napoli chiede scusa alla Germania

Mercoledì 19 ottobre 2011 - ore 13:46 Forgione: Napoli chiede scusa alla Germania ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL CONSOLE GENERALE DELLA GERMANIA PER IL MERIDIONE CHRISTIAN MUCH

Gentile Console Much,

i fatti accaduti in questi giorni che hanno messo sotto i riflettori il match di Champions League tra Napoli e Bayern Monaco non sono stati tutti piacevoli.

I quattro accoltellati, fortunatamente senza conseguenze rilevanti, vanno condannati e meritano le scuse dei Napoletani così come tutti i tifosi del Bayern che dovessero pensare di non aver ricevuto una buona accoglienza. I fatti non sono chiari ma sono accaduti, e per colpa dei soliti guastafeste, sparuti ma capaci di dare argomenti ai detrattori della città. Sappiamo che allo stadio, e quindi anche per le strade della città, erano presenti frange della tifoseria rivale del Monaco 1860, e vogliamo sperare che i fatti più tristi non siano stati mistificati.

Ad ogni modo, rincorrere i tifosi avversari per accoltellarli e accogliere la squadra del Bayern offendendo per il gusto di farlo (come se Ribery capisse il grido «'o sfreggiato"») sporca il viso pulito della vera Napoli.

Noi che lottiamo per la migliore Napoli, vogliamo porgere le nostre scuse e sperare che arrivino a chi di dovere. Certa gente ci infanga ma non ci rappresenta.

Per fortuna nel centro di Napoli, ieri, napoletani e bavaresi facevano foto abbracciati con maglie rosse e azzurre ed è ciò che vogliamo trattenere nei nostri ricordi. Cordiali saluti. Angelo Forgione Movimento V.A.N.T.O. (Valorizzazione Autentica Napoletanità a Tutela dell'Orgoglio). Napolimagazine.


 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


bieco servilismo questo si che ci rapresenta

--- Termina citazione ---

ma più che altro sto coglione ormai si è autoeletto rappresentante di classe! :asd:

mk89:

--- Citazione da: ferro - 19 Ottobre, 2011, 13:59:35 pm ---No mi pare che è stato ammonito proprio in quell'occasione (cioe durante il calcio d'angolo in questione, dopo la mischietta con Schweinsteiger). L'arbitro ha ammonito entrambi...
Invece sul rigore ancora doveva essere ammonito mi pare (infatti è successo nel primo tmpo il rigore).  :nonono: :nonono:

--- Termina citazione ---

vabè comunque a parte tutto, in generale ieri i nostri non hanno protestato su nulla, tranne lavezzi che vabè ...  :asd:  :rotfl:

secondo me sarà stato un ordine del mister: uagliù, nun facimm danni  :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa