Comunque il mio odio non è ingiustificato,prima cosa la reazione di Firenze è da uomini di merda e non la dimenticherò mai,seconda cosa la reazione di sabato è ancora peggio, perchè i tuoi compagni se non ti passano la palla vuol dire che sono in difficoltà lota d'uomo e mentre di testa tu non ne prendi una , lo ripeto, Gargano e Pazienza si infortunvano e si facevano il culo per 4, sarà perchè sono un mediano ma mi immedesimo in Pazienza e Gargamella
,quindi vattene a fanculo e la stella valla a fare a Udine, dove i tuoi 13 goal a stagione vanno bene,ma non qui.
permettimi di dire che sto ragionamento non ha nè capo nè coda...
è evidente che pazienza e gargano correranno sempre piu di quagliarella...è il ruolo che glielo impone...e hanno le caratteristiche per farlo....quagliarella è una punta...in quanto tale va servita...i compagni dovrebbero metterlo in condizione di rendere al massimo...
a mio avviso lavezzi e quagliarella mal si sopportano...
in primis in campo...lavezzi prende palla...parte in dribbling a testa bassa...e poi scarica quasi sempre indietro cercando marek...o uno degli esterni (maggio)...quagliarella è piu per il fraseggio palla a terra...per i passaggi in verticale...dove con la capacita che ha di coordinarsi e tirare, anche in corsa , sa far male...il problema di fabietto è che purtroppo troppo spesso si incaponisce a tirare non appena ha 5 metri di campo libero (un po l'astinenza dal gol...e un po la voglia di spaccare il mondo)...e i compagni notano che fabietto è il primo a passare poco il pallone e di conseguenza (sembra una bambinata ...ma non si è tanto lontani dal vero) lo servono poco...o per lo meno non è la prima opzione quando si cerca un passaggio...
in secundis...anche fuori...lavezzi che prima aveva tutti gli onori (cancioncine...pizza...etc..etc) è stato superato nella considerazione dei tifosi da quagliarella (nuovo idolo...nuove canzoni..nuova pizza...etc..etc) e un po come succedeva tra del piero e inzaghi ....i due fanno sempre fatica a passarsi il pallone (IMO)
p.s. tralascio sull'uomo di merda....e sulle reazioni...perchè il discorso è troppo lungo e complesso...