Autore Topic: Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 30661 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #180 il: 18 Ottobre, 2011, 09:44:19 am »
Un'altra giornata in cui la concentrazione va a puttane, da passare guardando le lancette girare. Per poi, una volta iniziata la partita, non vedere l'ora che finisca... :aiutoo:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #181 il: 18 Ottobre, 2011, 09:44:56 am »
essendo amico di mourinho, favorirà il napoli per eliminare il bayern, così il real avrà un avversario in meno. è un ragionamento che non fà una piega

è un ragionamente da eiacualzione con doppio getto  :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #182 il: 18 Ottobre, 2011, 09:50:55 am »
ho sognato che vinciamo 2-1 nei minuti finali mentre il city pareggia col villareal  :lookair:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #183 il: 18 Ottobre, 2011, 10:08:18 am »
E' MORTO GOMEZ

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #184 il: 18 Ottobre, 2011, 10:21:03 am »
Borcavalero sta tutt nzarmat  :pariamm:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #185 il: 18 Ottobre, 2011, 10:21:05 am »
E' incredibile come non abbia nessuna attesa per questa partita, per colpa dello schifo visto sabato. La mia testa è già a domenica contro i chiavapecore, questa partita di stasera mi è totalmente indifferente. Complimenti alle chiaviche che vanno in campo che sono riusciti in questa impresa...

Offline rafel

• *
« Risposta #186 il: 18 Ottobre, 2011, 10:22:53 am »
E' incredibile come non abbia nessuna attesa per questa partita, per colpa dello schifo visto sabato. La mia testa è già a domenica contro i chiavapecore, questa partita di stasera mi è totalmente indifferente. Complimenti alle chiaviche che vanno in campo che sono riusciti in questa impresa...

Tu tra mezzo di penti di quello che hai scritto. piu sale l'attesa e piu ti infiammi e stasera canterai pure ale ale ale pocho pocho  :patt:

Giova sei tifoso lo schifo ti passa appena messa la palla al centro

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #187 il: 18 Ottobre, 2011, 10:46:47 am »

secondo me è una cosa psicologica...il cervello automaticamente dice: la champions è bella ma usciremo...lo scudetto è possibile ma se giochiamo come contro il Parma facciamo cacare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nocerino

• *
« Risposta #188 il: 18 Ottobre, 2011, 10:57:16 am »
ha detto damascelli che ha parlato con un calciatore del parma, che gli ha detto che sabato si sono immediatamente accorti che il napoli giocava pensando di avere la vittoria in tasca, quindi con un pò di sufficienza

mò che sia vero o che sia una sparata di questo "giornalista" mezzo invischiato in calciopoli, fatto sta che contro il parma parecchie cose non sono andate per il verso giusto, e secondo me, parma,chievo,fiorentina arrivano tutte nella parte destra della classifica, dunque si sono persi già diversi punticini...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #189 il: 18 Ottobre, 2011, 11:05:00 am »
Champions: 2 tifosi Bayern accoltellati
(ANSA) - NAPOLI - Due tifosi del Bayern sono stati accoltellati a Napoli, le ferite non sono gravi. I due uomini di 42 e 47 anni sono stati soccorsi all'ospedale Loreto Mare e dimessi. Stasera, a Napoli, c'e' la sfida di Champions tra la squadra di Mazzarri e quella bavarese: secondo il racconto dei due tifosi tedeschi, stavano camminando a piedi verso piazza Garibaldi, quando sono stati raggiunti da alcune persone a bordo di due motocicli che li hanno colpiti alle spalle con un coltello.

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #190 il: 18 Ottobre, 2011, 11:05:13 am »
Oggi non lavorerò bene, mi verrà il mal di pancia verso le 4, tornerò a casa per le 6e mezza, mi vedrò con la ragazza senza ascoltare nulla di quello che mi dirà, non cenerò, bestemmierò contro Lavezzi, esulterò al gol di Lavezzi, bestemmierò contro Campagnaro, esulterò al gol di Inler, e alla fine mi ritroverò senza voce quando la mia ragazza al telefono mi chiederà "Ti ricordi quello che ti ho detto oggi? Bene, allora domenica andiamo, ok?"..
Questo è il mio Napoli Bayern..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Starfred

« Risposta #191 il: 18 Ottobre, 2011, 11:07:30 am »
Oggi non lavorerò bene, mi verrà il mal di pancia verso le 4, tornerò a casa per le 6e mezza, mi vedrò con la ragazza senza ascoltare nulla di quello che mi dirà, non cenerò, bestemmierò contro Lavezzi, esulterò al gol di Lavezzi, bestemmierò contro Campagnaro, esulterò al gol di Inler, e alla fine mi ritroverò senza voce quando la mia ragazza al telefono mi chiederà "Ti ricordi quello che ti ho detto oggi? Bene, allora domenica andiamo, ok?"..
Questo è il mio Napoli Bayern..

Io ho risolto il problema, la partita la vedo anche con lei direttamente. Un altro po' è più tifosa di me, dovrei farla riprendere a scrivere sul forum :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #192 il: 18 Ottobre, 2011, 11:07:53 am »
(ANSA) - NAPOLI - Due tifosi del Bayern sono stati accoltellati a Napoli, le ferite non sono gravi. I due uomini di 42 e 47 anni sono stati soccorsi all'ospedale Loreto Mare e dimessi. Stasera, a Napoli, c'e' la sfida di Champions tra la squadra di Mazzarri e quella bavarese: secondo il racconto dei due tifosi tedeschi, stavano camminando a piedi verso piazza Garibaldi, quando sono stati raggiunti da alcune persone a bordo di due motocicli che li hanno colpiti alle spalle con un coltello.
:maronn:

Offline wendell

• *
R: Re:Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #193 il: 18 Ottobre, 2011, 11:09:21 am »
Che mentalità di merda, che città di merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #194 il: 18 Ottobre, 2011, 11:10:23 am »

Se li deve portare il padre eterno.

EDIT:era ambiguo, ovviamente mi riferivo ai simpatici amici napoletani.

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #195 il: 18 Ottobre, 2011, 11:13:01 am »
Che schifo, mamma mia.. Proprio ieri a Napoli ho visto un sacco di bavaresi che tranquillissimamente si godevano il centro storico.. E oggi questa notizia di mer.da..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Starfred

« Risposta #196 il: 18 Ottobre, 2011, 11:15:07 am »
Che schifo, mamma mia.. Proprio ieri a Napoli ho visto un sacco di bavaresi che tranquillissimamente si godevano il centro storico.. E oggi questa notizia di mer.da..

cos'è quel puntino? Le cose o le dici bene o non le dici proprio! :sisi:

merdamerdamerdamerdamerdamerda :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #197 il: 18 Ottobre, 2011, 11:22:24 am »
Io mi sto carigando con questa musica

Ha fatto piu palleggi Maradona in questo riscaldamenteo che tutti i giocatori del napoli dalla sua partenza ad oggi
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 11:23:48 am da rafel »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #198 il: 18 Ottobre, 2011, 11:24:53 am »
:maronn: :maronn:....e adesso la' ci attenderanno e accoglieranno come merda... :sbonk:

Offline rafel

• *
« Risposta #199 il: 18 Ottobre, 2011, 11:28:58 am »
Maradona_Dribble_skill

Al minuto 2.02 malatia assoluta unica