Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Crippler - 16 Ottobre, 2011, 00:01:06 am ---Sono indignato
--- Termina citazione ---
:compagni:
--- Citazione da: Soulseater - 16 Ottobre, 2011, 00:02:59 am ---eppure la serata era iniziata bene,l'Inter aveva perso,finalmente ho visto la fica di Belen(spero che l'abbiate visto il filmato amatoriale della showgirl):doh:
Beato te... io sono andato sul blog di tigr88 e stasera non c'erano malatie...
Azz:
--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Ottobre, 2011, 00:05:23 am ---Cosaaaaaaaaa?? Raccontaci di più, noi non sappiamo nulla :look:
over faje? ne parlano ovunque,comunque,mandami mp che ti do il link.....
Alemao:
--- Citazione da: Suker88 - 15 Ottobre, 2011, 23:58:44 pm ---Ci rendiamo conto che questa squadra in casa fa schifo,perchè noi segniamo soltanto in contropiede e non creiamo un cazzo,quando cerchiamo di impostare.a parte un possesso palla più sterile di Giuliano Ferrara nella trequarti avversaria?Mazzarri in due anni non ha creato un cazzo di schema offensivo,non sa proprio cosa significhino i movimenti degli attaccanti,è uno schifo!!Quando verremo eliminati agli ottavi di CL e guarderemo la classifica e ci troveremo al 4-5-6 posto,allora voglio proprio sentire cosa dirà il nostro caro presidente............
Il Napoli si sostiene nei momenti di difficoltà, soprattutto in quelli. Troppo facile tifare quando tutto va bene.
luka7:
questa è la tipica partita che una volta sbloccate gliene davamo 5, ma il primo tempo l'abbiamo giocato malissimo e nel secondo hanno fatto un catenaccio epico, aiutati dall'arbitro che è stato in grado di far finire la partita a marrone(come la merda) senza nemmeno un ammonizione.
Ora sono a lutto, sono anche io uterino, voglio il tricolore....ma perdere in casa cosi non è un buon segno.
Certo all'inizio della stagione questi sono risultati possibili, perchè oggi il secondo tempo è stato a senso unico e non penso che se avessimo avuto il pirlo di turno sarebbe cambiato qualcosa....sono partite in cui vinci con un episodio....e oggi gli episodi puntualmente sono andati in culo, vedi colpo di testa di maggio dove mirante si trasforma in benji price(spero in un grave lutto per lui)...e subito dopo il palo clamoroso di cavani, poco prima il salvataggio sulla linea...insomma una serata di merda...che purtroppo si è vista da subito.
Vi prego qualche ottimista mi dia sostegno! :nono:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Soulseater - 16 Ottobre, 2011, 00:12:37 am ---
edita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa