Staff > Stagione 2011/12

(8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (29/57) > >>

CrossDiSavini:

--- Citazione da: dostoieschi - 21 Ottobre, 2011, 15:30:41 pm ---Io l'anno scorso l'unica cosa che non sono riuscito a guardare - pensavo davvero che mi sarebbe venuto un coccolone - è stato il rigore di Cavani contro la Lazio. Mi sono voltato, per la prima volta nella mia vita. :fuga:

--- Termina citazione ---

Anch'io il rigore contro la Lazio non lo riuscii a vedere..
In compenso al gol di Lavezzi contro quegli incroci nati dalle scopate tra pecore e Briatore ci stavo rimettendo un ginocchio, perché per esultare colpii la macchina da cucire di mia mamma, che si prese le mie jastemme.. Ed io le sue, visto che gliela scassai.. :sisi:

Jethrotull:
A me l'infortunio con scasso successe con il pareggio a Bucarest; rischiai la rottura del crociato sbattendo contro il tavolo e per chinarmi feci cadere la sedia all'indietro spaccandola  :maronn:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Jethrotull - 21 Ottobre, 2011, 16:07:18 pm ---A me l'infortunio con scasso successe con il pareggio a Bucarest; rischiai la rottura del crociato sbattendo contro il tavolo e per chinarmi feci cadere la sedia all'indietro spaccandola  :maronn:

--- Termina citazione ---
io mi persi il 3-3: recupero scaduto, palla a centrocampo, sentii il fischio dell'arbitro e una specie di esultanza dei telecronisti rumeni: incazzato stutai lo streaming  :lookair:

Jethrotull:
"esultanza dei telecronisti rumeni ?" non è che la stavi guardando con commento bulgaro ? mi sa che si schifano  :lookair:

Fuller:
Temo davvero questa trasferta  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa