Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]

<< < (21/48) > >>

calvin:

--- Citazione da: kolor - 19 Ottobre, 2011, 09:40:13 am ---concordo, però resta il fatto come ho scritto sopra che io non ricordo un tiro verso i 68mt. del Bayern (non dico la porta)....

--- Termina citazione ---

Vero in parte.
Il Napoli per tipologia di attacco non fa mai tanti tiri, anche quando fa tanti goal, perchè entra molto nell'area avversaria e tira solo se in ottime condizioni.
Io ieri ho visto mettersi in ottime condizioni o quasi almeno 6-7 volte Cavani e Lavezzi (passaggi intercettanti per un pelo, passaggi o controlli in area sbagliati per un pelino etc).....cioè è chiaramente mancata un poco di lucidità sotto porta, ma il Napoli ha fatto una gara offensivamente non nulla come dicono i 3 tiri totali e varie volte è stato ad un controllo un passaggio o un dribling dal goal (mentre il Bayern ha fatto tanti tiri ma, oggettivamente, le palle gola e i tiri buoni sono stati 3-4).

p.s. per chio si preoccupa dello stato di forma io dico che con i rientri (ormai prossimi) di Brito, Dzemaili e Donadella molti problemi si andranno stemperando (perchè basta rifiatare un paio di giorni in più una volta ogni due settimane per non stare tutti spompati)

micoste:
Grande Napoli, poche squadre avrebbero strappato punti al Bayern in questo momento.
Peccato per il City di merda, ma avete un punto in più, lo scontro diretto in casa e probabilmente giocherete contro un Villareal molto demotivato. Dovete crederci  :sisi:

Jethrotull:

--- Citazione da: micoste - 19 Ottobre, 2011, 10:22:35 am ---Grande Napoli, poche squadre avrebbero strappato punti al Bayern in questo momento.
Peccato per il City di merda, ma avete un punto in più, lo scontro diretto in casa e probabilmente giocherete contro un Villareal molto demotivato. Dovete crederci  :sisi:

Ci crediamo, Ci crediamo; sennò li abboffiamo di paccheri  :patt:

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Ottobre, 2011, 01:27:59 am ---La mestizia è più per il gol al 94° in fuorigioco di quel chitammuort di Aguero, mallamene ro scurnacchiato.

Eh, lo so. Mio fratello tra l'altro ha iastemmato Auriemma per aver dato l'aggiornamento in tempo reale, manco si foss colpa soja :asd:
Aurie' ma vafancul, già c'e 'bbuffat cu sti notizie, ma pcchè nun te faje 'e cazz tuoooje

signor groucho:

--- Citazione da: bubba - 19 Ottobre, 2011, 09:59:33 am ---Per me Kroos ha giocato una gran partita, al di la del gol.

Sugli altri concordo.

Trovo che Kroos abbia fatto diverse cose buone in fase offensive ma non m'è piaciuto in fase difensiva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa