Autore Topic: Convocazioni in Nazionale: manca Quagliarella, c'è Maggio  (Letto 9209 volte)  Share 

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
Re:Convocazioni in Nazionale: manca Quagliarella, c'è Maggio [:eek:]
« Risposta #20 il: 08 Novembre, 2009, 23:46:48 pm »
io penso che restare a Napoli possa aiutarlo a chiarirsi cn la squadra e l'allenatore

SpamMattia

« Risposta #21 il: 09 Novembre, 2009, 11:03:48 am »
ragazzi maggio partita di ieri a parte (poi febbricitante) ha fatto benissimo, se l'èn meritata tutta la convocazione
veramente non fosse stato per i gol sarebbe stato il peggiore col bologna e a firenze. per non parlare di torino e col milan in casa. ed poi lavezzi ha fatto bene solo due partita :wall:

Offline wendell

• *
« Risposta #22 il: 09 Novembre, 2009, 12:44:26 pm »
Contento per Maggio, così Mazzarri è costretto a provare Zuniga :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #23 il: 09 Novembre, 2009, 12:46:17 pm »
Contento per Maggio, così Mazzarri è costretto a provare Zuniga :look:
:cazzimm:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #24 il: 09 Novembre, 2009, 15:38:10 pm »
veramente non fosse stato per i gol sarebbe stato il peggiore col bologna e a firenze. per non parlare di torino e col milan in casa. ed poi lavezzi ha fatto bene solo due partita :wall:
maggio  a me è piaciuto motlissimo con bologna e fiorentina ed è quello che piu mi sta convincendo quest'anno, molto piu dell'anno scorso, lo vedo molto piu giocatore... e col milan nn dimenticarti che ha ingarrato il primo cross a napoli  :ovazione:

cmq io preferisco i giocatori decisivi (che hanno portato punti e vittorie... in questo caso maggio, hamsik e quagliarella )a quelli fumosi che all'atto pratico si perdono sempre..

io voglio campioni veri nn dribblatori che fann i giochi di prestigio, ma che poi al momento della verita sbagliano
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #25 il: 09 Novembre, 2009, 15:48:47 pm »
maggio  a me è piaciuto motlissimo con bologna e fiorentina ed è quello che piu mi sta convincendo quest'anno, molto piu dell'anno scorso, lo vedo molto piu giocatore... e col milan nn dimenticarti che ha ingarrato il primo cross a napoli  :ovazione:

cmq io preferisco i giocatori decisivi (che hanno portato punti e vittorie... in questo caso maggio, hamsik e quagliarella )a quelli fumosi che all'atto pratico si perdono sempre..

io voglio campioni veri nn dribblatori che fann i giochi di prestigio, ma che poi al momento della verita sbagliano
ma quindi per te far arrivare la palla in area di rigore non è essere decisivi isa? stai pigliann o ngripp :patt: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #26 il: 09 Novembre, 2009, 16:21:44 pm »

lapalla deve arrivare in area per schemi triangolazioni e passaggi, ogni tanto per un portatore di palla che la riceve e salta l'uomo e crossa o passa all'attaccante meglio piazzato. il problema e' che ci siamo abituati che la palla vada in area solo nell'ultimo modo descritto e se questa è l'unica alternativa che offre l'avere lavezzi (che maradona nn è, quindi nn sempre ci riesce) diventiamo prevedibili, senza alternative di gioco e diventa un limite..

mi sento un'incompresa  :pianto: :pianto: :pianto:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #27 il: 09 Novembre, 2009, 16:32:12 pm »
la differenza tra maggio e lavezzi è che maggio conosce bene i propri limiti e le proprie qualità  e gestisce entrambi con intelligenza e disciplina tattica  :cacacazz:

Offline isab1987

• *
« Risposta #28 il: 09 Novembre, 2009, 16:35:14 pm »
la differenza tra maggio e lavezzi è che maggio conosce bene i propri limiti e le proprie qualità  e gestisce entrambi con intelligenza e disciplina tattica  :cacacazz:
è migliorato secondo me maggio, rispetto a quello dell'anno scorso l'ho visto quasi sempre in palla (ha toppato a genova, e a catania, ma almeno èera febbricitante)

Offline bart

• *
« Risposta #29 il: 09 Novembre, 2009, 16:38:11 pm »
veramente non fosse stato per i gol sarebbe stato il peggiore col bologna e a firenze.
addirittura il peggiore... :nonquoto:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #30 il: 09 Novembre, 2009, 17:40:24 pm »
Intervista esclusiva della redazione di TuttoNapoli.net a Marcello Lippi attuale ct della nazionale italiana

Due calciatori partenopei selezionati per le prossime amichevoli contro Olanda e Svezia: "De Sanctis fa parte del gruppo ormai da parecchio tempo, è una conferma. Maggio, invece, è stato fuori per infortunio, ora ha recuperato pienamente - ha dichiarato il ct azzurro ai microfoni di Tutto Napoli.net -  e sta facendo molto bene. Sono giocatori su cui contiamo. Quagliarella? E' sempre stato convocato, ora no. Tutto qui."

ha fatto capire che a fabio basta battere un colpo per rientrare nel giro

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Convocazioni in Nazionale: manca Quagliarella, c'è Maggio
« Risposta #31 il: 09 Novembre, 2009, 19:38:12 pm »
maggio a catania è stato pessimo
quaglia è meglio che rimane a castelvolturno a lavorare con i compagni, ci passa per il cazzo delle amichevoli della lippentus
palladino in nazionale è da tossici  :smoke:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline isab1987

• *
« Risposta #32 il: 09 Novembre, 2009, 19:42:26 pm »
maggio a catania è stato pessimo
quaglia è meglio che rimane a castelvolturno a lavorare con i compagni, ci passa per il cazzo delle amichevoli della lippentus
palladino in nazionale è da tossici  :smoke:
era febbricitante.. ci ha portato 7 punti in 4 partite.. lippi nn poteva nn portarlo.. su

Offline bart

• *
« Risposta #33 il: 09 Novembre, 2009, 19:45:25 pm »
era febbricitante.. ci ha portato 7 punti in 4 partite.. lippi nn poteva nn portarlo.. su
quoto, ho tolto apposta pure l' ":eek:" dal titolo del topic :peppe:

bender89

« Risposta #34 il: 09 Novembre, 2009, 19:47:13 pm »
Maggio, vaffanculo. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #35 il: 09 Novembre, 2009, 20:01:08 pm »
Maggio in Nazionale cmq non c'azzecca niente. Quella mezza volta che ha giocato si vedeva che era proprio un pesce fuor d'acqua, se non altro per il modulo. Cmq visto che nn giocherà  gli farà  bene come esperienza e gli darà  morale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #36 il: 09 Novembre, 2009, 20:02:07 pm »
E' giusto che venga chiamato perchè se viene chiamato Pepe ... sono comunque curioso di vedere in che ruolo giocherà .
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #37 il: 09 Novembre, 2009, 20:27:31 pm »
Maggio è un giocatore per due, tre ruoli massimo. La convocazione è moralmente ottima ma fisicamente pessima.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #38 il: 09 Novembre, 2009, 21:04:34 pm »
Maggio è un giocatore per due, tre ruoli massimo. La convocazione è moralmente ottima ma fisicamente pessima.

maddà i  :nonquoto:

bender89

« Risposta #39 il: 09 Novembre, 2009, 21:12:25 pm »
Ma come li schifo Maggio e De Silvestri, tutti e due, il presente e il futuro della nazionale di miracolati. Schifo pure Santon e Inzaghi. :look: