Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
nocerino:
--- Citazione da: calvin - 18 Ottobre, 2011, 17:29:27 pm ---Io è su questo che proprio non vi seguo :sisi:
Sia chiaro che per me vinciamo 4 a 2, ma dire che una squadra che in 11 partite ufficiali (2 di champions e 9 in bundes) ha preso la bellezza di un goal (e facendone 29, mica difendendo in 11) ha una difesa scarsa per me è dire una vera eresia.
--- Termina citazione ---
ma infatti non capisco...in germania si segna sempre tanto, magari non ci sono tanti centravanti fenomenali, ma se stò Badstuber era scarso tipo Bonucci, non avrebbero preso qualche golletto in più ?
io pure Van Buyten onestamente lo ricordo come uno che se deve buttare mazzate in modo sistematico non tira indietro la gamba
djcarmine:
ragazzi devo darvi una notizia drammatica. purtroppo ancora una volta il popolo napoletano ha dimostrato tutta la sua inciviltà. pare che all'hotel vesuvio un cameriere che portava il pranzo ai giocatori del bayern abbia notato che c'era una mosca sul pane e non l'ha cacciata. i dirigenti del bayern pensano che il cameriere lo abbia fatto intenzionalmente per sabotare i calciatori. hanno ragione i leghisti che vogliono separarsi da noi
Vino a Tavola:
o roj a un ci abbasta :lookair:
manuelito:
--- Citazione da: iTuort - 18 Ottobre, 2011, 18:03:20 pm ---Cosa fondamentale è stata la dipartita di Demichelis, il cavallo con velleità da regista difensivo.
Mouller poi è diventato giocatore fatto, sebbene disistimato dai più perché si muove come un grissinbon fresco uscito dalla confezione.
--- Termina citazione ---
:sisi: tra l'altro sono molto meno Robben dipendenti (non a caso stanno senza Robben quasi da inizio stagione) e giocano molto più per vie centrali. Secondo me sono migliorati assai.
vechabla:
hanno organizzazione difensiva :sisi: mentre per quanto riguarda i singoli lasciano a desiderare...
che poi stu cazz e Van Buyten mi fa troppo paura sui piazzati :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa