Autore Topic: Scheletri nell'armadio  (Letto 6681 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Scheletri nell'armadio
« Risposta #60 il: 17 Ottobre, 2011, 18:49:58 pm »
A 14, vacanza studio in Inghilterra, per una fortuita coincidenza abbiamo la possibilità di assistere all'amichevole estiva Manchester Utd vs Inter. Speravo di vedere Cantona e Ronaldo, invece in un 1-1 noiosissimo assistetti al gol dell'allora sconosciuto Recoba. Eravamo una ventina di noi, tutti da Roma in giù, e tifammo Inter fragorosamente, tant'è che Pagliuca ringraziò i suoi tifosi nell'intervista post-partita. Ignaro che tra quelli che lo supportarono non c'era un interista. Mi divertii molto in realtà, ma non per la partita, era comunque una bella esperienza. Ma mi vergogno come un ladro, anzi, come un poliziotto di aver tifato Inter. :doh:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #61 il: 17 Ottobre, 2011, 18:52:44 pm »
A 14, vacanza studio in Inghilterra, per una fortuita coincidenza abbiamo la possibilità di assistere all'amichevole estiva Manchester Utd vs Inter. Speravo di vedere Cantona e Ronaldo, invece in un 1-1 noiosissimo assistetti al gol dell'allora sconosciuto Recoba. Eravamo una ventina di noi, tutti da Roma in giù, e tifammo Inter fragorosamente, tant'è che Pagliuca ringraziò i suoi tifosi nell'intervista post-partita. Ignaro che tra quelli che lo supportarono non c'era un interista. Mi divertii molto in realtà, ma non per la partita, era comunque una bella esperienza. Ma mi vergogno come un ladro, anzi, come un poliziotto di aver tifato Inter. :doh:

Da oggi parteggio per tuo congnato e che ti faccia la vita impossibile  :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #62 il: 17 Ottobre, 2011, 18:53:36 pm »
Ma credo che si riferisse alla situazione che c'era al Napoli all'epoca.
Credo sia un gran tifoso.
Si gran tifoso, ma del Milan però. L'ha sempre dichiarato pubblicamente.
Per quanto riguarda l'avere le maglie non del Napoli, io avevo quella pezzottata del Perugia con numero 7 Nakata  :look:. L'ha comprai per circa 7-8 mila lire a Piazza del Gesù.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #63 il: 17 Ottobre, 2011, 18:53:37 pm »
Io ho la maglietta Numero 10 di Messi al Barcellona, il primo anno del dopo Ronaldinho quando gli diedero per la prima volta la 10. E mio padre mo che torna dall'Argentina mi porta la 10 del Boca di Riquelme  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #64 il: 17 Ottobre, 2011, 18:59:22 pm »
Si gran tifoso, ma del Milan però. L'ha sempre dichiarato pubblicamente.

Può darsi anche se ricordo che in un'intervista disse di aver frequentato da piccolo il San Paolo.  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #65 il: 17 Ottobre, 2011, 18:59:55 pm »
la 10 del Boca di Riquelme  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Quella la vorrei anche io ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #66 il: 17 Ottobre, 2011, 19:00:50 pm »
Quella la vorrei anche io ...
A me la portano e a te nooo gnegnegnegne :look:
Mio padre è andato con mia madre in viaggio in Argentina e me la porta sicuro :love: :love: :love: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #67 il: 17 Ottobre, 2011, 19:01:48 pm »
A me la portano e a te nooo gnegnegnegne :look:

Sei proprio una samenta (cit.)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #68 il: 17 Ottobre, 2011, 19:06:01 pm »
Io invece l'unica maglia diversa dal Napoli che posseggo, è quella del più grande ai tempi del Barcellona.

Sto parlando di Messi ovviamente.  :look:

io ho avuto l'abilità di prendere la maglia del Barsà dell'unico giocatore sfigato che hanno avuto in questi dieci anni, Saviola
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #69 il: 17 Ottobre, 2011, 19:07:06 pm »
Da oggi parteggio per tuo congnato e che ti faccia la vita impossibile  :asd:
Lui è milanista  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #70 il: 17 Ottobre, 2011, 19:07:24 pm »
io ho avuto l'abilità di prendere la maglia del Barsà dell'unico giocatore sfigato che hanno avuto in questi dieci anni, Saviola

:asd:

Quando andai a Barcellona feci male i calcoli e rimasi senza soldi ma avrei comprato volentieri quella di Deco, piuttosto che Ronaldinho o Messi.

:sbav:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #71 il: 17 Ottobre, 2011, 19:12:32 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline joint

• *
« Risposta #72 il: 18 Ottobre, 2011, 12:21:44 pm »
ogni tanto mi fumo una bomba

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #73 il: 18 Ottobre, 2011, 12:23:04 pm »

Devi vergognarti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #74 il: 18 Ottobre, 2011, 12:32:36 pm »

ma stai scherzando??? no perchè se davvero usi queste terribili sostanze giuro che non ti rivolgo piu la parola
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #75 il: 18 Ottobre, 2011, 12:33:04 pm »
ma stai scherzando??? no perchè se davvero usi queste terribili sostanze giuro che non ti rivolgo piu la parola

Con me ha chiuso.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline joint

• *
« Risposta #76 il: 18 Ottobre, 2011, 12:42:38 pm »
sono mortificato.

falceEmarcello

« Risposta #77 il: 18 Ottobre, 2011, 12:44:21 pm »
ti prego non buttare cosi' la tua vita  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 18 Ottobre, 2011, 13:04:32 pm »
Aristide Malgieri ero io
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #79 il: 18 Ottobre, 2011, 13:12:22 pm »
al di fuori di svariate maglie del napoli quasi tutte senza nome(le uniche 2: Schwoch 30 e Lavezzi 22 :love: )
ho avuto Beckham 7 con l'Inghilterra,Montella 20 :love: e R.Baggio 18  :love: ah pure Inzaghi 9 :sisi: naturalmente tutte dell'italia :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.