Autore Topic: Cercasi grafico! Lavoro retribuito!  (Letto 3570 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Cercasi grafico! Lavoro retribuito!
« il: 19 Ottobre, 2011, 14:46:39 pm »
Ragazzi, devo fare una locandina per una festa del liceo. Ho bisogno di uno che mi dia una mano a realizzarla, magari se mi pagano (di solito danno 50 €) gli posso passare anche qualcosa tramite Postepay.

Ho bisogno di uno bravo bravo che mi dia una mano anche all'idealizzazione, perchè non ho idee per questa locandina.

Chi è interessato? Vi aggiungo su msn/facebook così ne parliamo meglio ed iniziamo a farla.

Grazie!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Cercasi grafico! Lavoro retribuito!
« Risposta #1 il: 19 Ottobre, 2011, 16:24:00 pm »
se ti piace il ciuccio in alto a sinistra, direi claudio  :look:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #2 il: 19 Ottobre, 2011, 16:33:47 pm »
Ragazzi, devo fare una locandina per una festa del liceo. Ho bisogno di uno che mi dia una mano a realizzarla, magari se mi pagano (di solito danno 50 €) gli posso passare anche qualcosa tramite Postepay.

Ho bisogno di uno bravo bravo che mi dia una mano anche all'idealizzazione, perchè non ho idee per questa locandina.

Chi è interessato? Vi aggiungo su msn/facebook così ne parliamo meglio ed iniziamo a farla.

Grazie!

cioè chist ta fà e tu t'abbusc e sord? Sei proprio un manager fatto e finito :ok:

falceEmarcello

« Risposta #3 il: 19 Ottobre, 2011, 16:35:57 pm »
ma copia qualche immagine da internet e chiavet e sord int a sacc ... ma qualu manager ... raggiunie' trasferisciti in america che in italia farai la fame  :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4 il: 19 Ottobre, 2011, 16:42:23 pm »
se ti piace il ciuccio in alto a sinistra, direi claudio  :look:
sorry, i have no time to care about it  :ok:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 19 Ottobre, 2011, 16:44:16 pm »
l'intermediario grafico pur è nu bell mestier :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #6 il: 19 Ottobre, 2011, 16:44:37 pm »
l'intermediario grafico pur è nu bell mestier :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7 il: 19 Ottobre, 2011, 17:13:55 pm »
Sit pop a sfaccimm del community world :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.