Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
mk89:
--- Citazione da: papasouth - 18 Ottobre, 2011, 17:58:47 pm ---ma vergogna e che? si stat tu? Oltretutto gli insulti a Ribery sono cosa giusta, io mi auguro che muoia da quA alle 20.46
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
perdono una sostituzione :patt:
pappasouth:
--- Citazione da: iTuort - 18 Ottobre, 2011, 18:52:44 pm ---Ja, che veramente ci sta gente martoriata dal padreterno che pur di non prendersi i "gaurda a chill" e le risatine dei bambini più buoni del mondo evita di prendere i mezzi pubblici e si sta chiusa dint 'a casa.
io ho sempre avuto grande rispetto della tua infanzia difficile e dei motivi che ti hanno spinto a trasferirti in un posto meno feroce di Napoli da questo punto di vista. la tua storia mi commuove. :ok:
Genny Fenny:
--- Citazione da: papasouth - 18 Ottobre, 2011, 18:55:24 pm ---io ho sempre avuto grande rispetto della tua infanzia difficile e dei motivi che ti hanno spinto a trasferirti in un posto meno feroce di Napoli da questo punto di vista. la tua storia mi commuove. :ok:
Il tuo è un gesto molto forte.
falceEmarcello:
--- Citazione da: iTuort - 18 Ottobre, 2011, 18:52:44 pm ---Ja, che veramente ci sta gente martoriata dal padreterno che pur di non prendersi i "gaurda a chill" e le risatine dei bambini più buoni del mondo evita di prendere i mezzi pubblici e si sta chiusa dint 'a casa. Ribery v'accatt e se pure tenesse carenze affettive ci sono gli amanti del bel calcio come Prunier a dire "sei forte, campione". Sinceramente credo che sia uno degli ultimi cristiani del mondo da cumpiatire stu sfriggiat cazzemmus 'e merda.
Per quanto riguarda gli accoltellamenti è giusto che creino indignazione. Per cui sono molto più tollerante verso gli estranei che marciano sulla cosa che sui napoletani stessi, che benché consapevoli della sfaccimmosità del popolo di cui fanno parte sono sempre pronti a minimizzare e porgere il fianco. E' nu scippetiell, succede anche da altre parti. Ok, ma nun ve facite augura' che il brutto quarto d'ora succeda a un vostro amico o alle sore vostre...
Nun aggio capito dove volevi arrivare comunque soret
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: iTuort - 18 Ottobre, 2011, 18:56:33 pm ---Il tuo è un gesto molto forte.
lascialo perdere, non sa come sfruculiarti per bene. Io invece adesso ti faccio andare in bestia appoggiando in pieno quello che hai scritto :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa