Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
Crippler:
Sono indignato e abbattuto.
Perdere una partita del genere, contro una squadra cosi scarsa, è un segnale molto negativo. Questi punti a fine anno contano parecchio.
La squadra ci aveva illuso di essere forte e matura, e invece continua ad essere una squadra di mocciosi che si montano la testa e tirano fuori le palle solo nelle occasioni importanti.
Forse non hanno capito che possono vincere anche 7-0 contro il bayern...la partita da vincere era quella di stasera, devono tirare fuori gli attributi anche contro le piccole...
Azz:
eppure la serata era iniziata bene,l'Inter aveva perso,finalmente ho visto la fica di Belen(spero che l'abbiate visto il filmato amatoriale della showgirl),le pizze sono arrivate in orario....è mancato solo il Napoli...dettagli.... :doh:
domyssj:
--- Citazione da: Suker88 - 15 Ottobre, 2011, 23:58:44 pm ---Ci rendiamo conto che questa squadra in casa fa schifo,perchè noi segniamo soltanto in contropiede e non creiamo un cazzo,quando cerchiamo di impostare.a parte un possesso palla più sterile di Giuliano Ferrara nella trequarti avversaria?Mazzarri in due anni non ha creato un cazzo di schema offensivo,non sa proprio cosa significhino i movimenti degli attaccanti,è uno schifo!!Quando verremo eliminati agli ottavi di CL e guarderemo la classifica e ci troveremo al 4-5-6 posto,allora voglio proprio sentire cosa dirà il nostro caro presidente............
--- Termina citazione ---
sarà felice perchè l'obiettivo è il 5 posto secondo lui :lookair:
cmq so sempre le stesse cose. Ma che volete da Mazzarri, gli schemi offensivi ci sono e sfruttano le caratteristiche dei nostri (tagli di maggio, profondità per dossena tagli di hamsik) ma cmq ripeto abbiamo un 11 titolari di ciucci di fatica, FORTI, ma ciucci di fatica sono tutti pure il pocho unica luce, corritori centometristi chi più chi meno, c'è poca fantasia e poca tenica, con queste basi è ovvio che soffriremo sempre la mancanza di spazi.
A questa squadra manca la fighetta che non sbaglia uno stop e un passaggio, il classico giocatore alla Cassano per dire che gli dai la palla e palla in banca male che vada prende un fallo o un calcio d'angolo o inventa la giocata.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Soulseater - 16 Ottobre, 2011, 00:02:59 am ---ho visto la fica di Belen(spero che l'abbiate visto il filmato amatoriale della showgirl)
--- Termina citazione ---
Cosaaaaaaaaa?? Raccontaci di più, noi non sappiamo nulla :look:
kowalski:
--- Citazione da: domyssj - 15 Ottobre, 2011, 23:41:53 pm --- :sisi:
Io continuo a crede che in sede di mercato andrebbero presi giocatori TECNICI prettammente TECNICI, ma TECNICI davvero non finti tecnici (tip Pandev o Mascara).
Magari che entrano dalla panchina, magari giovani o vecchie volpi ma qualche fighetta che entra non sbaglia uno stop, fa qualche passaggi illuminanti e prende falli ci farebbe davvero bene.
Cmq l'anno scorso facevamo ottime partite con le big, tolte le due a san siro tanti punti con roma juve fiorentina lazio etc, facevamo male solo a san siro e con l'udinese.
--- Termina citazione ---
Con la Fiorentina facemmo solo due pareggi, con la Lazio una vittoria e una sconfitta, solo con Roma e Juve facemmo più punti ma complessivamente andarono abbastanza male nell'arco del campionato...
Rispetto alle prime 8 del campionato andò così nel computo-punti degli scontri diretti:
Milan 0-6
Inter 1-4
Udinese 0-6
Lazio 3-3
Roma 6-0
Juve 4-1
Palermo 3-3
Con le piccole abbiamo avuto solo il problema-Chievo e la sconfitta col Lecce, che però fu nel finale di campionato... Per il resto al massimo lasciavamo un punticino in qualche partita..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa