Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
Joker:
Semplicemente ieri, al Parma, veniva tutto. Chest'è .... andiamo avanti. :gigi:
nickwire:
--- Citazione da: kohna80 - 16 Ottobre, 2011, 10:07:36 am ---Ma abbi bontà che noi nel primo tempo, non abbiamo creato 1 e ripeto 1 azione fetente da gol. Non c'è stato assolutamente nulla, e regalare un primo del genere ad una squadretta come i parmaids è una cosa assurda, abbiamo fatto la stessa identica fetenzia che facemmo con la Fiorentina.
Nel secondo tempo esclusa quella doppia parata del gobbo castellano, ma quali altre grandi azioni abbiamo fatto ?
Il Napoli ieri è stato veramente indecente, e le chiaviche già stavano con la testa al Bayern, lo dimostrano pure le dichiarazioni post-partita.
--- Termina citazione ---
E chi dice il contrario. Possesso palla inconsistente, certo, ma di certo non abbiamo subito o fatto altre cose che possono indurre ad un allarmismo, almeno secondo me. Questa è semplicemente una squadra ancora immatura sotto il profilo della mentalità, capace di grandissime cose ed imprese, e di esprimere un calcio notevole a sprazzi, ma ancora incapace di mantenere una personalità quando le sfide sono meno incerte e completamente alla portata.
Siamo una grande, ma diamo il meglio quando facciamo noi il "Parma" o il "Chievo" della situazione.
Però ieri c'è stata anche molta sfortuna, soprattutto nel secondo tempo, non lo puoi negare.
Crippler:
--- Citazione da: Joker - 16 Ottobre, 2011, 11:34:17 am ---Semplicemente ieri, al Parma, veniva tutto. Chest'è .... andiamo avanti. :gigi:
Ma qual chest'è mannagg o per e puorc io non riesco proprio a mandarla giu questa sconfitta, mi sembra quasi la sconfitta del "ridimensionamento", sono punti che a fine anno peseranno un accidente.....confidiamo nel chievomerda oggi, anche se so già che caccia la scienza di chi a muort solo contro di noi..
Guallera V.2:
--- Citazione da: nickwire - 16 Ottobre, 2011, 11:45:21 am ---
Però ieri c'è stata anche molta sfortuna, soprattutto nel secondo tempo, non lo puoi negare.
Assolutamente no. Io la sfortuna non l'ho visto, ho visto solo tanta chiavicumma. In altre partite ho visto sfortuna, tipo con l'Udinese l'anno scorso, ma assolutamente non ieri, dove fare in 90 minuti più recupero 2 tiri in porta non si può parlare di sfortuna, ma di schifo totale.
peppere:
ieri indecenti, la maggior parte dei nostri camminava. inler e hamsik due chiuovi, gargano pasticcione, campagnaro scampagnava e cannavaro aveva i mali di panza del ciclo. osceno cavani, iss 'a nazionale e porgi l'altra guancia. 2 o 3 di loro, almeno i nazionali, s'aevn assettà dall'inizio, mazzarri n'adda scassà o cazz col suo integralismo, o tutt o nient.
modesto e floccari anna iettà o sang', amebe calcistiche che da domenica torneranno nel loro grigio anonimato in compagnia dell'uomo dai lineamenti dolci e 'a cor' e cavallo che delizia i fini palati dei veronesi pandorini
mi associo a ilfuguallera nelle jastemme a nc, la sua faccia insieme alla zella anemica di guidolin potrebbe comparire nello zanichelli se esistesse la voce "chiagnere e fottere". nisciun' o ver e nisciun o sap' per mesi e po' vene a fà l'analisi obiettiva quando stamm comm e vipere, in momenti in cui pure le nostre donne sann' che nun è aria e mett'n a fà o cafè. vergognati.
però si deve andare avanti, oggi braciole e purpette sperann che martedì non siano pappine :compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa