Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
vechabla:
manco a me Inler è dispiaciuto :sisi:
comunque c'è poco da dire il Bayern ci è superiore....tra culo,De Sanctis e Maggio ci siamo salvati ma purtroppo una parte dei nostri 11 è in calo (Inler,Cavani,Hamsik) avrebbero bisogno di rifiatare.
Affinale il bilancio della champions è ottimo,dopo 3 partite usciamo imbattuti e abbiamo preso solo 2 gol(Dzeko,Rossi,Aguero,Gomez :chupa: ) siamo ancora in corsa,dovremmo giocarci la qualificazione in casa col City.(ma manco è sicuro perchè il City ha i mezzi per vincere sia col Bayern che col Villarreal e a quel punto dovremmo vincere in casa del sottomarino che con le italiane in casa è imbattuto :maronn:)
Crediamoci sempre :compagni:
ferro:
Ma io voglio sapere una cosa: perchè i teteski sul "rigore" si sono fatti afferrà pe pazzi, e non ci stava nemmeno, mentre invece Cannavaro e Hamsik non hanno schiaffeggiato l'arbitro e assistenti sul rigore NETTISSIMO sotto i loro occhi ????
Tra l'altro Cannavaro sull'ammonizione (quella assieme a Schweinsteiger) sembra un cane bastonato, invece il tedesco sembrava un leone e si sbatteva come un dannato (ed aveva fatto lui il fallo). Cazzo tu sei il capitano, dovresti essere quello col carisma. Un po di grinta, PISCIAL MOKK!!
mk89:
--- Citazione da: ferro - 19 Ottobre, 2011, 12:52:01 pm ---Ma io voglio sapere una cosa: perchè i teteski sul "rigore" si sono fatti afferrà pe pazzi, e non ci stava nemmeno, mentre invece Cannavaro e Hamsik non hanno schiaffeggiato l'arbitro e assistenti sul rigore NETTISSIMO sotto i loro occhi ????
Tra l'altro Cannavaro sull'ammonizione (quella assieme a Schweinsteiger) sembra un cane bastonato, invece il tedesco sembrava un leone e si sbatteva come un dannato (ed aveva fatto lui il fallo). Cazzo tu sei il capitano, dovresti essere quello col carisma. Un po di grinta, PISCIAL MOKK!!
--- Termina citazione ---
Era già ammonito (se non sbaglio), nonchè diffidato.
Gabbie:
No comunque ieri è stata la partita più tesa vissuta a casa di mio fratello di cui io abbia memoria, alla faccia del "Pensamm sul a magna' e a bev e godiamo di questo prestigioso match internazionale" :asd:
L'apice è stato toccato quando io ed mv abbiamo sfiorato la rissa nell'intervallo perchè lui ovviamente diceva che non c'era il rigore. Attimi di commozione sulla mia reiterata riproduzione del movimento scomposto di Schweinsoreta :aiutoo: :alla:
E' andata a finire a pesci fetenti soprattutto perchè lui ha più volte ripetuto "Vorrei vedere se lo dessere contro di te un rigore del genere che diresti, vorrei proprio vedere. Spero proprio che te lo danno guarda, giusto per vedere che dici" (notare la finezza dell'effetto distacco prodotto dal quel "te" in luogo di "ce"). Quando l'arbitro ha fischiato il rigore sono rimasta tra il :lookair: e il :buondio:. Per altro la ciucciuettola se ne è accorta per primo, mentre tutti ci preoccupavamo già della ripartenza e la regia di Premium già stava a centrocampo: "Stu strunz ha rat 'o rigore, ecco qua, ma chist ovèr è strunz, bravo bravoooooooo :brà:". Io mi sono fatta un po' più in là sul divano e ho cominciato a chiamarlo per cognome, ma tanto lui non rispondeva e minacciava di andarsene :peppewendell:
In tutto ciò mio fratello continuava a lanciare il suo fazzoletto di stoffa lurido e umidiccio contro il televisore ogni due per tre :tremo:
Ragionier Cuckoldullo:
inoltre questi, assieme a Barcellona e Real, sono la juve moggiana d'Europa, a cui tutto è concesso. Il portoghese merdoso li avrebbe ammoniti in un amen
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa