Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
pappasouth:
--- Citazione da: Prunier08 - 18 Ottobre, 2011, 18:19:14 pm ---azz..buono a sapersi...
quando uno non si indigna nemmeno più diventa grave la situazione...
vabbuò..
come non detto...
--- Termina citazione ---
allora, gli insulti sono un non-problema, chi se ne frega. Le coltellate succedono ovunque, a roma quasi ogni settimana, ergo condannerei ma lasciando fuori la napoletanità, il vergognarsi, etc etc che non ha veramente senso. Indignamoci ma parlando di quanto è una samenta la gente che usa il pallone come scusa, senza mettere in mezzo il decadimento della città perchè non c'entra niente.
Starfred:
--- Citazione da: Lovercraft - 18 Ottobre, 2011, 18:48:14 pm ---Dare notizia di un presunto accoltellamento pure è alto giornalismo.
--- Termina citazione ---
ua l'ho pensato pure io :rotfl:
dare notizia che c'è una probabilità. :rotfl:
AyeyeBrazov:
Prunier non confondere le cose. Un solo accoltellamento, uno solo, è schifoso, da condannare, da punire e perseguire, personalmente darei decenni di carcere ad ognuno di quelle merde che hanno fatto una cosa simile. Parliamo però di singoli individui, il popolo a cui appartengono NON DEVE essere nemmeno citato, se qualcuno lo fa è in malafede.
Differente è la questione offese a Ribery, dimentichi che Napoli ed il Napoli si sono dovute arrangiare inventandosi la filosofia del "non mi offendo, mi faccio una risata" quando gira per le lande italiane pur di sopportare un andazzo schifoso che ci vede presi per il culo dalla nazione intera immeritatamente e senza senso della misura, cosa vuoi che sia per noi lo sfottò verso un miliardario a cui la vita ha dato tantissimo? E' pagata anche per quello, si ciucciasse la plastica facciale che lo rende quasi umano, ci lasciasse i 3 punti e se andasse a fanculo.
pappasouth:
--- Citazione da: Lovercraft - 18 Ottobre, 2011, 18:48:14 pm ---Dare notizia di un presunto accoltellamento pure è alto giornalismo.
--- Termina citazione ---
tu, ad esempio, si nu presunt strunz :look:
Genny Fenny:
Ja, che veramente ci sta gente martoriata dal padreterno che pur di non prendersi i "gaurda a chill" e le risatine dei bambini più buoni del mondo evita di prendere i mezzi pubblici e si sta chiusa dint 'a casa. Ribery v'accatt e se pure tenesse carenze affettive ci sono gli amanti del bel calcio come Prunier a dire "sei forte, campione". Sinceramente credo che sia uno degli ultimi cristiani del mondo da cumpiatire stu sfriggiat cazzemmus 'e merda.
Per quanto riguarda gli accoltellamenti è giusto che creino indignazione. Per cui sono molto più tollerante verso gli estranei che marciano sulla cosa che sui napoletani stessi, che benché consapevoli della sfaccimmosità del popolo di cui fanno parte sono sempre pronti a minimizzare e porgere il fianco. E' nu scippetiell, succede anche da altre parti. Ok, ma nun ve facite augura' che il brutto quarto d'ora succeda a un vostro amico o alle sore vostre...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa