e Pandev? come sta con la panza?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Io tifo rinvio.
Rientra con l'Udinese
Praticamente come stanno le cose, tra il pre ed il post Champions che facciamo cacare, in mezzo la partita con l'Udinese...mmmm qui rischiamo tra 3 partite di trovarci nei bassifondi della classifica. Bello veramente bello...
mamma mia, mi fai pigliare certe ansie assurde...
Giovanni se susuto stuorto stamattina. Secondo me non faremeo delle belle prestazioni pero non voglio credere che resternemo a secco di punti.poi che cazzo questi sfaccimme di riserve, chi sta imparando l'italiano, chi sta recuperando da infortuni, dovranno pur servire a qualcosa in questo periodo.
Unione Sarda - Napoli evento più importante della stagione. Vertice societario per caricare Ficcadenti
Effettivamente però la serie di partite è tosta...due piccole come il cagliari e il catania che con noi fanno sempre le partite della vita, l'udimerda e poi pure la juve...sempre restando solo al campionato
Che gente ridicola. Io spero in uno Tsunami sardagnuolo.
ma com'è possibile che questi non si caricano così per la Juve e stanno arrapati di giocare con noi? Cellino a questo livello è arrivato?
La cosa bella è che questi se la cantano e se la suonano da soli, addirittura parlano di derby. Praticamente dopo più di un decennio secondo loro, la causa è il fatto che persero lo spareggio col Piacenza a Napoli nel '97, ed accusarono perchè a Napoli furono accolti una chiavica ed il pubblico napoletano si schierò contro di loro, e dopo la vittoria del 2008 hanno rispolverato questa storia (che poi gli incazzati dovevamo essere noi, visto che prendemmo gol al 93° e al 95°). Vedi che gente malata ed ombrosa, come se poi a parti inverse sti chiavici sardagnuoli gente simpatizzante fino allo stremo per tutto ciò che è milanese, si fosse messa a tifare per noi.
E nientedimeno questi dopo undici anni hanno cacciato fuori una strunzata di questo livello? Ma andassero a fare i bucchini alle pecore, allucinante. Secondo me è tutt na montatura per giustificare l'odio che hanno verso di noi, altrimenti consiglio a questi pastori di farsi una bella analisi psichiatrica.
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C