Staff > Stagione 2011/12

(8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (28/57) > >>

bat86:

--- Citazione da: vechabla - 21 Ottobre, 2011, 11:35:34 am ---io cambiai canale,non mi è mai capitata na cosa del genere ma non ce la facevo a guardare la punizione :maronn: appena mi risintonizzai sulla partita vidi la rabbia del Pocho :love: esultai per qualche minuto e poi mi becchai le conseguenti(e giuste) jastemme da parte di mio padre :asd:

--- Termina citazione ---
ua....io penso che hai avuto rimpianti per mesi...ahahha :rotfl:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bat86 - 21 Ottobre, 2011, 14:55:42 pm ---tuo pronostico???

:sisi: :brr: :brr:

bat86:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Ottobre, 2011, 15:00:05 pm --- :sisi: :brr: :brr:

non sarebbe cosi' malaccio.. :look:

vechabla:

--- Citazione da: bat86 - 21 Ottobre, 2011, 14:56:32 pm ---ua....io penso che hai avuto rimpianti per mesi...ahahha :rotfl:

credo di essere stato l'unico a cambiare canale durante la punizione :maronn: che sfurtun e merd mai capitata una cosa del genere :maronn:

dostoieschi:

--- Citazione da: vechabla - 21 Ottobre, 2011, 15:06:54 pm ---credo di essere stato l'unico a cambiare canale durante la punizione :maronn: che sfurtun e merd mai capitata una cosa del genere :maronn:

Io l'anno scorso l'unica cosa che non sono riuscito a guardare - pensavo davvero che mi sarebbe venuto un coccolone - è stato il rigore di Cavani contro la Lazio. Mi sono voltato, per la prima volta nella mia vita. :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa