Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]

<< < (33/53) > >>

CrossDiSavini:
Io vorrei solo capire a cosa servono 3 centrali su Floccari, visto che poi si deve perdere un ulteriore uomo di centrocampo per badare a Giovinco.. Quando incontriamo queste medio piccole si potrebbe almeno provare una difesa a 4, un centrocampo Gargano o Inler vertice basso, Inler o Gargano mezzo destro e Hamsik mezzo sinistro, e un attacco a tre.. Cioè soffriamo sempre lo stesso tipo di partite, perché non si può cambiare atteggiamento tattico dall'inizio senza aspettare gli ultimi minuti per gli attacchi mourinhiani??

Ah, mi sono iscritto in settimana, perciò bannatemi!!!  :look:

kolor:
Mah io ieri non ho visto un tiro a porta nel primo tempo, 2 tiri in tutto nel secondo tempo (parlo di specchio della porta)...nessun tiratore dalla distanza, un pocho come sempre a testa bassa che però in 90' un assist lo azzecca, un hamsik solito ricottaro...insomma la partita fatta senza testa e attaccando nel secondo tempo senza criterio. Adesso l'unica cosa che spero che per martedì abbiano smaltito tutto.

bubba:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 16 Ottobre, 2011, 11:02:47 am ---Io vorrei solo capire a cosa servono 3 centrali su Floccari, visto che poi si deve perdere un ulteriore uomo di centrocampo per badare a Giovinco.. Quando incontriamo queste medio piccole si potrebbe almeno provare una difesa a 4, un centrocampo Gargano o Inler vertice basso, Inler o Gargano mezzo destro e Hamsik mezzo sinistro, e un attacco a tre.. Cioè soffriamo sempre lo stesso tipo di partite, perché non si può cambiare atteggiamento tattico dall'inizio senza aspettare gli ultimi minuti per gli attacchi mourinhiani??

Ah, mi sono iscritto in settimana, perciò bannatemi!!!  :look:

--- Termina citazione ---

Veramente il 2° gol l'abbiamo preso proprio perchè eravamo a 4 dietro. E Cannavaro, con tutta la sua velocità, si è staccato dal centro per andare a prendere Giovinco lasciato incomprensibilmente solo.

SpamMattia:
io poi non capisco l'accanimento contro lavezzi che pure se ha giocato malissimo a finale ha regalato cmq una giocata decisiva.
in tutto ciò io non ho capito perchè levare arobnica e non campagnaro che non ne stava beccando una

CrossDiSavini:

--- Citazione da: bubba - 16 Ottobre, 2011, 11:20:47 am ---Veramente il 2° gol l'abbiamo preso proprio perchè eravamo a 4 dietro. E Cannavaro, con tutta la sua velocità, si è staccato dal centro per andare a prendere Giovinco lasciato incomprensibilmente solo.

--- Termina citazione ---

Il secondo gol l'abbiamo preso perché eravamo oramai spaccati.. Io vorrei che qualche volta, in partite come quella di ieri, si partisse a 4 dietro, per cercare di fare un primo tempo più aggressivo senza ridurci sempre a secondi tempi all'arrembaggio.. Almeno proviamo qualcosa di diverso! Stiamo diventando troppo prevedibili contro le provinciali..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa