Autore Topic: (7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 22472 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 16 Ottobre, 2011, 21:39:29 pm »
al napoli manca il centravanti-boa, un klose per dire ci avrebbe fatto vincere veramente lo scudetto.......abbiamo giocatori superbi nello sfruttare gli spazi, ma quando questi spazi vengono a mancare bisogna pur crearseli da soli, altrimenti -perlappunto- si campa sugli eposodi e sulla bravura/fortuna nello sfruttarli......ma sull'insensatezza del mercato del napoli si è già detto tutto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #241 il: 16 Ottobre, 2011, 21:40:32 pm »
Ma io inizio a pensare che l'incredibile eccezione è stata fatta l'anno scorso. Quella di ieri così come la gara con la Violacea, mi ha ricordato le innumerevoli partitacce interne di due anni fa, quando ogni partita pure quando le si vinceva era una sofferenza fino al 90mo. E quando parlo di eccezione mi riferisco soprattutto al Cavani dello scorso anno, se non segna lui siamo veramente tale e quali a quelli di due anni fa. Partitacce in cui giochi in casa e non si tira mai in porta per 45 minuti, e che per giunta sono arrivate consecutivamente in casa, sono un bel campanello d'allarme.
ma infatti rispetto a 2 anni fa abbiamo inler e cavani in più eh, è ovvio che nel momento in cui questi giocano male siamo quella squadra li.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #242 il: 17 Ottobre, 2011, 00:39:19 am »
Se ci ripenso...non dormo.
 :fuga:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #243 il: 17 Ottobre, 2011, 01:59:23 am »
Io non mi preoccupo. Vedo le altre, penso ai campionati passati e mi tranquillizzo, però questa sconfitta è stata veramente una gran cazzata.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #244 il: 17 Ottobre, 2011, 09:51:03 am »
3/4 di serie A in 4 punti... il campionato in pratica deve ancora cominciare, sembra la clssifica della 2° giornata, non della 6°.

Onore agli avversari che hanno giocato 'da Napoli', con una buona dose di fortuna.

Sotto col Bayern!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #245 il: 17 Ottobre, 2011, 09:55:01 am »
Ragazzi non ci sfiacchimm assaje.
Il nostro problema sono le riserve che oltre al fatto che sono venute meno fisicamente hanno pure la faccia da riserve.

Sono sempre piu convinto che Santana e Donadel non dovevano essere nemmeno presi in considerazione.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #246 il: 17 Ottobre, 2011, 10:03:01 am »
Io non mi preoccupo. Vedo le altre, penso ai campionati passati e mi tranquillizzo, però questa sconfitta è stata veramente una gran cazzata.
quoto.. :ok:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #247 il: 17 Ottobre, 2011, 10:04:29 am »
In campionato basta tenere il passo fino a Gennaio (cioè stare tra le prime 5, a stretta distanza di punti), quando poi inizierà il "vero" campionato.
:sisi: inutile jastemmare in questo momento. Pensiamo alla competizione seria :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #248 il: 17 Ottobre, 2011, 10:36:24 am »
Secondo me il calo fisico e il fatto che non siamo ancora al 100% non c'entra nulla, altrimenti non si spiega perchè abbiamo fatto grandi partite con le "grandi" e partite di merda contro le medio-piccole. A questo punto non può più essere un caso.

I problemi sono i soliti: meno motivazione e inoffensività contro le squadre che si chiudono per rubare un pari. La società e il mister devono sapere cosa fare. Per me ci mancano due tipi di calciatori in avanti: quello di 50 kg ma molto tecnico che batte come dio comanda i calci piazzati ed è capace di dribblare un cristiano in area di rigore e l'ariete che chiava spallate e butta la palla in porta. E' strano che la società non colmi queste lacune da anni ma prenda sempre lo stesso tipo di giocatori.

Offline bat86

• *
« Risposta #249 il: 17 Ottobre, 2011, 10:43:42 am »
Secondo me il calo fisico e il fatto che non siamo ancora al 100% non c'entra nulla, altrimenti non si spiega perchè abbiamo fatto grandi partite con le "grandi" e partite di merda contro le medio-piccole. A questo punto non può più essere un caso.

I problemi sono i soliti: meno motivazione e inoffensività contro le squadre che si chiudono per rubare un pari. La società e il mister devono sapere cosa fare. Per me ci mancano due tipi di calciatori in avanti: quello di 50 kg ma molto tecnico che batte come dio comanda i calci piazzati ed è capace di dribblare un cristiano in area di rigore e l'ariete che chiava spallate e butta la palla in porta. E' strano che la società non colmi queste lacune da anni ma prenda sempre lo stesso tipo di giocatori.
come ci sarebbe utile sbloccare le partite su calci piazzati  :sbonk:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #250 il: 17 Ottobre, 2011, 10:57:06 am »

Le lacune di cui parli ci sono senz'altro, ma l'anno scorso c'erano lo stesso e abbiamo avuto un cammino casalingo eccellente e in linea con quelle delle dirette concorrenti, regalando punti solo a Bari, Chevo (nelle primissime giornate), Brescia e Fiorentina :boh:
Io sabato sera ho visto solo sprazzi di partita, ma mi è sembrato che la squadra fosse molle e messa male in campo. Il modo in cui si prendono entrambi i gol è imbarazzante e il vero problema è stato quello. Alla fine la via della porta l'avremmo trovata, e spesso e volentieri, soprattutto in casa, un solo gol basta e avanza, peccato che quando ne prendi 2 da una squadretta come il Parma non basta più. Poi vabbè che noi giochiamo sempre per vincere, però ogni tanto bisogna pure un poco misurarsi la palla, se non fossimo stati incoscienti a sto punto avremmo un paio di punti in più presi da scialbi pareggini e sarebbe stato meglio.
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2011, 10:59:51 am da Gabbie »

Offline bat86

• *
« Risposta #251 il: 17 Ottobre, 2011, 11:39:10 am »
Le lacune di cui parli ci sono senz'altro, ma l'anno scorso c'erano lo stesso e abbiamo avuto un cammino casalingo eccellente e in linea con quelle delle dirette concorrenti, regalando punti solo a Bari, Chevo (nelle primissime giornate), Brescia e Fiorentina :boh:
Io sabato sera ho visto solo sprazzi di partita, ma mi è sembrato che la squadra fosse molle e messa male in campo. Il modo in cui si prendono entrambi i gol è imbarazzante e il vero problema è stato quello. Alla fine la via della porta l'avremmo trovata, e spesso e volentieri, soprattutto in casa, un solo gol basta e avanza, peccato che quando ne prendi 2 da una squadretta come il Parma non basta più. Poi vabbè che noi giochiamo sempre per vincere, però ogni tanto bisogna pure un poco misurarsi la palla, se non fossimo stati incoscienti a sto punto avremmo un paio di punti in più presi da scialbi pareggini e sarebbe stato meglio.
tutto giusto...ma quando giochi in casa contro un parma e pareggi ad un quarto d'ora dalla fine ..è normale che vuoi vincere..ma hai detto bene tu..il problema è come abbiamo preso questi 2 goals... :maronn:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #252 il: 17 Ottobre, 2011, 11:49:31 am »
So che mi tirero adosso le ire dei foreos, pero io vado controcorrente perche seguire le voci del coro non fa parte del mio modo di essere: devo sempre trovare altre vie in base alle mie considerazioni.

1 - il napoli pure quando vince non convince in modo straconvincente: possiamo aver meritato di vincere ma non convicere del tutto pero sicuramente non rubiamo il risultato
2 - si parla che facciamo grandi partite contro le grandi ? Si ma a volte in questo caso siamo noi che ci comportiamo come provinciali rimanendo un poco in attesa e tutti dietro la linea della palla. Sia chiaro vinciamo meritatamente pero non dominiamo su nulla tranne quando lavezzi sta in giornata e crea ( senza le sue creazioni non si finalizza)

3 - e finisco. Le riserve che abbiamo non servono a un cazzo e quelle piu costose ( britos e Ziomelli) finora stanno fuori per infortunio - ma anche nei pochi minuti disputati non e' che abbiamo mostraro chissa che.
4 -non chiudo ancora. Abbiamo preso stu Chavez che onestamente, dopo la manciati di minuti contro l'inter mi sarebbe piaciuto vederlo contro il parma: Hamsil stava acciso per gli impegni in nazionale.

5 -E finisco sul serio. Mascara andava schierato titolare al posto di Cavani. Voglio dire Mascara e' Mascara non e' che fosse Sanchez pero e' un marpione vecchio che contro squadre come il Parma fa la differnza.

6 - datemi adosso pero non mi cacate il cazzo piu di tanto che devo lavorare-

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #253 il: 17 Ottobre, 2011, 11:51:38 am »
al napoli manca il centravanti-boa, un klose per dire ci avrebbe fatto vincere veramente lo scudetto.......abbiamo giocatori superbi nello sfruttare gli spazi, ma quando questi spazi vengono a mancare bisogna pur crearseli da soli, altrimenti -perlappunto- si campa sugli eposodi e sulla bravura/fortuna nello sfruttarli......ma sull'insensatezza del mercato del napoli si è già detto tutto

io invece sono più convinto che a noi mancano uomini che riescano a saltare l'uomo (a parte lavezzi nelle sue volate a testa bassa), soprattutto sulle fasce...Dossena e Maggio sono ottimi ma lanciati sulla corsa, per me la ciliegina sulla torta erano un paio di giocatori bravi nel saltare l'uomo che in situazioni di "intasamento" ti creano per quell'attimo la superiorità numerica.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #254 il: 17 Ottobre, 2011, 11:56:41 am »
io invece sono più convinto che a noi mancano uomini che riescano a saltare l'uomo (a parte lavezzi nelle sue volate a testa bassa), soprattutto sulle fasce...Dossena e Maggio sono ottimi ma lanciati sulla corsa, per me la ciliegina sulla torta erano un paio di giocatori bravi nel saltare l'uomo che in situazioni di "intasamento" ti creano per quell'attimo la superiorità numerica.
Uno l'hanno preso ed è Santana. Peccato che è decrepito, e sono bastate un paio di partite per far capire all'allenatore che era meglio che lo lasciavano a Cesena. Non a caso Mascara l'ha di nuovo scavalcato nelle gerarchie delle "alternative"...
Niente io questa sconfitta non la digerisco proprio, per me è stata una tragedia. Accusai molto ma molto di meno l'anno scorso con le due sconfitte col Milan, ma non perdere in questa maniera contro una banda di musica che in tutto il campionato giusto un'altra partita vincerà fuori casa.
Poi a certe cose ci tengo, non è possibile che quel pesce anzalata di Colomba ogni volta che ci incontra ci deve vattere, è una cosa fuori dal comune....Salernitana, Reggina, Bologna e adesso Parma, queste deve sempre uscirsene sorridente e vincente contro di noi, st'omm e merde.
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2011, 11:59:20 am da kohna80 »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #255 il: 17 Ottobre, 2011, 12:03:34 pm »
MA POI SI è PALESEMENTE VISTO CHE IL NAPOLI NEL PRIMO TEMPO SI è STIPATO LA MAZZETTA, INSOMMA STAVANO CON LA TESTA IN CHAMPIONS..INFATTI EMBLEMATICO è CHE INLER AL SECONDO FALLO RICEVUTO... DOPO SI è TIRATO SEMPRE DIETRO.... :sbonk:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #256 il: 17 Ottobre, 2011, 12:05:06 pm »
Uno l'hanno preso ed è Santana. Peccato che è decrepito, e sono bastate un paio di partite per far capire all'allenatore che era meglio che lo lasciavano a Cesena. Non a caso Mascara l'ha di nuovo scavalcato nelle gerarchie delle "alternative"...
Niente io questa sconfitta non la digerisco proprio, per me è stata una tragedia. Accusai molto ma molto di meno l'anno scorso con le due sconfitte col Milan, ma non perdere in questa maniera contro una banda di musica che in tutto il campionato giusto un'altra partita vincerà fuori casa.
Poi a certe cose ci tengo, non è possibile che quel pesce anzalata di Colomba ogni volta che ci incontra ci deve vattere, è una cosa fuori dal comune....Salernitana, Reggina, Bologna e adesso Parma, queste deve sempre uscirsene sorridente e vincente contro di noi, st'omm e merde.

si questo è vero, purtroppo chi è venuto è completamente fuori forma o non si è integrato...metti Pandev praticamente un morto...Santana non sembra essersi integrato o comunque sembra svogliato e fuori forma...in pratica chi salta veramente l'uomo (se è in giornata) in modo sistematico è Zuniga.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #257 il: 17 Ottobre, 2011, 12:06:37 pm »
Si poi ieri hanno fatto il summit per discutere della sconfitta del giorno prima, e stavano tutti corrucciati. Ma che tenite a discutere ne grande mappine, se scendete in campo ca nun ve ne fotte nu cazz, perchè la partita di 3 giorni dopo era più importante per voi, potete fare tutte e riunioni e summit che vulite. Pure il Barcellona se scende in campo demotivato, pensando ad altri cazzi, caca sangue, figuriamoci noi, i superpompati del campionato italiano...un altro pò se ne vengono co so meglio del Napoli di Maradona sti latrine.

Offline bat86

• *
« Risposta #258 il: 17 Ottobre, 2011, 12:14:28 pm »
MA POI SI è PALESEMENTE VISTO CHE IL NAPOLI NEL PRIMO TEMPO SI è STIPATO LA MAZZETTA, INSOMMA STAVANO CON LA TESTA IN CHAMPIONS..INFATTI EMBLEMATICO è CHE INLER AL SECONDO FALLO RICEVUTO... DOPO SI è TIRATO SEMPRE DIETRO.... :sbonk:
testa al bayern gia'....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #259 il: 18 Ottobre, 2011, 14:22:24 pm »
Ah, mi ero dimenticata di raccontarvi un gustosissimo aneddoto su sabato sera. Io e Volpe eravamo ad una festa, costretti a guardare uno streming pessimo insieme ad una banda di chiattili finto-tifosi. Ad un certo punto, dopo l'1 a 1, io non resisto alla tentazione e vado fuori a vedere sul cell il sito di Diretta.it per sapere minuto e risultato (dentro i cellulari non prendevano, eravamo fuori dal mondo). Diretta.it dà 1 a 1 all'83', io torno alla postazione streming e mi faccio scappare che siamo indietro di 6 minuti e tutti si fanno i conti che fino all'83' non succede niente. Quando il Parma ha segnato eravamo tutti d'accordo su una sola cosa: la necessità della mia morte immediata. "Ma ch cazz ha itt chella?" :shh:, non so com'è che sono ancora viva dopo tutt'e iastemme ca m'hann menat.