Autore Topic: Adesso Kurz  (Letto 3730 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Adesso Kurz
« il: 19 Ottobre, 2011, 12:46:30 pm »
Mi deve spiegare passo passp come funziona sto cazzo di sopcast.

perche io siguro mi perdo qualcosa

1 - si scarica
2 -si installa

3 - che altro.

Kurz fa nu manuale passo passo.

si parla di streaming ieri ho iastemmato come un pastoon de kurzaighestain   :look: ( pio o meno)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
Re:Adesso Kurz
« Risposta #1 il: 19 Ottobre, 2011, 12:49:11 pm »
ma perchè è in uncensored? statt accort a south  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 19 Ottobre, 2011, 12:50:18 pm »
si scarica, si installa e poi si sfruttano i link pubblicati di volta in volta su siti e forum come rojadirecta (l'ideale prima era myp2p.eu ma l'hanno chiuso)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #3 il: 19 Ottobre, 2011, 12:53:27 pm »
ma perchè è in uncensored? statt accort a south  :brr:

:boh: magari qualche iastemma ci esce pur qua.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #4 il: 19 Ottobre, 2011, 12:55:40 pm »
si scarica, si installa e poi si sfruttano i link pubblicati di volta in volta su siti e forum come rojadirecta (l'ideale prima era myp2p.eu ma l'hanno chiuso)

E' quello ca faccio.

Prima domanda
ma deve girare con explorer oppure va bene pure mozilla?

io quello che faccio vedo il link in rojadierct e clicco si no tengo installato sopcast mi manda a pazziare allo sceriffo senza pistola.
se lo tengo installato si abre sopcast e mi dice utente anonimo e gli ok e mi esce un il proghramma ma non vedo mai un cazzo di niente.

:bacino:  :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5 il: 19 Ottobre, 2011, 13:01:36 pm »

se lo tengo installato si abre sopcast e mi dice utente anonimo e gli ok e mi esce un il proghramma ma non vedo mai un cazzo di niente.

dovrebbe funzionare così. Non so perchè non si veda un cazzo di niente :look: forse il canale è ko, oppure ci mette qualche secondo a caricare, a volte capita. Attendi un paio di minuti oppure prova con un altro link

per il resto il programma è ottimo per i match di larga diffusione, trovi sempre streaming di qualità. io mi sono sempre visto le meglio partite
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #6 il: 19 Ottobre, 2011, 13:05:36 pm »
TUTTO IL FORUM DEVE SAPERE CHE KURZ MI COSTRINGE A FUMARE LE BOMBE CONTRO LA MIA STESSA VOLONTA'......LA NUOVA FRONTIERA DELLO STUPRO.

Offline joint

• *
« Risposta #7 il: 19 Ottobre, 2011, 13:05:47 pm »
pezzo di merda

Offline joint

• *
« Risposta #8 il: 19 Ottobre, 2011, 13:06:01 pm »
ti devono cadere le palle negli stivali,stronzo

Offline joint

• *
« Risposta #9 il: 19 Ottobre, 2011, 13:06:13 pm »
mi fai voltare lo stomaco,vergogna stronzo

Offline joint

• *
« Risposta #10 il: 19 Ottobre, 2011, 13:07:02 pm »
sei il cesso degli esseri umani,un mostro schifoso.E ti puzza pure il cazzo di culo di negra.E la mia bocca ha la stessa puzza....

Offline joint

• *
« Risposta #11 il: 19 Ottobre, 2011, 13:07:14 pm »
1 + 1 = 2....

Offline rafel

• *
« Risposta #12 il: 19 Ottobre, 2011, 13:07:24 pm »
per favore le persone sgradevoli e bombaiole come te si astenghino  :look: dal commentare in questo post

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #13 il: 19 Ottobre, 2011, 13:16:57 pm »
1 + 1 = 2....
ma non dire stronzate
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #14 il: 19 Ottobre, 2011, 13:20:51 pm »
rafè i link per canali pezzotti su sky li devi cercare volta per volta ma stai sicuro che la qualità a differenza dei siti è n'ata cosa, io quando il napoli stava in serie B il tifosotto di papà :look: nun se vulett fa premium e mi vedevo le partite in cinese :look:

Questo è un sito ad esempio che mette link a canali sopcast
http://livetv.ru/it/
gesucrì

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15 il: 19 Ottobre, 2011, 13:21:51 pm »
no vabbè, sticazzi, io sposto.

Offline kurz

• *
« Risposta #16 il: 19 Ottobre, 2011, 13:24:12 pm »
gesucrì

Offline rafel

• *
« Risposta #17 il: 19 Ottobre, 2011, 13:30:41 pm »
ok sicuro adesso me ne faccio una cultura.

papa south perdoname si ho sporcato la tua board immacolata.

ma joint ha contribuito parecchio con solo due post lo ha reso ammissibile pure qua sopra

grazie kurz  :compagni: