Autore Topic: (7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 22460 volte)  Share 

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
Re:(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 16 Ottobre, 2011, 11:02:47 am »
Io vorrei solo capire a cosa servono 3 centrali su Floccari, visto che poi si deve perdere un ulteriore uomo di centrocampo per badare a Giovinco.. Quando incontriamo queste medio piccole si potrebbe almeno provare una difesa a 4, un centrocampo Gargano o Inler vertice basso, Inler o Gargano mezzo destro e Hamsik mezzo sinistro, e un attacco a tre.. Cioè soffriamo sempre lo stesso tipo di partite, perché non si può cambiare atteggiamento tattico dall'inizio senza aspettare gli ultimi minuti per gli attacchi mourinhiani??

Ah, mi sono iscritto in settimana, perciò bannatemi!!!  :look:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #161 il: 16 Ottobre, 2011, 11:09:32 am »
Mah io ieri non ho visto un tiro a porta nel primo tempo, 2 tiri in tutto nel secondo tempo (parlo di specchio della porta)...nessun tiratore dalla distanza, un pocho come sempre a testa bassa che però in 90' un assist lo azzecca, un hamsik solito ricottaro...insomma la partita fatta senza testa e attaccando nel secondo tempo senza criterio. Adesso l'unica cosa che spero che per martedì abbiano smaltito tutto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #162 il: 16 Ottobre, 2011, 11:20:47 am »
Io vorrei solo capire a cosa servono 3 centrali su Floccari, visto che poi si deve perdere un ulteriore uomo di centrocampo per badare a Giovinco.. Quando incontriamo queste medio piccole si potrebbe almeno provare una difesa a 4, un centrocampo Gargano o Inler vertice basso, Inler o Gargano mezzo destro e Hamsik mezzo sinistro, e un attacco a tre.. Cioè soffriamo sempre lo stesso tipo di partite, perché non si può cambiare atteggiamento tattico dall'inizio senza aspettare gli ultimi minuti per gli attacchi mourinhiani??

Ah, mi sono iscritto in settimana, perciò bannatemi!!!  :look:

Veramente il 2° gol l'abbiamo preso proprio perchè eravamo a 4 dietro. E Cannavaro, con tutta la sua velocità, si è staccato dal centro per andare a prendere Giovinco lasciato incomprensibilmente solo.

SpamMattia

« Risposta #163 il: 16 Ottobre, 2011, 11:22:54 am »
io poi non capisco l'accanimento contro lavezzi che pure se ha giocato malissimo a finale ha regalato cmq una giocata decisiva.
in tutto ciò io non ho capito perchè levare arobnica e non campagnaro che non ne stava beccando una

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #164 il: 16 Ottobre, 2011, 11:30:51 am »
Veramente il 2° gol l'abbiamo preso proprio perchè eravamo a 4 dietro. E Cannavaro, con tutta la sua velocità, si è staccato dal centro per andare a prendere Giovinco lasciato incomprensibilmente solo.

Il secondo gol l'abbiamo preso perché eravamo oramai spaccati.. Io vorrei che qualche volta, in partite come quella di ieri, si partisse a 4 dietro, per cercare di fare un primo tempo più aggressivo senza ridurci sempre a secondi tempi all'arrembaggio.. Almeno proviamo qualcosa di diverso! Stiamo diventando troppo prevedibili contro le provinciali..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #165 il: 16 Ottobre, 2011, 11:34:17 am »
Semplicemente ieri, al Parma, veniva tutto. Chest'è .... andiamo avanti.  :gigi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #166 il: 16 Ottobre, 2011, 11:45:21 am »
Ma abbi bontà che noi nel primo tempo, non abbiamo creato 1 e ripeto 1 azione fetente da gol. Non c'è stato assolutamente nulla, e regalare un primo del genere ad una squadretta come i parmaids è una cosa assurda, abbiamo fatto la stessa identica fetenzia che facemmo con la Fiorentina.
Nel secondo tempo esclusa quella doppia parata del gobbo castellano, ma quali altre grandi azioni abbiamo fatto ?
Il Napoli ieri è stato veramente indecente, e le chiaviche già stavano con la testa al Bayern, lo dimostrano pure le dichiarazioni post-partita.

E chi dice il contrario. Possesso palla inconsistente, certo, ma di certo non abbiamo subito o fatto altre cose che possono indurre ad un allarmismo, almeno secondo me. Questa è semplicemente una squadra ancora immatura sotto il profilo della mentalità, capace di grandissime cose ed imprese, e di esprimere un calcio notevole a sprazzi, ma ancora incapace di mantenere una personalità quando le sfide sono meno incerte e completamente alla portata.

Siamo una grande, ma diamo il meglio quando facciamo noi il "Parma" o il "Chievo" della situazione.

Però ieri c'è stata anche molta sfortuna, soprattutto nel secondo tempo, non lo puoi negare.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #167 il: 16 Ottobre, 2011, 11:48:00 am »
Semplicemente ieri, al Parma, veniva tutto. Chest'è .... andiamo avanti.  :gigi:
Ma qual chest'è mannagg o per e puorc io non riesco proprio a mandarla giu questa sconfitta, mi sembra quasi la sconfitta del "ridimensionamento", sono punti che a fine anno peseranno un accidente.....confidiamo nel chievomerda oggi, anche se so già che caccia la scienza di chi a muort solo contro di noi..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #168 il: 16 Ottobre, 2011, 11:55:38 am »

Però ieri c'è stata anche molta sfortuna, soprattutto nel secondo tempo, non lo puoi negare.
Assolutamente no. Io la sfortuna non l'ho visto, ho visto solo tanta chiavicumma. In altre partite ho visto sfortuna, tipo con l'Udinese l'anno scorso, ma assolutamente non ieri, dove fare in 90 minuti più recupero 2 tiri in porta non si può parlare di sfortuna, ma di schifo totale.

Offline peppere

• *
« Risposta #169 il: 16 Ottobre, 2011, 11:58:53 am »
ieri indecenti, la maggior parte dei nostri camminava. inler e hamsik due chiuovi, gargano pasticcione, campagnaro scampagnava e cannavaro aveva i mali di panza del ciclo. osceno cavani, iss 'a nazionale e porgi l'altra guancia. 2 o 3 di loro, almeno i nazionali, s'aevn assettà dall'inizio, mazzarri n'adda scassà o cazz col suo integralismo, o tutt o nient.
modesto e floccari anna iettà o sang', amebe calcistiche che da domenica torneranno nel loro grigio anonimato in compagnia dell'uomo dai lineamenti dolci e 'a cor' e cavallo che delizia i fini palati dei veronesi pandorini
mi associo a ilfuguallera nelle jastemme a nc, la sua faccia insieme alla zella anemica di guidolin potrebbe comparire nello zanichelli se esistesse la voce "chiagnere e fottere". nisciun' o ver e nisciun o sap' per mesi e po' vene a fà l'analisi obiettiva quando stamm comm e vipere, in momenti in cui pure le nostre donne sann' che nun è aria e mett'n a fà o cafè. vergognati.
però si deve andare avanti, oggi braciole e purpette sperann che martedì non siano pappine :compagni:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #170 il: 16 Ottobre, 2011, 12:00:04 pm »
Il secondo gol l'abbiamo preso perché eravamo oramai spaccati.. Io vorrei che qualche volta, in partite come quella di ieri, si partisse a 4 dietro, per cercare di fare un primo tempo più aggressivo senza ridurci sempre a secondi tempi all'arrembaggio.. Almeno proviamo qualcosa di diverso! Stiamo diventando troppo prevedibili contro le provinciali..

Spero di no. Le squadre si erano allungate, ma gli uomini in difesa c'erano, schierati una merda ma c'erano.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #171 il: 16 Ottobre, 2011, 12:01:45 pm »
mazzarri n'adda scassà o cazz col suo integralismo

:alla:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #172 il: 16 Ottobre, 2011, 12:02:51 pm »
Alla fine quando ci voleva un poco di turn over overamente ha schierato tutti quelli che hanno giocato di piu con le nazionali

ma dove sta sta sfaccimm di panchina di semititolari??  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #173 il: 16 Ottobre, 2011, 12:07:55 pm »
Perdevamo con i panchinari, dicevamo che doveva mettere i titolari.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #174 il: 16 Ottobre, 2011, 12:09:13 pm »

infact
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #175 il: 16 Ottobre, 2011, 12:11:38 pm »
ma che c'entra, esistono le mezze misure ed esiste, avercene, il buon senso. c'è gente tipo inler e hamsik che ha giocato 180 min in tre giorni e considerando che giochiamo pure martedì si potevano pure riposare, almeno dall'inizio. nessuno sta dicendo che con altri si vinceva ma era pure palese che sti 2, ad esmpio, camminavano.

SpamMattia

« Risposta #176 il: 16 Ottobre, 2011, 12:11:58 pm »
io invece credo che proprio l'inizio del secondo tempo fa venire ancorapiù rabbia perchè ha dimosstrato che il parma è una banda e che noi col minimo sforzo gli potevamo dare 3 palloni. ieri stavamo già pensando a dopodomani, chest'è

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #177 il: 16 Ottobre, 2011, 12:13:09 pm »
osceno cavani, iss 'a nazionale e porgi l'altra guancia.

Ma veramente, lui e Tabarez hanno fatto schifo.. Non ha giocato contro l'Inter, qualsiasi altra società non l'avrebbe fatto partire per l'Uruguay, questo invece non solo è partito ma ha giocato 170 minuti in quattro giorni, con due voli transoceanici sul groppone ed è tornato giovedì, con la partita di sabato.. Ma vafangul..
IN BLERIM I TRUST!!!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #178 il: 16 Ottobre, 2011, 12:13:17 pm »
Assurdo come si è perso. Il Parma due tiri, due goal! Non ci credo! Noi non abbiamo fatto un partitone, ma siamo stati sfortunatissimi. Cmq stavolta sono io a criticare il mister: il turnover ci voleva. Abbiamo perso sto match xkè molti giocatori hanno giocato in nazionale, qualcuno ha fatto due partite (Hamsik e Inler), mentre molti altri hanno fatto trasferte transoceaniche.
In parte colpa del mister, ma in secundis me la prendo con la rosa corta. Chi cazzo sostituisce Hamsik e Inler?! Maggio pure appariva stanco. Cavani era mezzo scassato. Da Lavezzi mi aspettavo molto di più: non basta la giocata che ha portato al goal.
Ieri poi abbiamo visto la partita 10 di noi del Napoli, un interista, un milanista e uno juventino. Quest'ultimo, in maniera sadica, ha detto "noi non ci montiamo la testa: siamo dei Gobbi Modesti". Da lì è scattato il gavettone! Pur con il freddo  :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #179 il: 16 Ottobre, 2011, 12:13:30 pm »
Quoto tutto quello che dirà peppere in questo topic, bestemmie annesse.