Se qualcuno riesce a trovare un video del labbiale del buon Fabio farebbe davvero una cosa gradita alla comunità .... cosa dice Fabio, per quel poco che ho visto credo che prima chieda una palla associandola a del liquido seminale di natura maschile.... e poi forse perchè molto credente invochi il suocero della beata vergine "aristotelea"... ma dopo in panchina cosa dice.... comunque in una partita secondo me moooolto sospetta, almeno uno come noi, un tifoso prima che calciatore che se la prende, inveisce, bestemmia e ci tiene per vincere ogni partita... anche è in un momento di condizione veramente pietosa, ieri ha preso 1000 punti x me...FORZA FABIO... a maronn t'accumpagn....
Onore a Fabio Quagliarella........è stato un Grande, speriamo che abbia anche appeso alle doccie qualche sua compagna di squadra!!
l'analisi del labiale mi porta a questa conclusione: "MANASPACCIMMEPALLMOCCACHIVESONESTRAMUORT"
si ma voglio dire resta uno sfogo come un'altro tralatro se ne sentiranno a iosa durante le partte ... da qui a volerci per forza montare un caso ...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
sono convinto che se fosse stato Lavezzi a fare una cosa del genere sarebbe stato definito porcho spaccaspogliatoio
Shhhhhhhhhh non lo dire che ci fucilano
Aggiate pacienza ma v'aggia dicere na cosa, je a mento e pucchiacca o teng n'gopp o cazz, ma chi se crere e essere stu strunzill,se magnass o biscotto e Castellammare,muresss affucato ca mulleca do panuozzo !