Ciao Ragazzi...
volevo segnalarvi questo gioco sul riciclaggio che ho da poco rilasciato su Android (a breve sarà disponibile una versione per windows e per IOS)
E' completamente gratuito, quindi va bene anche per i tirchi

L'idea è quella di diffondere e migliorare la raccolta differenziata ...
Quale modo migliore per raggiungere il maggior numero di persone e soprattutto farle imparare divertendosi? Un simpatico gioco per smartphone...
L'idea è piaciuta molto e già un giornale cilentano (Tempi cilento) mi ha richiesto un'intervista e farà uscire nel prossimo numero, un articolo sull'app...
Stiamo cercando di raggiungere anche le scuole ed i comuni per diffondere così l'app e cercare di migliorare la conoscenza della raccolta differenziata...
Da buon Napoletano mi sono sentito in dovere di fare qualcosa per migliorare la nostra reputazione in materia di riciclo...spero che anche voi da buoni Napoletani mi aiutiate a diffondere quest'app...
Personalmente utilizzando I Recycle ho imparato parecchie cose sulla differenziata ed ora smaltisco correttamente i miei rifiuti...spero che quest'app possa aiutare anche altre persone a migliorare...e non scordiamoci che rimane cmq un gioco per cui il divertimento è assicurato...
Avrete la possibilità di mandare online i vostri punteggi, raccogliere punti OpenFeint e sfidare così i vostri amici.
Inoltre sto mettendo su una piattaforma per organizzare sfide online tra i vari comuni...
Ripeto, I Recycle è completamente gratis...per cui perchè non provarla? (se proprio volete farmi una cortesia, fatela scaricare anche ai vostri amici ed aggiungete i vostri commenti POSITIVI sul market

)
Magari mi fate sapere i vostri commenti, se e come funziona sui vostri smarthphone...
Vi lascio alla descrizione del gioco e ad alcune immagini:
Ognuno di noi può fare un piccolo passo...e se quel passo lo facciamo tutti nella stessa direzione, Napoli tornerà ad essere grande...
Vi ringrazio tutti con affetto...
I Recycle è un gioco divertente ed educativo in cui la tua missione è riciclare il più possibile.
Questa applicazione ti permette di saperne di più sul riciclo e di migliorare la conoscenza della raccolta differenziata.
Se hai bisogno di indicazioni sulle isole ecologiche o semplicemente non ricordi dove gettare un rifiuto, è possibile utilizzare le informazioni presenti in questa applicazione per saperlo.
Mettiti alla prova in una delle sfide o competi online con i tuoi amici e la tua famiglia. Riuscirai ad essere il più bravo?
Caratteristiche:
-6 sfide con 3 livelli
-250 oggetti, 11 contenitori per il riciclo
-Una guida pratica per aiutarti a riciclare
-Nel caricamento della pagina i consigli per fare una migliore raccolta differenziata
-Statistiche
-Punteggio Online. Con OpenFeint è possibile confrontare le tua abilità contro gli avversari online
-Ad ogni aggiornamento del gioco aggiungeremo sempre Più oggetti e più informazioni...ovviamente sempre tutto GRATUITAMENTE

e questo è il QRCODE per scaricare l'app direttamente

Fatemi sapere che ne pensate
Grazie ancora