Autore Topic: Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 30852 volte)  Share 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #280 il: 18 Ottobre, 2011, 17:55:27 pm »
Maronn ma che centra ?  :maronn:
Stai parlando di un anno e due anni fa, non si può fare il paragone con adesso. Un anno fa poi erano in piena crisi Van Gaal, sia tatticamente che mentalmente erano in tutt'altre condizioni.
C'entra, c'entra!!! Erano praticamente GLI STESSI ed avevano un Robben in più...
Guardiamo dati oggettivi please.
Anche noi stiamo 10 volte meglio rispetto a 1-2 anni fa.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #281 il: 18 Ottobre, 2011, 17:58:46 pm »
dove sta? :maronn:

Roba di corriere, linkato dai nostri in home.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #282 il: 18 Ottobre, 2011, 17:58:47 pm »
prima gli accoltellati, poi gli insulti beceri a ribery(che è sempre un grande campione),
speriamo di non fare altre figure di merda davanti a tutta l'europa..
che vergogna...

ma vergogna e che? si stat tu? Oltretutto gli insulti a Ribery sono cosa giusta, io mi auguro che muoia da quA alle 20.45

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #283 il: 18 Ottobre, 2011, 17:59:53 pm »
prima gli accoltellati, poi gli insulti beceri a ribery(che è sempre un grande campione),
speriamo di non fare altre figure di merda davanti a tutta l'europa..
che vergogna...

ma per piacere
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #284 il: 18 Ottobre, 2011, 17:59:57 pm »
ma chi se ne fotte tanto Ribery mica conosce l'italiano :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #285 il: 18 Ottobre, 2011, 18:00:57 pm »
Io è su questo che proprio non vi seguo  :sisi:

Sia chiaro che per me vinciamo 4 a 2, ma dire che una squadra che in 11 partite ufficiali (2 di champions e 9 in bundes) ha preso la bellezza di un goal (e facendone 29, mica difendendo in 11) ha una difesa scarsa per me è dire una vera eresia.
E' che quest'anno non hanno fatto cazzate, ma anche perché gli avversari non erano in grande condizione. La difesa è OGGETTIVAMENTE scarsa. Non vedo 9 partite, ma l'arco di 2-3 anni.
Se avessimo preso Van Buyten o Badstuber tutti a incazzarsi con Bigon. E io che li ho visti gli scorsi anni li reputo osceni. Che poi quest'anno sono meglio organizzati è un altro discorso. Si parla di FASE DIFENSIVA; quest'anno difendono meglio con tutta la squadra. Ma se Lavezzi si troverà in condizione di puntarli questi possono andare in grossa crisi. La chiave comunque starà nel fatto che Lavezzi sarà preso in primis dai due centrocampisti, che quest'anno fanno un filtro ben diverso.
Quindi forse non mi aspetto troppi 1 contro 1 con le pippacce difensive.
Fino a qualche tempo fa molti dicevano che Cannavaro era scarso. Cannavaro non è mai stato uno zero, ma nemmeno un campione. E' un giocatore bravo con la squadra che lo protegge, mentre va in difficoltà di posizione se non vi è filtro adeguato.
Per noi sarà fondamentale Inler. Deve tenere lui il centrocampo e fare sì che Schweinsteiger non limiti lui e Lavezzi allo stesso tempo.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #286 il: 18 Ottobre, 2011, 18:01:19 pm »
C'entra, c'entra!!! Erano praticamente GLI STESSI ed avevano un Robben in più...
Guardiamo dati oggettivi please.
Anche noi stiamo 10 volte meglio rispetto a 1-2 anni fa.
A dir la verità col cambio di allenatore hanno cambiato totalmente il loro gioco, saranno pure gli stessi uomini (hanno un Kroos in più comunque eh) ma sono tutt'altra squadra rispetto al Bayern di Van Gaal, basta vederli giocare per capirlo...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #287 il: 18 Ottobre, 2011, 18:01:23 pm »
ma chi se ne fotte tanto Ribery mica conosce l'italiano :look:

Ma perché, da quando Ribery è nu cristiano?   :buondio:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #288 il: 18 Ottobre, 2011, 18:03:20 pm »
A dir la verità col cambio di allenatore hanno cambiato totalmente il loro gioco, saranno pure gli stessi uomini (hanno un Kroos in più comunque eh) ma sono tutt'altra squadra rispetto al Bayern di Van Gaal, basta vederli giocare per capirlo...

Cosa fondamentale è stata la dipartita di Demichelis, il cavallo con velleità da regista difensivo.
Mouller poi è diventato giocatore fatto, sebbene disistimato dai più perché si muove come un grissinbon fresco uscito dalla confezione.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #289 il: 18 Ottobre, 2011, 18:04:18 pm »
Ma perché, da quando Ribery è nu cristiano?   :buondio:
infatti :sisi: se non sbaglio è di fede islamica :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

• *
« Risposta #290 il: 18 Ottobre, 2011, 18:04:39 pm »
Io è su questo che proprio non vi seguo  :sisi:

Sia chiaro che per me vinciamo 4 a 2, ma dire che una squadra che in 11 partite ufficiali (2 di champions e 9 in bundes) ha preso la bellezza di un goal (e facendone 29, mica difendendo in 11) ha una difesa scarsa per me è dire una vera eresia.

ma infatti non capisco...in germania si segna sempre tanto, magari non ci sono tanti centravanti fenomenali, ma se stò Badstuber era scarso tipo Bonucci, non avrebbero preso qualche golletto in più ?
io pure Van Buyten onestamente lo ricordo come uno che se deve buttare mazzate in modo sistematico non tira indietro la gamba

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #291 il: 18 Ottobre, 2011, 18:06:18 pm »
ragazzi devo darvi una notizia drammatica. purtroppo ancora una volta il popolo napoletano ha dimostrato tutta la sua inciviltà. pare che all'hotel vesuvio un cameriere che portava il pranzo ai giocatori del bayern abbia notato che c'era una mosca sul pane e non l'ha cacciata. i dirigenti del bayern pensano che il cameriere lo abbia fatto intenzionalmente per sabotare i calciatori. hanno ragione i leghisti che vogliono separarsi da noi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #292 il: 18 Ottobre, 2011, 18:06:24 pm »
o roj a un ci abbasta  :lookair:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:R: Re:Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #293 il: 18 Ottobre, 2011, 18:07:35 pm »
Cosa fondamentale è stata la dipartita di Demichelis, il cavallo con velleità da regista difensivo.
Mouller poi è diventato giocatore fatto, sebbene disistimato dai più perché si muove come un grissinbon fresco uscito dalla confezione.
:sisi: tra l'altro sono molto meno Robben dipendenti (non a caso stanno senza Robben quasi da inizio stagione) e giocano molto più per vie centrali. Secondo me sono migliorati assai.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #294 il: 18 Ottobre, 2011, 18:07:49 pm »
hanno organizzazione difensiva :sisi: mentre per quanto riguarda i singoli lasciano a desiderare...
che poi stu cazz e Van Buyten mi fa troppo paura sui piazzati :maronn:
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 18:09:36 pm da vechabla »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #295 il: 18 Ottobre, 2011, 18:08:28 pm »
Poi cazzo, quella Fiorentina era veramente forte.  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #296 il: 18 Ottobre, 2011, 18:09:49 pm »
Poi cazzo, quella Fiorentina era veramente forte.  :look:
S infatti arrivò nona in campionato poi  :look:
Secondo la teoria jeniana in Germania si sarebbe salvata alla terz'ultima giornata ed Inghilterra retrocessa all'ultimo posto  :sisi:

Offline Prunier08

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #297 il: 18 Ottobre, 2011, 18:14:32 pm »
ma vergogna e che? si stat tu? Oltretutto gli insulti a Ribery sono cosa giusta, io mi auguro che muoia da quA alle 20.45
mi vergogno per la gente di merda che vive nella mia città..
che non perde mai occasione per alimentare bruttisimi stereotipi...
e che ogni volta noi brava gente dobbiamo farci il mazzo per dimostrare il contrario...
e poi complimenti per la tua sportività... ribery gioca per il bayern e io lo rispetto perchè un campione...
è coppa di Reja e di Aronica...

Offline Prunier08

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #298 il: 18 Ottobre, 2011, 18:15:23 pm »
ma per piacere
sono l'unico indignato qua dentro per le merdate dei nostri concittadini?
è coppa di Reja e di Aronica...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #299 il: 18 Ottobre, 2011, 18:16:04 pm »
sono l'unico indignato qua dentro per le merdate dei nostri concittadini?

Pure enzo kurz.  :sisi: