Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
grohl:
ma mo chi glielo dice al bayern che in virtu delle classifiche avulse di qualche esterofilo è inferiore al parma :look:
signor groucho:
--- Citazione da: mk89 - 19 Ottobre, 2011, 12:53:08 pm ---
Era già ammonito (se non sbaglio), nonchè diffidato.
--- Termina citazione ---
L'ammonizione l'ha presa quando Schweinsteiger (mi fido di freddo per lo spelling) ha atterrato Aronica, e per proteste. Se alzava la voce un altro po' capace lo mandava a casa. La domanda è perché il tedesco in questione ha potuto concludere la partita.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2011, 12:55:24 pm ---No comunque ieri è stata la partita più tesa vissuta a casa di mio fratello di cui io abbia memoria, alla faccia del "Pensamm sul a magna' e a bev e godiamo questo prestigioso match internazionale" :asd:
L'apice è stato toccato quando io ed mv abbiamo sfiorato la rissa nell'intervallo perchè lui ovviamente diceva che non c'era il rigore. Attimi di commozione sulla mia reiterata riproduzione del movimento scomposto di Schweinsoreta :aiutoo: :alla:
E' andata a finire a pesci fetenti soprattutto perchè lui ha più volte ripetuto "Vorrei vedere se lo dessere contro di te un rigore del genere che diresti, vorrei proprio vedere. Spero proprio che te lo danno guarda, giusto per vedere che dici" (notare la finezza dell'effetto distacco prodotto dal quel "te" in luogo di "ce"). Quando l'arbitro ha fischiato il rigore sono rimasta tra il :lookair: e il :buondio:. Per altro la ciucciuettola se ne è accorta per primo, mentre tutti ci preoccupavamo già della ripartenza e la regia di Premium già stava a centrocampo: "Stu strunz ha rat 'o rigore, bravo bravoooooooo :brà:". Io mi sono fatta un po' più in là sul divano e ho cominciato a chiamarlo per cognome, ma tanto lui non rispondeva e minacciava di andarsene :peppewendell:
In tutto ciò mio fratello continuava a lanciare il suo fazzoletto di stoffa lurido e umidiccio contro il televisore ogni due per tre :tremo:
--- Termina citazione ---
ma mv quand'è che torna qua sopra per farsi insultare?
Alemao:
--- Citazione da: vechabla - 19 Ottobre, 2011, 12:38:23 pm ---manco a me Inler è dispiaciuto :sisi:
comunque c'è poco da dire il Bayern ci è superiore....tra culo,De Sanctis e Maggio ci siamo salvati ma purtroppo una parte dei nostri 11 è in calo (Inler,Cavani,Hamsik) avrebbero bisogno di rifiatare.
Affinale il bilancio della champions è ottimo,dopo 3 partite usciamo imbattuti e abbiamo preso solo 2 gol(Dzeko,Rossi,Aguero,Gomez :chupa: ) siamo ancora in corsa,dovremmo giocarci la qualificazione in casa col City.(ma manco è sicuro perchè il City ha i mezzi per vincere sia col Bayern che col Villarreal e a quel punto dovremmo vincere in casa del sottomarino che con le italiane in casa è imbattuto :maronn:)
Crediamoci sempre :compagni:
--- Termina citazione ---
A me sinceramente è parso di vedere una squadra più forte della nostra in ogni reparto. Quindi fatico proprio a comprendere il rammarico per come abbiamo giocato, per come avremmo dovuto giocare. Il primo tempo ci hanno dominato. Dal quarto d'ora del secondo tempo in poi siamo usciti noi e abbiamo giocato anche bene. Ci sono buone possibilità di passare il turno. Confido nel Villareal che è rimasto a 0. E' l'ultima possibilità che hanno per rientrare in corsa. Confido nei nostri, perché il Bayern, seppur superiore, ha una difesa perforabile, se messa sotto pressione. Ci sono giocatori stanchi e questa è la quarta partita in 10 giorni per alcuni di loro: Hamsik, Inler, Cavani e per altri che non hanno rifiatato come Gargano e Zuniga. Non tenerne conto è assurdo. Ora sotto con il Cagliari (domenica) e Udinese, (mercoledì). Il turn over dovrà essere fatto. Inler, Gargano e Hamsik hanno bisogno di staccare la spina caro Mazzarri.
FistingTopo:
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=71440
Cmq su TN è uscito sto articolo.... cmq non per gridare al complottismo, ma il fatto che questa persona era dietro la curva sia al momento del rigore assegnato a loro, sia molto probabilmente nel momento del rigore non dato a noi, bhe fa pensare molto. Non a caso alla fine gli episodi più discussi non sono colpa dell'arbitro. Al momento del rigore ha fischiato con ritardo, probabile che abbia sentito il guardalinee che è stato cosi bravo da vedere un qualcosa che non c'era, curioso anche come lo stesso guardalinee non è stato in grado di vedere il rigore a nostro favore lui che poteva (l'arbitro non poteva mai vederlo era totalmente coperto). Sta cosa se non puzza e tantomeno inusuale direi. Inoltre devo ancora vedere quando vengono purgati da episodi arbitrali a loro sfavore, mi mancano (anche con il M.City hanno negato 2 rigori allucinanti, per non scomodarsi all'episodio con la fiorentina).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa